Jump to content

Silver Soul

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Silver Soul

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday September 19

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  1. Ma su che manuali vengono dette queste cose? Quindi gli incantesimi di charme, o che creano un effetto direttamente sul bersaglio (ad es. Legame gelato, o sfera stritolante) non subiscono malus da copertura?
  2. Nell'ultima avventura, il nostro Master ha deciso che gli attacchi a distanza non possono essere effettuati se tra l'attaccante e il bersaglio è presente un alleato di chi attacca. Avendo un pg stregone e un party da 7 con ambienti ristretti nelle avventure la cosa mi ha creato non pochi problemi. Con mio disappunto il DM non ha applicato questa regola allo psion del gruppo, dicendo che i poteri psionici agiscono direttamente sulla mente del nemico, non importa se in mezzo c'è un alleato. Cercando sul mdg1 nella sezione "Attacchi" non ho trovato niente a riguardo, l'unica cosa che ho
  3. Pensavo stesse per Attacco. Grazie
  4. Ho fatto un personaggio ladro in D&D 4 ma non ho molta esperienza. Il colpo furtivo del ladro dice che i 2d6 di danni possono essere aggiunti a discrezione del personaggio dopo aver tirato gli altri danni dell'attacco (e se l'attacco ha i requisiti del colpo furtivo). Ho verificato che il colpo furtivo può essere applicato anche ai poteri del ladro. Nei poteri come arrocco o colpo sporco, che hanno come indicazioni dei danni [2]A + DES e [3]A + DES, i 2d6 vanno aggiunti dopo questi danni o nei danni dell'attacco? 3x(1d4+2d6)+DES O 3x1d4+2d6+DES Grazie Lo stesso per
  5. A me serve sapere se posso acquisire talenti che hanno come prerequisito "arcano" come fonte di potere.
  6. Ho appena iniziato a giocare a D&D 4. Il mio pg è un ladro gnomo lv.1 Dato che voglio un famiglio ho cercato il modo più semplice per ottenerne uno. Con i talenti multiclasse ad es. "Dilettante Bardico" (mdg2) ottengo anche l'origine del potere "arcano" o mi rimane "marziale" dal ladro?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.