Vai al contenuto

1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (8)


Messaggio consigliato


Manuali: I signori delle terre selvagge, Champions of Ruin, perfetto arcanista, specie selvagge, manuale del giocatore, arti psioniche, razze del destino, draconomicon, imprese eroiche ( non che serva a qualcosa), fosche tenebre, razze di Faerun, races of stone, perfetto sacerdote, perfetto combattente, dungeon master, pugno e la spada, tomo e il sangue, dei e semidei. Dovrebbero prestarmi il manuale dei livelli epici.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anima prescelta e brutta solo perchè ha bisogno di tante caratteristiche... sennò era carina.

il druido dipende da come lo vuoi fare:

da mischia?

evocatore?

ground controller?

mah non so...mi pare molto simile al rapporto mago/stregone...

comunque per il druido io preferirei principalmente il ground controller con una spruzzatina di evocazione...lascerei la ribalta della mischia al compagno animale(approposito anche su quello necessiterei di qualche consiglio:-o) e ai miei compagni barbaro e duskblade...certo ,se serve, la forma selvatica non la disdegno...:-)..ma siccome non voglio precludermi nulla se qualcuno ha qualche buona costruzione per warlock e chierico valuto anche quelle..al momento sono molto indeciso

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo classico.... per la classe aspetterei ancora un poco... invece potreste dirmi all'incirca di quante mp dispone un pg di 20°?

760000mo. pagina 135 GDM

cmq sarà anche "troppo classico" il devriscio/tempesta, ma è il combattente con due armi migliore... (senza considerare il tob che non conosco)

c'era qualcos'altro che ti piaceva in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

potreste dirmi all'incirca di quante mp dispone un pg di 20°?
760.000 Mo (Guida Del Dungeon Master, pag. 135).

intendevo inserire una classe come il crusader (mi manca il tome of battle) o la guardia nera, uniti a 5-6 da guerriero per i talenti e poi... boh
Per il combattimento con due armi potresti anche aggiungere un semplice Ranger oppure, se ti piace l'idea di andare per mare, diventare un Flagello dei Mari. ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...