Vai al contenuto

Nuovi moderatori

Risposte in primo piano

Tutto è perduto!!!!!!:cry:

ho paura ho tanta paura :cry:

• Risposte 332
  • Visualizzazioni 50,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora abbiamo i poteri!! In ogni caso, grazie per l'augurio di buon lavoro ^^

• E per festeggiare il nuovo mod...ecco un disegno che potrebbe ispirare qualcuno per farne una carta da Dl munchkin's Lair Ovviamento ho messo il link anche nella sezione disegni apposi

• Meriadoc Altocolle
    Meriadoc Altocolle

Mi spiace Arghot...mi sembravi un ragazzo tanto simpatico e disponibile..e sei finito nei Mod,vabbè sono cose che capitano... Comunque buona fortuna per questo incarico e non accanirti

GRANDISSIMO COD!!!!!!!

COMPLIMENTONI!!!!

ma lo sai che il rosso ti dona?:-D

Sentite concongratulazioni!;-)

veloci complimenti perchè ho poco tempo. in bocca al lupo per questo ruolo, sono sicuro che saprà fare molto bene ;-).

bye bye.....:-D

PS: :cry: (in pochi capiranno il significato di questa emo, ma io la metto lo stesso :-p). tranquillo Codan, non è per te. come dicevo credo sia stata un'ottima scelta.

Congratulazioni :-)

O mio dio... o mio dio... O MIO DIO! Codan Moderatore! Moriremo tutti !

Ndr: venero Nerull

Scheeeeeeeeerso. In bocca al lupo e complimenti, il forum che modero io mi sta mandando ai matti... MWAHAHAHAHHA (che ti dicevo?)

E un'altro è passato dalla parte dei malvagi....

No, no, no, questa mossa non me la dovevi fare, Codan... :-D

Complimenti! :-p

Ringrazio ancora tutti per l'affetto... e un ringraziamento particolare per la bellissima immagine di Merin ;-) ...

-Codan-

......o......mio....Dio.

il mio QB preferito.............è stato corrotto dal "potente".

sei forte Codan:cool:

miiii, da quanto tempo non vedevo stà sezione. quante novità di cui mi accorgo in puntuale ritardo.

Indi non posso che farti i complimenti, ed un in bocca al lupo per i prossimi tre mesi.

Ed anche un in

Spoiler:  
lì dietro

alla balena!

Congratulazioni Codan... :clap: :clap: :clap:

• 2 mesi dopo...
  • Autore
  • Amministratore

Arghot è stato nominato nuovo moderatore pro tempore.

In bocca al lupo.

Complimenti Arghot!!!!!... che tu ci possa moderare dall'alto della tua sapienza per molto molto molto tempo!!!;-):clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Un benvenuto ad Arghot da parte dello Staff! Ti auguro un buon lavoro (leggi: che bello, un altro da schiavizzare!! :lol: )!!

Complimenti al nuovo Mod Arghot! Uno in meno da questa parte della barricata... :-p

Congratulazioni anche da parte mia ;-)

Congratulazioni ad Arghot per il suo nuovo incarico!!! :-D

Dall'ultima frase della firma non dovrebbe essere incoraggiante per gli utenti :-p

Complimenti ad Arghot....ma dov'è finito...non viene neppure a ringraziare...:snooty: :snooty: :snooty:

E bravo Arghot che è salito anche lui sull'Olimpo

:pray:

Congratulations:-D

Mi spiace Arghot...mi sembravi un ragazzo tanto simpatico e disponibile..e sei finito nei Mod,vabbè sono cose che capitano...

Comunque buona fortuna per questo incarico e non accanirti troppo...usa diplomazia che invece non guasta mai e vedi che otterrai il massimo dagli utenti "cattivi"...

Don Merry...

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.