Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale

Risposte in primo piano

  • Autore
  • Supermoderatore

Non pensavo di avere necessità di una scorta in tali zone. Mi stavo dirigendo ad Hommlet su incarico di mio padre, per portare un messaggio ad una sua vecchia conoscenza ed egli mi ha assicurato che non avrei avuto problemi di sorta durante il viaggio.

  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 70,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

beh ma milady la sicurezza non è mai troppa mi intrometto nel discorso con fare pacato anche nella più splendente delle giornate si cela un po' di ombra, ma per fortuna che ci avete trovato! potremmo accompagnarvi noi dal vostro conoscente, o per lo meno scortarvi fin ad Hommlet dico senza aver nemmeno interpellato i miei compagni *uh diamine...spero che agli altri vada bene...* penso infine

Mi pare proprio che vostro padre non sia, senza offesa, proprio un esempio di lungimiranza. Una donna indifesa non dovrebbe mai viaggiare da sola, è un bersaglio troppo facile. Comunque piacere, il mio nome è Saryl.

Rivolgo poi un'occhiata storta a Caelern

Prima di offrire il tuo aiuto a tutti per via del tuo "buon cuore", non ti converrebbe interpellare i tuoi compagni di viaggio? Sai com'è, abbiamo una missione da compiere. E non vedo che benefici trarremmo dal far attendere il nostro committente per accompagnare questa donna ovunque si stia recando. A meno che non abbia qualcosa da offrirci; sarebbe solo uno spreco di tempo e risorse

Alle parole di Sryl, scocco un'occhiata in tralice alla giovane maga.

Ha ragione.. Il mio primo dovere è verso i miei compagni adesso.. Ma non posso certo lasciare questa fanciulla elfica da sola..

Compagni, avanzo una proposta: non siamo partiti da Homlet da molto e potremmo accompagnare questa giovane fanciulla elfica in paese per poi riprendere il nostro viaggio. Che ne dite?

Guardo Saryl e, tenendo lo sguardo su di lei, indico Sir Tiberius beh il motivo è per questo mia cara. Non siamo così distanti da Hommlet, non siamo così vicini a dove dobbiamo recarci e vista la nostra appartenenza ad Hommlet non vedo perchè non dimostrare il nostro buon cuore accompagnando un'indifesa al luogo dove vuole recarsi, in sicurezza

  • Autore
  • Supermoderatore

Non state a disturbarvi gentili stranieri dice la fanciulla una volta che recuperò il mio cavallo potrò tranquillamente proseguire per Hommlet al galoppo.

Bah, fate un po' come volete. Se sono l'unica a pensarla così possiamo portarla indietro ma IN FRETTA. Detesto i contrattempi. E soprattutto si riparte subito, chiaro Caelern?

Guardo Saryl e le dico sì sì tranquilla Saryl

Mia signora, insisto dico rivolto alla giovane elfa Lasciate a me e ai miei compagni l'onere di potervi scortare fino ad Homlet.

Il vostro cavallo è qui vicino?

  • Autore
  • Supermoderatore

Dovrebbe dice la fanciulla quegli orribili orchi mi hanno attaccato poco distante da qui. Vi posso riportare in quel punto.

Facci strada, mia signora dico alla giovane elfa andando a posizionarmi in testa al gruppo.

Maledizione questa sarà una grossa perdita di tempo! Questi due si sono fatti abbindolare!

Tiberius io sono d'accordo con Saryl, troviamo il cavallo e mandiamola da sola ormai manca poco a cavallo per arrivare ad Hommlet e per noi vorrebbe dire una grande perdita di tempo. tempo prezioso che potrebbe anche far fallire la nostra missione in caso...

Lascio cadere il discorso per non dare troppe indicazioni ma spero che i compagni capiscano.

  • Autore
  • Supermoderatore

L'elfa vi fa strada e la seguite per qualche minuto finchè non vedete in mezzo al bosco poco lontano un cavallo baio brucare l'erba. L'elfa emette un fischio basso e il cavallo si volta riconoscendola e vi si avvicina.

Visto Tiberius? La ragazza ha tutto sotto controllo, noi possiamo andare per la nostra strada.

Scuoto la testa in segno di diniego alle parole dello gnomo.

Mi dispiace Cliff ma non permetterò che questa dama prosegua il suo viaggio fino ad Homlet da sola.

Il tono della mia voce non ammette repliche e mi appresto a seguire la giovane elfa.

  • Autore
  • Supermoderatore

Mentre state discutendo su come gestire la cosa la fanciulla elfa avanza verso il cavallo e vi sale sopra a qualche distanza da voi poi vi dice Non abbiatecela con me e con dei rapidi gesti incanala del potere arcano che si manifesta sotto forma di una grande ragnatela che si aggancia agli alberi intorno e vi avvolge bloccandovi più o meno efficacemente.

Addio dice l'elfa scappando via al galoppo mentre dalla foresta appaiono cinque elfi dalla pelle nera con archi e balestre in pugno.

Bene bene cosa abbiamo qui dice uno degli elfi scuri.

Spoiler:  

TS Riflessi: Ser Tiberius e Saryl fallito, Cliff e Caelern superato

@ Mappa

Spoiler:  

post-10850-14347051372022_thumb.jpg

I pallini neri sono gli elfi scuri, quello blu è l'elfa a cavallo.

Rosso=Ser Tiberius, viola=Caelern, Cliff=giallo, arancione=Saryl

Il cerchio nero è l'area della ragnatela.

@Tutti

Spoiler:  
Spulciando sul WEB ho trovato la faccia di Tiberius...

http://www.jacopomassaro.it/archivio/immagini/stupore.jpg

Ecco la tua dolce donzella Tiberius...

Vedendo la situazione degenerare cerco di valutare le varie possibilità prima di agire.

@DM

Spoiler:  
Vorrei sapere se riesco a liberare almeno Tiberius prima che ci siano addosso.

Alla vista della trappola tenutaci, inizio ad ingastrirmi verso la seconda ragazza che mi abbindola.

Senza pensarci due volte, e senza preoccuparmi degli elfi neri, mi giro verso il cavallo in fuga e lancio un incantesimo sperando che cavallo e cavaliere si rompano il collo

@DM

Spoiler:  

Tiro Unto sul percorso del cavallo

Lo stupore per quanto accade subito dopo che la giovane elfa salta in sella è tale che non riesco a reagire in tempo al suo incantesimo.

Maledetta! le grido dietro Fuggi pure, ma l'ira dell'Invicibile di troverà ovunque ti nasconderai!

Quando gli elfi scuri balzano fuori dalle boscaglia tento subito di rompere il vincolo della ragnatela.

@ DM

Spoiler:  
provo a liberarmi dalla ragnatela con una prova di Forza (+3)
  • Autore
  • Supermoderatore

Alla vista della vostra reazione tutti e cinque gli elfi scuri imbracciano le armi e le puntano su Sir Tiberius

Forse vi conviene stare fermi e tranquilli dice quello che ha già parlato prima

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.