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Drack97

Ordine del Drago
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  1. Grazie Ferren! È davvero molto, molto utile. Poi chiedevo, esiste una spell bianca che distrugge tutti i permanenti neri? Tipo un Anarchy bianca ...
  2. Si ma cosa c'è di bianco per il land denial? Ovviamente di Removal ne ho già abbastanza nel mazzo di default, glieli blocco quasi tutti (gioco 4 anelli di main e 4 swords, però potrei tenere in side le path to exile al posto degli anelli) Una wrath è eccessiva solo per una creatura in un mazzo. Se no potrei tenere mana thitle, però lo userei solo una volta ... Però rallenterebbe comunque.
  3. Ho avuto il piacere di giocare contro un SoulSister e devo dire che non è affatto male come mazzo. Per aggiungere qualcosa a quello che ti ha detto Nelandir, la tipica strategia del mazzo è quella di arrivare a 30 punti vita al secondo turno grazie a Martire Della Sabbia per rendere Ascendente di Serra un 6/6 volante.
  4. Che ne dici di Sentiero dell'esilio al posto di pacifismo? Oppure un eventuale Viaggio Verso il Nulla, scende a due come Pacifismo ma rimuove la creatura dal gioco anziché "renderla inutile" (Ad esempio, una creatura con Pacifismo potrà attivare eventuali abilità o essere sacrificata, invece con Viaggio Verso il Nulla non potrà fare nulla di ciò. Non ho tanti altri consigli perché non sono un giocatore esperto, però penso che altri ti sapranno dare ottimi consigli
  5. Ok, probabilmente non è la sezione adatta per chiedere questa cosa Però mi sembrava eccessivo aprire un altro topic. Mi è capitato di recente di giocare contro un mazzo infettare verde nero molto veloce, nel senso che già al secondo turno mi capita di trovarmi con 5-7 segnalini veleno (Gioco solo ForFun, di solito con un cavaliere monoW che non ha drop a 1 e la giocata tipica del mio oppo è elfo 1/1 infettare di primo, che attacca al secondo con crescita titanica/crescita gigante). Volevo chiedervi se magari c'era qualche carta bianca che potesse dare fastidio a un infettare (o o anche
  6. Grazie Comunque le wasteland differiscono dalle strip mine di cosa? Sinceramente trovo migliori le strip (ma sicuramente mi sbaglio ) Ahhhh sono bannate! Giusto. La versione col nero gioca anche goblin rosso neri o sono orribili e gioca spacchini/scartini/peschini? La versione col bianco immagino i removal. Ok, comunque oltre ai lacché e i piledriver non ci sono tante differenze nel monoR quindi magari un giorno potrò prenderli Grazie mille Bizio e Magoselvaggio, vi ho dato reputazione Appena posso prendo le carte, so che con più soldi potevo fare un mazzo migliore
  7. Nono le strip bastano 2 hai ragione. Per il giochino recruiter il warchief è la prima carte che prendo Nel senso di secondo recruiter, prendo warchief ringleader krenko matrona gempalm e poi vedo ... Per le fiale ci farò un pensierino magari in futuro comunque immagino che al limite le potrò rivendere e che comunque si giochino. Per comprare le carte di solito cerco su ebay (ad esempio ho preso 4 sigiled paladin a 2,70 con spedizione (da me in negozio stanno a 2€ l'uno, ladri )), su siti stranieri stavano anche a 20 cent l'uno solo che c'è molta spedizione quindi magari cerco un sito c
  8. Io li giocavo entrambi, comunque penso che la granata possa essere utile anche perché dopo un'ira o un mutilare anche con un solo goblin sono tanti bei danni Poi con due o tre in mano, dopo 10 danni all'oppo che si fanno in pochi turni si chiude rapidamente. Effettivamente i Gempalm li puoi prende con Ringleader/Recruiter/Matrona e poi peschi, ma sparano solo a creatura. Le goblin burrows pensavo di non giocarle, le strip mine invece sono utilissime ma per il momento ne prendo solo due (Avevo pensato di portarle a quattro però..) Lo sharpshooter (nonostante abbia fatto una deci
  9. Grazie per le risposte, inoltre mi sembra di capire che hai anche fatto un po' di test, quindi ti ringrazio ancora di più. Anch'io l'ho testato su MWS, ho fatto di primo Goblin Guida (che giocavo al posto dell'inceneritore ma non l'avevo messo, ho avuto una svista ), di secondo il recruiter, ho messo in cima warchief e ringleader (più 4 goblin) per cercare di pescare ma avevo solo tre terre, mi hanno fatto una doom blade sul warchief quindi ho perso clamorosamente Comunque, tornando a noi, pensavo di spenderci massimo 60€, quindi le carte che mi hai elencato tu dovrei riuscire a pr
  10. Luna insanguinata fa diventare le terre non base montagne, giusto? Comunque, so bene quali sono le liste per giocare questo mazzo in maniera competitiva, solo che io volevo dargli una sistemata per giocarlo for fun con gli amici Per quel che riguarda warchief e chieftain, considerando il fatto che non sarà una lista competitiva quindi non chiuderà in pochi turni, penso che quattro chieftain siano giusti per via del +1/+1, che non penso sia male in un mazzo che (anche grazie a krenko) tende a calare un sacco di goblin. Ovviamente, in un mazzo che gioca lacché e piledriver sarebbero
  11. Si lo so, allora comunque come ti ho detto qualcosa da spendere ce l'ho, comunque mi dispiace che la lista sia venuta "tutta d'un fiato" ma avevo fatto un elenco ben ordinato ma evidentemente la funzione di andare a capo dalla psvita non è funzionata come doveva. Comunque, i draghi famelici li avevo pensati per fare un sacrificio finale, ma sono comunque giù con tanto. Tu ci giocheresti delle canzoni-riti-scimmie? Pensi che sia valida l'idea di giocare sia king che chieftain che warchief? Scusa le tante domande, è che non mi sono mai addentrato nel goblin (oltre a qualche lista l
  12. Ciao a tutti, avevo pensato di mettere su un mazzo goblin for fun e intanto ho preparato una lista con le carte che avevo: Terre: 20x Montagne Creature: 4x Keldon Marauders -- per riempire 4 buchi 4x Goblin Inceneritore 3x Prospettore di Skirk 4x Mogg Maresciallo di Guerra 3x Bloodmark Mentor 4x Goblin Chieftain 1x Krenko The Mob Boss 1x Drago Assopito (Si lo so è lento da morire e fa schifo) 2x Drago Famelico Spells: 4x Granata Goblin 4x Shock (in mancanza di fulmini) 3x Ordini di Krenko 3x Spuntino del drago Per il budget non volevo spendere tanto diciamo sui 60€
  13. Adoro questo topic, seriamente. Comunque, avete mai pensato all'abilità di <a href="http://magiccards.info/ddg/en/1.html" target="_blank"> Cavaliere del Reliquario </a> ? Come fa, un semplice cavaliere a distruggere una terra e andare a prenderne un'altra? Oppure, tornando sul discorso degli equip, come possiamo equipaggiare una spada ad un <a href="http://magiccards.info/m13/en/52.html" target="_blank"> Banco di Nebbia </a> ? (So che è una cosa completamente inutile, tuttavia è possibile) In risposta ai ragni che bloccano le creature con volare, h
  14. Sicuramente con lo splash bianco sembra molto meglio, bisogna solo vedere se vuole restare sul monorosso
  15. Ragazzi amo questo topic, davvero, anche io ho sempre pensato a cose di questo tipo. Non ho tempo per leggere tutte le risposte, ma giuro, presto lo faccio
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