Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Risposte in primo piano

F

No, dai, mi son scordato di rispondere, ma adesso che ho la terza dose ho i superpoteri e sono pronto a continuare. 

• Risposte 2,5k
  • Visualizzazioni 131,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
9 ore fa, shalafi ha scritto:

F

No, dai, mi son scordato di rispondere, ma adesso che ho la terza dose ho i superpoteri e sono pronto a continuare. 

Tanto se @Darakan @Cuppo e @Kaal1978 sono spariti sei rimasto da solo quindi RIP comunque

Temo di sì. 
Un vero peccato

Diamine scusate, ma mi ero perso le notifiche per strada 😭 Io volendo ci sono!

• Autore
  • Supermoderatore

@Cuppo @shalafi con due soli giocatori però la vedo dura, forse dovrei lasciare stare la trama e mettere solo combattimenti tamarri, magari potrei far rimanere più coinvolti i giocatori...

C'era una trama?!?!?!

(gag a parte, non lo so. Per ma va bene sia una versione light+fight sia quella attuale...)

• Autore
  • Supermoderatore

Non so se far partire l'ennesima campagna di reclutamento o se darci finalmente su alla campagna nonostante i 10+ anni di impegno.

17 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non so se far partire l'ennesima campagna di reclutamento o se darci finalmente su alla campagna nonostante i 10+ anni di impegno.

10 ANNI!?!?

Orca paletta! Se vuoi proviamo, magari va meglio dell'ultima volta! 😕

• Autore
  • Supermoderatore

@Cuppo tu avresti dei conoscenti fidati a cui chiedere?

Il 19/1/2022 at 20:12, shalafi ha scritto:

10 ANNI!?!?

Orca paletta! Se vuoi proviamo, magari va meglio dell'ultima volta! 😕

Sì, era iniziato a Settembre 2011

Il 21/1/2022 at 23:18, Alonewolf87 ha scritto:

@Cuppo tu avresti dei conoscenti fidati a cui chiedere?

Posso provare a sentire! 👍

@Alonewolf87 @shalafi @Cuppo

Ragazzi "arieccome". Scusate, ma ho dovuto viaggiare molto durante questo mese e nel mentre, mi si è bruciato il pc e mio figlio mia distrutto il telefono...😅...decisamente un anno fortunato. Cmq sono riuscito a riguadagnare un accesso al web, perciò consideratemi a bordo, se per voi non è un problema. 

Niente...ho chiesto un po' in giro, ma purtroppo non ci ho ricavato nulla!

• Autore
  • Supermoderatore
12 ore fa, Cuppo ha scritto:

Niente...ho chiesto un po' in giro, ma purtroppo non ci ho ricavato nulla!

Peccato, @shalafi tu hai avuto più fortuna?

Il 23/1/2022 at 19:12, Kaal1978 ha scritto:

@Alonewolf87 @shalafi @Cuppo

Ragazzi "arieccome". Scusate, ma ho dovuto viaggiare molto durante questo mese e nel mentre, mi si è bruciato il pc e mio figlio mia distrutto il telefono...😅...decisamente un anno fortunato. Cmq sono riuscito a riguadagnare un accesso al web, perciò consideratemi a bordo, se per voi non è un problema. 

Mi dispiace, spero si sistemi tutto presto. Se tra l'altro anche tu avessi qualcun altro da far aggiungere alla campagna fammi sapere

9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Mi dispiace, spero si sistemi tutto presto. Se tra l'altro anche tu avessi qualcun altro da far aggiungere alla campagna fammi sapere

Provo a fare qualche domanda in giro. Ah...giusto per inciso, ho sistemato il computer e ieri mi si è bruciato il trasformatore...😅 Se dovessi sparire nuovamente, sappiate che è perché il mio stereo si è trasformato in una pantera robot e mi ha sbranato! 

14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Due o 3 persone si sono dette interessate e ho suggerito loro di contattarti...non sono arrivate? 
Ora provo a vedere che è successo!

• Autore
  • Supermoderatore
17 minuti fa, shalafi ha scritto:

Due o 3 persone si sono dette interessate e ho suggerito loro di contattarti...non sono arrivate? 
Ora provo a vedere che è successo!

Contattarmi qui su DL o in altri lidi?

9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Contattarmi qui su DL o in altri lidi?

Qui su DL. Avevo dato il tuo indirizzo di residenza, ma hanno detto che erano scomodi. 

• Autore
  • Supermoderatore

Sto parlando con @Darione in merito ad un suo ingresso nella campagna

Sono stato evocato!
Mi presento: sono Eikichi Onizuka, 22 anni, insegnante e...no, aspe...
Sono Dario, gioco a D&D 3.X dal vivo da 20 anni e ogni tanto ho provato anche dei pbf (forse giocando anche con qualcuno di voi).

Sono carichissimo per questo ingresso perché causa covid abbiamo sospeso il gruppo dal vivo decennale e sono in astinenza.
Ho fatto vari tipi di personaggi dal vivo e tendo a caratterizzarli molto, spero in pbf di rendere lo stesso.

Stavo pensando a cosa fare:
se lasciato libero ultimamente finisco a fare sempre un chierico...o un bardo...o un chierico/bardo...oppure qualche classe ignorantissima e subottimale.
Insomma cerco suggerimenti per l'idea del pg.
Non so: per esempio posso chiedere come è composto il party? Così so cosa può mancare o essere utile.

Insomma, se qualcuno ha qualche idea ascolto tutti
...e poi faccio comunque quello che mi pare.

Il chierico no, per favore.
Siamo già in due! 😅

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.