Vai al contenuto

Il Judge Risponde, Set Completo in 4x!


Ren!

Messaggio consigliato

Ok grazie :)

Comunque ho risolto su MWS, si vede che ieri avevo la connessione un po' così.

Sapete per caso come si chiama quella spell nera che fa prendere a tutte le creature -2/-2?

Non ricordo altro anche se me l'hanno giocata contro prima su MWS, forse a cc2/3 ed è una sorcery, ma potrebbe anche costare di più ed essere un istant :)

Forse parli di Infest!

Bye byez :bye:

Ce ne sono due:

Infest è una sorcery

Hideous Laughter è un istant

Link al commento
Condividi su altri siti


Come si chiamano quelle creature che entrano con 3 e mettono una pedina 3/3 first strike ?

Delle creature da usare come chiusura in un controlo UW che non siano iper costose tipo Jace, oltre alle terre che si animano? Cosa ne pensate dei giganti?

1. Giuntatrice di Lame

2. Se intendi i titani, sono ottime chiusure

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale e in quante copie? Quante giuntatrice si giocano?

3-4 Blade Splicer

e per i titani dipende da come setti il mazzo: se lo fai aggro-control con tanto di spade, geist, invisible stalker ecc.. solo il bianco in 1-2 copie

se lo fai senza spade e tutto il resto ci sono due versioni:

1. con i leonin arbiter + ghost quarter 3x sun titan, 1-2x frost titan

2. senza, quindi con molti più counter, 3-4 day of judgment ecc.. -- 2-x sun titan, 2-3x frost titan

Ti ricordo che puoi sfruttare la sinergia sun titan con phantasmal image

Link al commento
Condividi su altri siti

come si chiama quell' incanta creatura nero che dice (piu o meno non mi ricordo bene le parole): "la creatura incantata ha: all' inizio del tuo mantenimento sacrifica una creatura. quando la creatura incantata viene messa in un cimitero dal gioco attacca quest' incantesimo ad una creatura che un giocatore controlla"

qualcuno la conosce?

Link al commento
Condividi su altri siti

come si chiama quell' incanta creatura nero che dice (piu o meno non mi ricordo bene le parole): "la creatura incantata ha: all' inizio del tuo mantenimento sacrifica una creatura. quando la creatura incantata viene messa in un cimitero dal gioco attacca quest' incantesimo ad una creatura che un giocatore controlla"

qualcuno la conosce?

Pestilenza Necrotica?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho un dubbio se contro ho un giocatore che per ipotesi ha un elfo combo al suo turno gioca in questo modo:

barlume, creature. pesca, creatura, pesca, creatura se io gioco trappola rompicapo che cosa posso neutralizzare?? scusate ma non sò bene come spiegarmi...

Un altro dubbio se il mio avversario gioca dracotempesta preceduta da varie canzoni riti ecc.. e la copia 4 volte(tempesta) io con trappola rompicapo posso neutralizzare le copie della dracotempesta o vengono considerate delle abilità?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho un dubbio se contro ho un giocatore che per ipotesi ha un elfo combo al suo turno gioca in questo modo:

barlume, creature. pesca, creatura, pesca, creatura se io gioco trappola rompicapo che cosa posso neutralizzare?? scusate ma non sò bene come spiegarmi...

Un altro dubbio se il mio avversario gioca dracotempesta preceduta da varie canzoni riti ecc.. e la copia 4 volte(tempesta) io con trappola rompicapo posso neutralizzare le copie della dracotempesta o vengono considerate delle abilità?

grazie in anticipo

Allora la cosa è molto semplice in verita... contro l'elfo ci fai poco visto che o neutralizzi subito barlume o in media va in combo e siccome ogni magia si risolve a parte potrei con la tua carta al massimo neutralizzarne una.

Mentre contro dragotempesta la cosa è diversa siccome l'avversario mette in pila x magie tu potrai anche sceglierle tutte.

In pratica la tua magia ti permette di neutralizzare un X numero di magie bersaglio a tuo piacere, ma che siano presenti sulla pila, se non sai cosa è la pila in magic, prova a fare una semplice ricerca in Google e troverai la soluzione.

P.s. potresti cercarla anche lo strumento cerca nella sola sezione di magic di questo sito ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per la spiegazione. Però ancora non ho capito una cosa posso neutralizzare le copie della dracotempesta fatte con l'abilità tempesta?

Per neutralizzare tempesta ci sono solo due modi, o neutralizzi l'abilità della prima carta giocata o neutralizzi la carta e le copie una volta che sono tutte presenti in pila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...