Vai al contenuto

GhostPeo

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su GhostPeo

  • Compleanno 21/07/1997

Informazioni Profilo

  • Località
    Pomigliano D'arco

Obiettivi di GhostPeo

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Fresca fresca. All'incirca 2 ore fa è terminata una campagna durata 4 mesi. Vi chiederete il perché? Adesso mi accingo a narrarlo. Gruppo formato da: Ranger umano (Montato), Samurai umano (incazzoso), Saggio bardico (Poco bardico), Mago combattente e LUI. LUI, è...era un monaco mezzodrago umano. Un mezzo drago verde, cono di gas di 9 metri, presente? EH. Questo coso, nel combattimento contro un boss, ha fatto finire la campagna, dopo una sola azione dall'inizio del suo turno. Il combattimento era contro una sottospecie di Mecha, chiamato RAMMUS. Rammus, armato di 3 lanciafiamme artigianali ha incendiato un cono di 4,5m difronte a lui. Il fuoco doveva rimanere solo per 3 DANNATI turni. Il nostro eroe, armato della sua saliva gassosa e altamente acida, ha deciso di sputare il suo bel cono di GAS acido, proprio sulle fiamme ancora vive. Risultato? Una bella, enorme, esplosione che ha causato il decesso di 4 pg, incluso un piccolo esserino nero. Questo piccolo esserino, era la chiave per rimettere il mondo in equilibrio. Quando affidai questo esserino a LUI, specificai che la morte di questo "coso" avrebbe avuto conseguenze gravi, ovvero il collasso del piano materiale. Avete già capito tutto, beh, strike. Credo sia la prima volta che sia un pg a uccidere tutti i miei player. Beh, lavoro in meno.
  2. Come detto già, ho postato qui per avere consigli, quindi non avevo nulla di sicuro in mente. Comunque sì, mi gusta. Solo che, ci metterei un altro Titano solare, in modo da avere la possibilità di rimettere in gioco due creature "d'aiuto" a turno dal cimitero, nel caso in cui non sia riuscito a tenerle in campo fino all'arrivo dei giganti.
  3. Per mia fortuna, non dovrò spendere soldi, avendo un 2-3 esemplari di ogni carta da te cicitate xD Quindi, dimmi se ti va bene così: CREATURE: 2x Giganti Punto Cieco (Per aver giganti a basso costo di mana) 3x Intimidatori di Boldwir 2x Behemoth delle Terre di Confine 1xGigante Costretto 2x Gigante Frantumateschio (Sempre "basso costo") 2x Gigante Pugnodiferro (Ottimi distruggi creature) 1x Gigante Borgogibboso (Beh, si capisce il perché.) 2x Peso Massimo di Boldwyr 2x Sovrano Dell'Alba MAGIE: 2x Ardore 4x Rituale Febbrile 4x Fulmine 3x Bagliore Caldo 4x Canzone Ribollente Artefatti: 2x Incudine dell'Apparenza 3x Fiala Eterea 2x Bomba a Cricchetto 4x Mry di Ferro Terre: 2x Miniere a Cielo Aperto 2x Sabbie mobili 16x Montagne E grazie per l'intervento! Fammi sapere!
  4. Allora, ho bisogno di un consiglio! Sto mettendo su questo grimorio con le varie carte giganti che ho: 1x Axegrinder Giant 2x Blind-Spot Giant 1x Boldwyr Heavyweights 4x Boldwyr Intimidator 1x Borderland Behemoth 1x Hamletback Goliath 1x Hammerfist Giant 3x Shatterskull Giant 2x Sunrise Sovereign Ora, avrei bisogno di stregonerie e robe varie. Il mio obbiettivo è quello di aumentare a palla forza e costituzione dei giganti, e anche il numero. Infatti per ora come stregonerie ho: 2x Heat Shimmer [Che mettendo una copia con rapidità della creature bersaglio mi permette di attaccare subito, aumentando anche il numero di giganti che ho sul campo (Che è una buona sinergia con il Borderland Behemoth perché riuscirei ad attaccare con una 8/8 subito, nel caso abbia solo quello come giganti, nel caso abbia ancora uno o due giganti già sul campo riuscirei ad attaccare con o una 12/12 o una 16/16)] 4x Burst of Speed (Ovviamente, voglio sfruttare il fatto di avere la possibilità di attaccare subito con dei bambinoni troppo cresciuti) 4x Act of Treason (Ho basato questo grimorio anche sul "rubare" creature per lasciare l'avversario scoperto) 4x Burst of Speed (Nel peggiore dei casi: Io senza nulla e l'avversario con tipo tutti gli eldrazi in campo, posso sempre provare a fotterglieli. ) Poi, come unico incantesimo, un aura, messa lì per mandare una copia del Sunrise Sovereign per evitare di far perdere un +2/+2 ai miei giganti. L'aura in questiono è Splinter Twin. Ora, come artefatti (Gah, la mia roba preferita <3 Se solo sapeste quanti mazzi artefatti ho gah**) ho Coat of arms (Giocando copie e copie arrivo come minimo ad un +3/+3 costante), Door of destinies (Sembra chiaro il perché xD) e Vanguard's shield [Oh, avere dei giganti che come valore minimo hanno un 6 di costituzione (Contando il +0/+3 che da lo scudo sommato alla costituzione minima dei giganti, appunto, 3) che può bloccare più e più creature, male non è, giusto?]. Il mazzo è, ovviamente, mono rosso. E preferirei massimo di 60 carte. Ah, le terre sono 20 montagne e 2 Picchi...ehm...non mi ricordo, tipo quella terra che da R, entra tappata e da +2/+0 ad una creatura bersaglio fino a fine turno. Se non sbaglio è Picchi Vacillanti (?) Miglioramenti? Consigli? Roba che non vi piace? Roba che vi piace? Etc.
  5. Bravissimo! Io a stento so disegnare gli stikman ç_ç
×
×
  • Crea nuovo...