Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Risposte in primo piano

F

No, dai, mi son scordato di rispondere, ma adesso che ho la terza dose ho i superpoteri e sono pronto a continuare. 

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 113,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
9 ore fa, shalafi ha scritto:

F

No, dai, mi son scordato di rispondere, ma adesso che ho la terza dose ho i superpoteri e sono pronto a continuare. 

Tanto se @Darakan @Cuppo e @Kaal1978 sono spariti sei rimasto da solo quindi RIP comunque

Temo di sì. 
Un vero peccato

Diamine scusate, ma mi ero perso le notifiche per strada 😭 Io volendo ci sono!

• Autore
  • Supermoderatore

@Cuppo @shalafi con due soli giocatori però la vedo dura, forse dovrei lasciare stare la trama e mettere solo combattimenti tamarri, magari potrei far rimanere più coinvolti i giocatori...

C'era una trama?!?!?!

(gag a parte, non lo so. Per ma va bene sia una versione light+fight sia quella attuale...)

• Autore
  • Supermoderatore

Non so se far partire l'ennesima campagna di reclutamento o se darci finalmente su alla campagna nonostante i 10+ anni di impegno.

17 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non so se far partire l'ennesima campagna di reclutamento o se darci finalmente su alla campagna nonostante i 10+ anni di impegno.

10 ANNI!?!?

Orca paletta! Se vuoi proviamo, magari va meglio dell'ultima volta! 😕

• Autore
  • Supermoderatore

@Cuppo tu avresti dei conoscenti fidati a cui chiedere?

Il 19/1/2022 at 20:12, shalafi ha scritto:

10 ANNI!?!?

Orca paletta! Se vuoi proviamo, magari va meglio dell'ultima volta! 😕

Sì, era iniziato a Settembre 2011

Il 21/1/2022 at 23:18, Alonewolf87 ha scritto:

@Cuppo tu avresti dei conoscenti fidati a cui chiedere?

Posso provare a sentire! 👍

@Alonewolf87 @shalafi @Cuppo

Ragazzi "arieccome". Scusate, ma ho dovuto viaggiare molto durante questo mese e nel mentre, mi si è bruciato il pc e mio figlio mia distrutto il telefono...😅...decisamente un anno fortunato. Cmq sono riuscito a riguadagnare un accesso al web, perciò consideratemi a bordo, se per voi non è un problema. 

Niente...ho chiesto un po' in giro, ma purtroppo non ci ho ricavato nulla!

• Autore
  • Supermoderatore
12 ore fa, Cuppo ha scritto:

Niente...ho chiesto un po' in giro, ma purtroppo non ci ho ricavato nulla!

Peccato, @shalafi tu hai avuto più fortuna?

Il 23/1/2022 at 19:12, Kaal1978 ha scritto:

@Alonewolf87 @shalafi @Cuppo

Ragazzi "arieccome". Scusate, ma ho dovuto viaggiare molto durante questo mese e nel mentre, mi si è bruciato il pc e mio figlio mia distrutto il telefono...😅...decisamente un anno fortunato. Cmq sono riuscito a riguadagnare un accesso al web, perciò consideratemi a bordo, se per voi non è un problema. 

Mi dispiace, spero si sistemi tutto presto. Se tra l'altro anche tu avessi qualcun altro da far aggiungere alla campagna fammi sapere

9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Mi dispiace, spero si sistemi tutto presto. Se tra l'altro anche tu avessi qualcun altro da far aggiungere alla campagna fammi sapere

Provo a fare qualche domanda in giro. Ah...giusto per inciso, ho sistemato il computer e ieri mi si è bruciato il trasformatore...😅 Se dovessi sparire nuovamente, sappiate che è perché il mio stereo si è trasformato in una pantera robot e mi ha sbranato! 

14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Due o 3 persone si sono dette interessate e ho suggerito loro di contattarti...non sono arrivate? 
Ora provo a vedere che è successo!

• Autore
  • Supermoderatore
17 minuti fa, shalafi ha scritto:

Due o 3 persone si sono dette interessate e ho suggerito loro di contattarti...non sono arrivate? 
Ora provo a vedere che è successo!

Contattarmi qui su DL o in altri lidi?

9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Contattarmi qui su DL o in altri lidi?

Qui su DL. Avevo dato il tuo indirizzo di residenza, ma hanno detto che erano scomodi. 

• Autore
  • Supermoderatore

Sto parlando con @Darione in merito ad un suo ingresso nella campagna

Sono stato evocato!
Mi presento: sono Eikichi Onizuka, 22 anni, insegnante e...no, aspe...
Sono Dario, gioco a D&D 3.X dal vivo da 20 anni e ogni tanto ho provato anche dei pbf (forse giocando anche con qualcuno di voi).

Sono carichissimo per questo ingresso perché causa covid abbiamo sospeso il gruppo dal vivo decennale e sono in astinenza.
Ho fatto vari tipi di personaggi dal vivo e tendo a caratterizzarli molto, spero in pbf di rendere lo stesso.

Stavo pensando a cosa fare:
se lasciato libero ultimamente finisco a fare sempre un chierico...o un bardo...o un chierico/bardo...oppure qualche classe ignorantissima e subottimale.
Insomma cerco suggerimenti per l'idea del pg.
Non so: per esempio posso chiedere come è composto il party? Così so cosa può mancare o essere utile.

Insomma, se qualcuno ha qualche idea ascolto tutti
...e poi faccio comunque quello che mi pare.

Il chierico no, per favore.
Siamo già in due! 😅

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.