Vai al contenuto

L'Angolo del Committente... raccolta richieste di disegni


Voldor

Messaggio consigliato

L'altro giorno ho visto questa illustrazione e ora mi è tornata alla mente leggendo la tua descrizione, Dr. Randazzo, ma non so se possa piacerti o fare al caso tuo. A me piace molto cmq vedi te :D

http://www.deviantart.com/deviation/54403884/?qo=6&q=by%3Aorenji-kun&qh=sort%3Atime+-in%3Ascraps

E ti aggiungerei anche questo:

http://www.deviantart.com/deviation/49573797/?qo=16&q=by%3Aorenji-kun&qh=sort%3Atime+-in%3Ascraps

Link al commento
Condividi su altri siti


Capisco che la lsita d'attesa comincia ad essere lunga e pesantuccia ma avrei bisgno di un disegno che non trovo in rete da nessuna parte.....:banghead:

si tratta di un guerriero maschio sulla 30ina con il mento ricoperto da una barba a punta, capelli corti, con le gambe ricoperte dall'armatura completa, mentre il dorso è coperto solo da una cotta di maglia, due tatuaggi di Tyr uguali sugli avambracci, che maneggia una catena chiodata(oppure a riposo come preferite).

Alle sue spalle si intravedono un paio di ali fatte di luce...ma la cosa deve essere appena accennata...come se si intravedessero...

Una cosa un po complicata ma nn c'è fretta.

Grazie 10000000000 fin da ora

Link al commento
Condividi su altri siti

comincio dal dire che io ho tentato in tutti i modi di farmelo da solo questo disegno, ma nn mi viene :D

in poche parole è un bastone con attaccato ad un estremità un teschio cornuto e con tre teschi che gli girano intorno.

ho un piccolo skizzo qua... l'omino nn serve, per quanto riguarda sfondo e colore siete liberissimi, xò se ci mettete una buona dose di nero e verde sarebbe fico.

grazie

post-2882-14347049871604_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Selve a tutti o gentili disegnatori,se uno di voi un giorno avesse il tempo e la voglia di accontentare la mia richiesta io desidererei che mi disegnaste un Mezzorco Druido...

Questo Druido indossa un'armatura completa in pelle di Drago dorato,uno scudo pesante magico di legno e un'ascia da guerra nanica...

Per renderlo "più Druido" potreste mettergli le corna da cervo sul'elmo o quant'altro la vostra matita vorrà creare per Druidizzarlo maggiormente...

Grazie in anticipo a chi accoglierà la mia richiesta...

Rimetto in evidenza la mia richiesta con la speranza che venga realizzata. :bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti!!!!

Se non è di troppo disturbo, richiedo il disegno di una umana, monaca, capelli neri e lunghi, raccolti in una treccia. Circa 17enne. Il particolare più importante è che deve avere un occhio rosso e uno nero.

Ringrazio in anticipo chi prenderà in considerazione la mia richiesta!!!:-D

vorrei riproporre la mia richiesta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao, tempo fa chiesi se possibile di avere 2 disegni, a tutt'oggi volevo rinnovare la richiesta se possibile ovviamente.

Mi servirebbe:

- 1 mago/a e 1 sacerdote/essa chefanno magie insieme (come 1° pagina del mio file delle magie inventate)

- 1 catapulta o arma d'assedio (x il mio file delle armi d'assedio). Pensavo a qualcosa di pseudocomico come 1catapulta con 1 goblin al posto di 1 proiettile con qualche inserviente goblin... poi non è importante questa mia idea.. strana.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi accodo anche io ai postulanti :D

Ho un mago/guerriero/spellsword, ma visto che sono una schiappa in disegno, chiedo il vostro aiuto.

E' alto 180 cm, pesa circa 100 kg (e' molto forte e robusto di costituzione, ma DES 9 :D), capelli rasati a zero, becco+baffo. Usa uno spadone forgiato dal padre che porta dietro di se e un martello da guerra legato alla cintura.

Vorrei un qualcosa in armatura media, che faccia intendere che sono un guerriero cazzuto, ma anche un mago...

A chiunque mi dia un mano, un grande grazie!.

Ciao. Diego.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sarò breve breve ;-)

Druido umano, giovane, con armatura di pelle e mantello del druido (fate voi, io ci vedrei bene una veste intrecciata di rametti ed edera, oppure fatta di stoffa con disegnati i suddetti), bastone bello nodoso con una bella figura sulla sommità (avete presente Slayn della Lodoss War?)

slayn.jpg

compagno animale, aquila crudele.

Viso un pò spigoloso, sottile (quasi da mezz'elfo, per capirci).

E se siete proprio in vena, anche un alone di magia su una mano (come nell'immagine della lama iettatrice del complete warrior)

geert_hexblade_copy.jpg

grazie anticipatamente! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dico prima di tutto che non voglio mettere fretta a nessuno, il mio non è il disegno di un pg, per cui vi chiedo di soddisfare prima le richieste degli altri che mi sembrano più impellenti... però per piacere fatelo è importante!

allora, il disegno dovrebbe riguardare un orsacchiotto gigante tipo bontakun di full metal panic, però versione heavymetallaro... so che è stranissimo però vi chiedo di farlo...

grazie in anticipo!

p.s. se vi servono informazioni più dettagliate contattatemi via mp...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, avrei bisogno di un disegnuccio.

è abbastanza tipico come pg, quindi se avete cose simili mi accontento

sarebbe un tiefling su incubo, con spadone infuocato e vestito sul nero/rosso scuro/viola scuro

al massimo mi posso accontentare di un tipico cavaliere su destreiro nero, se avette qualcosa mi fate un grande favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ho visto questo topic! Stavo giusto per aprire un topic con una richiesta, quando il mio occhio è finito qui! Meno male, meno male!

Dunque, a me servirebbe un disegno del mio PG, per un PbF che inizieremo a settembre. Speravo di poterlo fare io, ma mi sono reso conto di avere davvero un sacco di problemi a disegnare, e alla fin mi sono deciso a mettere qui la richiesta.

Dunque, mi servirebbe soltanto il volto (per non stare a complicarci le cose) di un Elfo che sorride. L'Elfo dovrebbe essere molto giovane (l'equivalente di un quindicenne umano, per intenderci) ed avere un sorriso divertito/innocente, non uno di quei sorrisi malvagi e crudeli che hanno certe immagini. Dovrebbe avere i capelli neri lunghi e gli occhi gialli. Va benissimo anche in bianco e nero, così ovviamo al problema degli occhi gialli.

E questo è tutto. Anche se il disegno non lo fa nessuno, mi va benissimo anche un'immagine già esistente, o che avete disegnato tempo fa in un'altra occasione.

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, Gid! Sei stato un fulmine! Nemmeno 24 ore e già un'immagine! E io che credevo di dover aspettare qualche settimana! Grazie mille!

Allora, beh, se voi fare una cosa ganza con vestiti e tutto (anche se comunque io non scenderei sotto il busto, come immagine), è il caso che ti dica che è un Elfo Ladro (ha un'armatura di cuoio scura piuttosto leggera, con le braccia scoperte... così almeno lo avevo immaginato io... praticamente un ragazzino in canottiera).

A matita va benissimo. Serve solo per far capire chi è il mio personaggio, non deve essere un ritrattone. Solo una cosa ti volevo chiedere, se è possibile: è possibile farlo un pochino più magro? Ha avuto un'infanzia difficile, poverino, e il tuo disegno, per quanto sia davvero molto bello, ritrare un Elfo un po' troppo paffuto per essere il mio Ghyithan.

Ti ringrazio molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Salve! Mi sono appena registrato e faccio subito la mia rischiesta!

Volevo un disegno a matita del mio personaggio di D&D.

Si tratta di un nano chierico equipaggiato con un martello...Io come personaggio l'avevo pensato come classico nano, ossia con un look in stile Gimli per intenderci.

Come sfondo non ho pensato a nulla di particolare, quindi chiunque vuole cimentarsi con la mia rischiesta può sbizzarrirsi con l'ambientazione che preferisce...

Per quanto riguarda la posizione invece avevo pensato all'arma estratta ma non in combattimento...

Se può essere d'aiuto l'allineamento è neutrale malvagio...

Credo sia tutto...

Grazie in anticipo all'artista che realizzerà la mia richiesta!

:-D:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...