Vai al contenuto

Nuovi moderatori


aza

Messaggio consigliato


Ah ah! Siete in difficoltà contro gli spammoni, eh? Quindi si iniziano a reclutare nuovi adepti, eh?

Non potrete nulla contro lo spaaaam!

Scherzi a parte, sono contento per te Arghot!

Mi spiace Arghot...mi sembravi un ragazzo tanto simpatico e disponibile..e sei finito nei Mod,vabbè sono cose che capitano...

Come non quotare...

:-D

(Tutto quanto sopra scritto è per lollarci, beninteso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non ho risposto subito, una squallida gita scolastica me lo ha impedito:-p

Grazie a tutti!!:-D

Ben fatta!

Agli inizi di marzo, ora, non hai scuse: prendi il treno ad Alessandria e vieni in Friuli a farti del male.

Puoi dormire a casa di Subumloc, come tutti gli altri che abbiamo invitato... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto invece con disappunto che un mio post è stato qui cancellato e comincio a pensare che ciò avvenga perché si ritiene che io spammi soltanto e non dica cose sensate.

Leggendolo penso sia stato cancellato per lo stesso motivo per cui verrà cancellato questo:

http://www.dragonslair.it/forum/announcement.php?f=10&a=16

2.9

e penso tu lo sappia benissimo.

Non so cosa pensare nel vedere invece alcuni miei post metodicamente cancellati, anche quando esprimono concetti ben ragionati...

Che se li avessi scritti con un tono meno denigratorio o meno sarcastico il loro contenuto sarebbe visibile nella board pubblica.

Io sono solo un utente (vecchio, rompiscatole e tutto quello che volete) ma c'è per ogni cosa il momento per fissare dei limiti e dire basta...

Ma - e lo sai bene - non è questo il modo di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto lo scarso o nullo rispetto che si ha talvolta per le opinioni altrui mi permetto un appunto.

Visto lo scarso o nullo rispetto che si ha talvolta per le regole, mi permetto un appunto.

Il mio intervento non aveva nulla di sarcastico nè di denigratorio. Intendeva appunto le cose come stanno. Per di più nel regolamento si cita "a titolo gratuito". Il mio appunto non era assolutamente a titolo gratuito:....

Io sono convinto che il tuo divertente tentativo di far passare una critica motivata al tuo modo di rivolgerti allo staff ( cui evidentemente alludeva il mio riferimento al regolamento) per una critica delle tue opinioni su questa o quella vicenda sia oltre che del tutto improduttivo ( fatta eccezione per la polemica) anche misterioso. Mi chiedo infatti quale motivo ti spinga a tali elaborati esercizi di dialettica ( e di tastiera...).

Vuoi mica diventare politico? ;-)

....se avessi scritto congratulazioni Arghot il messaggio sarebbe stato accettato ma non avrebbe in realtà aggiunto nulla di nuovo, né avrebbe sollevato un problema. E sottolineo un problema!

Ti ringrazio di cuore per aver spiegato a noi tutti come hai utilizzato un topic di saluto per andare OT su un tema per il quale - se avessi aperto un topic apposito con gli stessi toni - ti saresti trovato lo stesso cancellato immediatamente.

Se non volete sentire parlare di problemi questo si tratta di un altro problema e se ne può discutere in altra sede, ma non per questo cassare facendo finta che non sia stato detto nulla. Se non altro perché il problema oggettivamente permane e si continua a non fare nulla per risolverlo.

Mi piacerebbe molto sapere (ovviamente utilizzando gli strumenti privati adeguati - MP o mail - ) quali sono le caratteristiche di oggettività dei problemi che hai sottolineati. A meno che - ovviamente - con oggettivo tu non intenda "secondo l'utente Strikerion".

Ti ricordo nuovamente che questa comunità si basa su un insieme di regole che tu hai deciso di rispettare nel momento in cui ti sei iscritto. Il fatto che tu non condivida alcune di queste regole non è motivo sufficiente per infrangerle nè aggirarle. Nemmeno il fatto che lo Staff ( cui spetta il compito di far rispettare quelle regole) non abbia le tue stesse opinioni su questo o quell'atteggiamento di questo o quell'utente ti autorizza a violare o aggirare il regolamento. In questo forum ci sono 2700 utenti, e probabilmente ci saranno 2700 diversi modi di interpretare le parole dei topic, e altrettante diverse opinioni su di me o su di te.

Il team dei moderatori valuta OGNI segnalazione fatta dagli utenti tramite gli strumenti appositi. Ma se l'interpretazione dello Staff è diversa, si possono chiedere spiegazioni, chiarimenti etc ma non si può pretendere che lo Staff ragioni con la mente di un singolo utente... L'utente legge in un messaggio quello che vuole leggere.

Detto questo ti inviterei, come al solito, a discutere la cosa con lo staff tramite i mezzi opportuni, anche se non dubito che troverai il modo di rispondere e stuzzicare su questi argomenti in questo o altri topic... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il team dei moderatori valuta OGNI segnalazione fatta dagli utenti tramite gli strumenti appositi. Ma se l'interpretazione dello Staff è diversa, si possono chiedere spiegazioni, chiarimenti etc ma non si può pretendere che lo Staff ragioni con la mente di un singolo utente... L'utente legge in un messaggio quello che vuole leggere.

Mi permetto un appunto...e preciso che non voglio entrare nel merito della questione per mille motivi...chi mi conosce almeno un pochettino sa come la penso e gli altri possono tranquillamente chiedermi delucidazioni...

Quello che voglio precisare è che a volte si è restii a dare chiarimenti...o quantomeno alcuni chiarimenti vengo come dire.."puniti"

chiudo l'OT e riaguro buona fortuna ad Arghot...

Don Merry...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...