Vai al contenuto

L'Angolo del Committente... raccolta richieste di disegni


Voldor

Messaggio consigliato

Vabè... anche se so che potrebbe non avvenire mai, io ci provo...

Vorrei che fosse disegnato Codan il bardo (Bardo/Mago).

Altezza 1.60 (anche se non molto influente), corporatura media (asciutta direi), capelli lunghi biondi, con pelle chiara e occhi azzurri.

I capelli sono legati da una fascia dorata molto decorata (non per nulla è la fascia dell'intelletto +6 :-D ) e indossa una veste lunga rossa, anche questa molto pregiata. In mano tiene uno Yarting (una specie di mandolino, ma le corde sono magiche) e intanto affianco levita il suo libro di magia sostenuto da un leggio incantato.

Il viso del bardo non è serio, anzi molto allegro e spensierato.

....io ho dato le caratteristiche principali, poi chi volesse è libero di metterci del suo... TNX cmq... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


L'altro è un Elfo Ranger ORA di 6\ Beast master 1, allineamento N, veste con un giaco di maglia in mithral, ha un arco lungo composito, e due spade elfiche corte. Un pugnale nascosto sulla gamba destra. Alto 1,60 pesa circa 50 Kg, molto esile e aggraziato. E' un personaggio privo di ideali e morali e regole. E' quasi menefreghista nonostante sia saggio. Non è altezzoso come gli elfi, anzi è stato allontanato. Vive nei boschi e ama la natura in ogni sua forma. Vi scrivo le caratteristiche fisiche: FOR 17, DES 20, COS 12, INT 10, SAG 14, CAR 10

Qualsiasi altra cosa che ci stia bene... fate vobis.

Mi affido a voi, grandi disegnatori

Ultimamente una maledizione mi ha rubato l'anima costringendomi per il resto della mia vita a cercarla in giro, anche per i piani.

Sulla scheda ho preso l'archetipo progenie vampirica... credo che questo vi darà qualche spunto..

CIAU

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una richiesta apparentemente facile.

Un mezzelfo barbaro,pelle abbronzata,faccia cattiva e uno spadone a due mani con lama degna di final fantasy VII...molto grande.

Lascio il resto alla fantasia del disegnatore che sarà così gentile e disponibile ad accettare questo compito.

Mi raccomando scenico e molto molto CATTIVO!!!

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no.... paolo... che ci fai???... perchè nn me lo hai detto che ti eri iscritto al forum??:confused: cmq avrei anche io un pg che vorrei prendesse forma su carta..: é un umano Paladino... alto circa 1,83 robusto ma nn troppo... capelli corti e marroni...occhi verdi... indossa una bellissima armatura completa...di colore azzurro...ha un mantello bianco ben ricamato e impugna un bellissimo falchion +3 della velocità.... il suo volto è fermo è deciso ma che nn riesce a nascondere un'infantile bontà...è molto carismatico... e.... che dire più... ma credo possa bastare... grazie... in anticipo.... e Ciao Ciao;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se stavolta riesco a stuzzicare la fantasia di qualche disegnatore.

Dunque il PG in questione è un Forgiato(razza di Eberron, è un costrutto medio fatto di pietra, legno e metallo) guerriero con spada bastarda e scudo torre, inoltre possiede il talento Corpo D'adamantio quindi è ricoperto da piastre di suddetto materiale che danno gli stessi bonus di un'armatura completa in adamantio. Altezza 2metri, peso 153KG. A voi, o maestri della matita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se qualcuno volesse disegnare ilmio ex PG, ora png della campagna in corso...

Chiamasi Isaiah l'esiliato. è un Mind Flayer del tutto privo di poteri psionici che ha intrapreso la carriera da mago ed è divenuto squalo mannaro. Per particolari, mi interessa solo che ci siano il mantello di pelle di drago di bronzo e il pendaglio occhio di squalo (che lo ha trasformato)...

PS un'aiuto... è vecchio ed ingobbito ma comunque vigoroso.Passa il suo tempo in una grotta sottomarina scolpendo coralli e madreperla oppure studiando le scienze della vita ed i veleni. Ha un famiglio Mephit dell'acqua. Altezza 1.55 peso 55 kg. è Legale MalvagioMalvagioMalvagio

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un pg mezzo gigante del gelo alto più o meno 2.10 m.

è robusto ,muscoloso e armato con un kukri per creature di taglia grande (lo impugna ad una mano).

gli occhi sembrano ghiaccio mentre i capelli sono molto lunghi e ha una barba corta.

è vestito con una pelliccia di lupo e con dei vestiti pesanti.

volteggia a 30cm da terra perchè è un'elocatore e possiede questa capacità di classe.

(è un combattente psichico) nel suo equipaggiamento dovrebbero risaltare una bussola ed un sestante. Oltre che una corda con rampino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere un halfling di circa novanta centimetri completamente ammantato di nero,con le armi poco visibili,spada corta e arco corto...e poi deve avere attorno a se un aria maligna e di morte...grazie in anticipo

siccome questa descrizione nn dice un cavolo la volevo modificare ma stranamente nn me lo fa fare quindi scusate se mando un altro messaggio

cmq il pg vorrei che fosse così:

Allora è un halfling ladro alto circa 90cm, avvolto quasi totalmente in un mantello nero... che lascia scoperto solamente una parte del volto, e precisamente il lato sinistro, dove si notano lineamenti fini, il naso leggermente arcuato e la faccia scavata, lo sguardo e l'inclinazione del volto sono rivolti lateralmente. Da dietro la schiena si intravede un arco corto e dal mantello si affaccia un'elsa di una spada corta. La mano destra è sul manico di questa e la spada è leggermente estratta dall'elsa come se avesso fiutato un pericolo e fosse pronto all'azione...

scusate se disturbo ancora e grazie per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.il mio è un pg particolare...è psicopatico!

Detto questo è un barbaro,guerriero,berserker furioso,umano che con uno scherzo di un artefatto è diventato un archetipo licantropo stirpe minore(orso),ma essendo al primo stadio,la licantropia si nota poco...è solo molto peloso!

D'aspetto è una persona robusta 198cm per 90 kg ha i capelli neri con un taglio corto ma ha sempre delle ciocche ribelli che gli finiscono davanti al viso,ha gli occhi verdi la carnaggione è olivastra..tanto coi peli si nota poco.ha un ascia bipenne di taglia grande gelida.Indossa una corazza di piastre e porta un mantello nero.l'ascia gronda sempre sangue delle sue vittime e dalla sua bocca scende sempre un filo di bava come un cane rabbioso.

Scusate se mi sono divulgato un po troppo ,ma spero di averti dato un ottima fonte di ispirazione!

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio primo messaggio nella mia sezione preferita!

Allora,essendo il primo messaggio,deve essere qualcosa di particolare,proprio per questo ho scelto "il mio personaggio giocante preferito".

Una drow,stregona con una personalità spiccata al caos malvagio (CM).

Generalmente,Vasterlake (il nome del pg,pur essendo maschile) è completamente ammantata,un cappuccio tendente al nero (come al resto del mantello) sul capo,celandole il volto (fino ad un certo punto ovvio);un solo ciuffo di capelli bianchi,sfugge alla presa del cappuccio,in modo alquanto ribelle (il ciuffo pende proprio sull'occhio destro,è molto fino e soprattutto si tratta di capelli lisci).Detto questo,rimane solo la posizione;almeno questa è semplice,tiene il capo verso il basso,mentre il resto del corpo rimane immobile.Aggiungo solo un particolare;dal cappuccio,deve essere visibile un sorriso al quanto sbarazzino.

http://manyblake.altervista.org/immagini/Many.jpg

(particolare del capo "chino")

Ps. Ovviamente mi accorgo di chiedere tanto,quindi,potete editare il disegno ^.^

Pps (Edit) : Possibilmente,sotto la pioggia! ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

... ciao...

credo che avete parecchio lavoro, oppure, se ancora nn vedo il mio disegno in giro è perchè forse non vi ispira. Ma per me significa molto il primo (il ladro) quindi voglio cercare di darvi altre nozioni...

Mi interessa solo il primo dei due (l'altro, il ranger non lo gioco più!)...

Valen e' un Umano Ladro 11\Guerr1\Assassino3, allineamento NM, veste di cuoio nero, ha due spade corte infoderate entrambe a sinistra, fascia in testa, mantello nero, pugnale, zainetto piccolo, guanti. E' aggraziatissimo e intelligente, esile di corporatura e forte solo grazie ad una cintura. Alto più o meno 1, 70 sui 60 Kg, capelli neri lisci lunghi, occhi azzurri, lineamenti quasi elfici, mani con dita allungate e ben curate. Di solito snobba chiunque e ha una malvagità che si legge negli occhi. Un marchio malvagio (il TALENTO) gli solca un occhi verticalmente, con un taglio nero come la pece. Adore fare del male e prova piacere i tutti i vizi, particolarmente l'avidità, la vendetta e la lussuria.

Ha un locale in città, dove si smerciano vari tipi di droghe e alcool. Le prostitute sono all'ordine del giorno, sempre ben curate e bellissime. Valen adora le cose belle di natura: le donne prima di tutto e il piacere... tutto il piacere: derivante da una droga, dal sesso, dall'alcool, dallle richieste di pietà delle sue vittime, le lacrime di chi soffre... tutto questo è bello per lui. In combattimento cerca di lavorare pulito, senza troppi spargimenti di sangue e rumore inutile.

Quando non è in missione oltre a gestire il suo locale, intrattiene traffici diplomatici e burocratici con alti esponenti dell'aristocrazia e della politica. E' bravo a farsi strada con le parole, difficilmente viene gabbato.

Adora l'arte, gli oggetti d'arte rari, gemme e gioielli e vuole essere il più ricco.

Ambiazione, vendetta, crudeltà e piacere... sono i cardini del carattere di Valen.

E' molto curato nel vestire e di solito si presenta con un lieve ghiigno, in cui molti dovrebbero leggere la loro fine!

Vi scrivo le caratteristiche fisiche: FOR 14, DES 24, COS 12, INT 17, SAG 10, CAR 10

Qualsiasi altra cosa che ci stia bene, ma sempre con la sua classe!!!

Grazie e spero di avervi aiutato a far luce... è il mio più bel personaggio. Aiutatemi a farlo vedere e non solo ad immaginarlo...

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci riprovo...

Kain Fireforge, Chierico di Ayailla:

Nano di età avanzata, i capelli sono bianchi, lasciati sciolti tranne due trecce che spiovono sulle spalle...La barba è anche lei bianca, intrecciata in un'unica grossa treccia tenuta ferma da un anello d'oro...Veste una corazza completa dorata, sopra una veste blu. Nella mano destra stringe il suo maglio e nella sinistra tiene il simbolo della dea rappresentante una fenice....classica corporatura da nano, postura orgogliosa e fiera.....Grazieeeeeeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Prima di tutto un saluto a tutti gli utenti del portale, è un pò che seguo il forum alla ricerca di sempre preziose informazioni, ma non ho mai partecipato alle discussioni, e approfitto adesso con una bella richiestina per il disegno di un pg.

Il nuovo pg sarebbe un umano mezzo drago d'argento abbastanza giovane, senza ali con squame e tratti tipici dei draghi d'argento giovani, come le corna rivolte all'indietro e la cresta fino alla base del collo, indossa un'armatura di pelle di drago d'ottone e una cintura di buona fattura con incastonata una gemma al centro.

E' armato di spada bastarda di dente di drago con in fondo all'impugnatura scolpita una testa di drago rosso, e sull'altro braccio porta un buckler di pelle di drago di bronzo.

ha uno sguardo profondo ma non inquietante, anzi quasi amichevole.

chissà se qualche anima pia mi permette di arrivare alla prima sessione con una bella diapositiva del mio pg :)

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...