Rassiter Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 come da titolo... Come funziona il potere delle tenebre di heroes of shadow? non capisco se é molto forte o molto scarso..... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blödgharm Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 ne uno ne l'altro, in combattimento è comodo se hai poteri che devi usare mentre sei nascosto ma esistono modi migliori per nascondersi senza dover sprecare un azione standard. off combat è molto più utile perché puoi nasconderti praticamente ovunque se hai furtività abbastanza alta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rassiter Posted April 3, 2017 Author Report Share Posted April 3, 2017 ma come funziona effettivamente? Il potere dice che se ho o copertura o occultamento (compresi i miei alleati), posso fare una prova furtività per risultare nascosto.... E mi richiede una azione standard.... Ma SE non avessi questo potere Io non potrei nascondermi ugualmente? Inoltre che tipo di azione è furtività normalmente? Standard? Minore? Di movimento? Gratuita? É questo che non capisco.... Grazie cmq per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blödgharm Posted April 4, 2017 Report Share Posted April 4, 2017 Puoi comunque provare a nasconderti (fuori dal combattimento) ma non dietro un alleato inoltre per nasconderti durante un combattimento dove tutti sono in allerta dovresti avere copertura od occultamento totali quindi è qui il vantaggio maggiore per l'azione richiesta personalmente ho sempre usato una minore ma non so se in qualche manuale è specificato diversamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rassiter Posted April 4, 2017 Author Report Share Posted April 4, 2017 ah ora mi é chiaro..... Perché in combattimento se uno non gode di copertura/occultamento totali non può nascondersi (e a livello logico è assolutamente sensato).... Mentre questo potere ti permette anche con un minimo di copertura/occultamento (anche solo un alleato che si interpone tra te e un nemico di per effettuare la prova furtività). Grazie mille x il chiarimento..... Beh giochiamo che come potere non é male.... Ne fortissimo (perché USA una azione standard) ma cmq utile x ladri o uscire da situazioni complicate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts