Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 93,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Allora, sostanzialmente la questione è questa. Ci sono due casi in cui sacrifichi, come costo per qualcosa o come effetto di qualcosa (tipo editto diabolico). Se il sacrificio è u

  • Non puoi farlo! Si, puoi usare carte ritoccate, autografate e quant'altro, l'importante è che si capisca costo di mana, forza e costituzione, nome e immag

  • Non credo che vi siate capiti bene o sennò potrebbe lui non sapere bene come funzioni in modo corretto la priorità... allora la priorità è semplice, la regola principale è: il controllore di una magia

comment_659603

Proclamation of Rebirth

Le creature rientrano in gioco simultaneamente o in momenti diversi?

Simultaneamente

ma si posso attivare le abilità degli artefatti appena messi in campo?

Se non sono creature e quindi soffrire di debolezza di evocazione si.

comment_659686

No, se pari e poi tappi la creatura è sempre in combattimento attaccante o bloccante che sia quindi infligge e/o riceve danno. Se pari poi sacrifichi la creatura è rimossa dal combattimento quindi la cosa è decisamente diversa.

comment_659689

No, se pari e poi tappi la creatura è sempre in combattimento attaccante o bloccante che sia quindi infligge e/o riceve danno. Se pari poi sacrifichi la creatura è rimossa dal combattimento quindi la cosa è decisamente diversa.

Per attaccare bisogna tappare, come si può tappare di nuovo? Boh non capisco, parare e tappare ok si può fare.

comment_659699

Per attaccare bisogna tappare, come si può tappare di nuovo? Boh non capisco, parare e tappare ok si può fare.

Con cautela, oppue puoi attaccare trovare un modo per stappare e tappare di nuovo non è che sia proprio una cosa impossibile.

comment_659753

In che senso che fa tappare 2 volte? Qualcosa tipo terreno fertile che fa aggiungere 1 mana di qualsiasi colore aggiuntivo ogni volta che tappi la terra? se è piú o meno questo l'effetto potrebbe essere anche crescita rigogliosa

comment_659815

Con cautela, oppue puoi attaccare trovare un modo per stappare e tappare di nuovo non è che sia proprio una cosa impossibile.

Vabbè ovvio che si può in certi casi, ma io intendo con una creature normale che tappa e rimane tale

comment_660125

Mi sto perdendo in un dubbio molto banale.

Se mi attaccano con un 40/40 con travolgere, attacco improvviso, legame vitale e paro con un 50/50 dotato di stesse abilità guadagno 50 vite e il mio oppo 40.

Ma se mi viene giocata luce divoratrice sulla mia creatura dopo essere stata dichiarata bloccante, mi prendo 40 danni in faccia?

comment_660130

Mi sto perdendo in un dubbio molto banale.

Se mi attaccano con un 40/40 con travolgere, attacco improvviso, legame vitale e paro con un 50/50 dotato di stesse abilità guadagno 50 vite e il mio oppo 40.

Ma se mi viene giocata luce divoratrice sulla mia creatura dopo essere stata dichiarata bloccante, mi prendo 40 danni in faccia?

Yes poiché la creatura avversaria ha travolgere sennò non ne prendevi nessuno.
  • Autore
comment_660206

Domanda: più istanze delle carta Evocazione crudele sono ridondanti oppure fanno aumentare il malus ed il bonus?

Grazie

Sono cumulative, se ne hai 2 in gioco, le creature ti costano 4 in meno e prendono -2/-2!

Bye byez :bye:

  • Autore
comment_660363

eccomi tornato dopo una linga pausa :) due domande

1 mi spiegate meglio la carta ascesa http://magiccards.info/ddh/it/73.html

2 http://magiccards.info/query?q=legame+spirituale&v=card&s=cname la posso giocare a una creatura di un avversario e riprendermi i punti quando quest'ultima mi attacca?

1) Con Ascesa recuperi una carta creatura dal cimitero e la metti nella mano, e fai rimbalzare una creatura a un giocatore in mano. In pratica puoi rimbalzare una creatura all'oppo e recuperarne una dal cimitero, oppure recuperarne una dal cimitero e una dal campo di battaglia.

2) Si, puoi farlo tranquillamente!

Bye byez :bye:

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.