Posted July 27, 201113 yr comment_624295 ecco il potere in questione: Fighter's Grit Fighter Utility 10 Encounter. Martial Minor Action Personal Effect: Until the end of your next turn, you ignore the effects of the dazed, immobilized, slowed, and weakened conditions. Ma come faccio ad eseguire un'azione minore ed usare questo potere quando sono stordito?
July 27, 201113 yr comment_624296 Infatti non lo usi quando sei stordito. Dazed è frastornato ed un'azione ti è permessa.
July 27, 201113 yr comment_624302 giusto per sapere: se uno di questi effetti ha "ts termina", alla fine del mio turno correntelo faccio il tiro salvezza?
July 27, 201113 yr comment_624309 Da regolamento, se non c'è scritto diversamente, lo fai il tiro salvezza, tu ignori gli effetti, ma il potere non è mica finito
Create an account or sign in to comment