Vai al contenuto

L'Angolo del Committente... raccolta richieste di disegni


Voldor

Messaggio consigliato

vorrei sapere se ricevete ancora commisioni(nn ho letto tutto il topic quindi nn sò se le accettate ancora;-) )

io avrei da chiedervi se mi realizzate un guerriero/umano

specializzato con l'arco(lungo perfetto composito[+3])

inoltre indossa un'armatura completa (perfetta)

e le ali del volare(mantello composto da piume che a comando diventano ali)

già trasformate in "ali"

come posizione mentre sta scoccando una freccia dall'alto

(B/N o Colorato)

P.S.:sò che potreste nn avere tempo...nn vi chiedo nulla in fatto di tempo

solo se siete disposti a realizzarlo;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io confido sempre sul fatto che l'originalità dei miei pg colpisca i disegnatori...

Questa volta il soggetto è Lowe un druido Shifter (Eberron), non ha il compagno animale, ma ha una sorta si spirito animale dentro di se... mi piacerebbe che sullo sfondo del pg ci fosse l'animale in trasparenza (un leone o un orso...).

Lowe combatte con l'armatura in un materiale speciale simile al legno, dal colore bronzeo. Impugna una scimitarra dello stesso materiale, su cui sono cresciute delle spine...

Ovviamente per maggiori dettagli basta che mi contattiate...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, oramai non so più dove sbattere la testa. a meno di rapire un disegnatore e tenerlo in cantina fino a che non mi avrà soddisfatto, non posso far altro che chiedere a voi.

ho commissionato un disegno a cloudecomics (disegno: http://www.cloudecomics.it/pag_pg/a56.htm)

ecco, mi scoccia richiederglielo, ma non mi piace un granchè

cioè, mi piace molto il volto e la spada, ma non era così che lo intendevo.

sulla falsa riga del suo, vorrei un guerriero umano (grande, muscoloso, ma non così massiccio...diciamo corporatura alla michael jordan, anche se 1.90 m)

la faccia e i capelli vanno benissimo, magari un po' meno dark. l'armatura completa, beh, l'armatura è in mithril (mi sono dimenticato di dirglielo) ed è meno spunzonata, prendete come esempio quella sul MdG (non quella chiodata). la spada è fatta molto bene, anche se vorrei che la tenesse nell'elsa attaccata dietro la schiena. non ha un elmo. ha un mantello nero molto semplice e lineare (non tutto strappettato) e ha una borsa a tracolla abbastanza grande. non ha il cappuccio sul volto. vorrei che si vedesse molto bene il volto. poi, vediamo...ah, esatto. non vorrei quel fastidiosissimo drappo in mezzo alle gambe.

per ultimo, vorrei che fosse in una posa un po' più statica, tipo i disegni delle varie classi nel MdG.

spero che non siate spaventati dalla lunghissima descrizione :-D

vediamo chi di voi si consacrerà nell'olimpo dei disegnatori (magari ci cascano)

P.S

cloude, se dovessi vedere questo post, sappi che il tuo disegno è diventato una ferocissima guardia nera. grazie lo stesso, sei un grande! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Vorrei sapere se qualcuno è disposto a fare il mio personaggio,è un tipo molto particolare, vi avverto.

E' un'elfo grigio stregone coi capelli dorati, gli occhi viola, la veste dorata e il mantello porpora, si ritiene il numero 1 (E lo è :cool: ), ha un'aria di disprezzo verso tutte le persone ed è molto diffidente verso di loro considerandole di gran lunga inferiori a lui e ai suoi poteri, accetta sempre le sfide anche se spesso proibitive, non tende a mescolarsi con le altre persone e ha un famiglio rospo che si pone in contrapposizione alla presunzione del personaggio, ma che dimostra che in un piccolissimo angolo del suo cuore ha spazio anche per gli "inferiori" raramente.

E' un personaggio un po' complesso da riprodurre, spero che qualcuno venga attratto da questa sfida!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Grandi disegnatori del forum :-D mi ripropongo in questo topic per commissionarvi un disegno .... ma stavolta non del solito pg singolo .... ma bensi del disegno dell'intero gruppo composto da 5 pg ....

Lo so la cosa protrebbe essere complicata ma credo che sia una sfida all'altezza della vostra fama ;-)

Il disegno lo vorrei tipo posa fotografica per intenderci

I personaggi sono: Umano - barbaro; Elfo del sole - mago con famiglio a seguito; Elfo selvaggio - guerriero/stregone con famiglio a seguito; Halfling - ladro; mezz'elfo - ranger/druido con compagno animale a seguito.

Chi volesse prendersi l'incarico mi contatti via mp e fornirò la descrizione di ognuno dei personaggi.

Ringrazio tutti anticipatamente per l'attenzione e ringrazierò di piu chi volesse farmi il disegno :lol:

Saluti :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sto creando un PG assolutamente fuori di testa, fuori dai canoni, fuori proprio.

Il suo BG è ancora in fase di costruzione, ma una prima bozza si trova QUI.

Per adesso non ho molto ben chiaro come definire i connotati (d'altronde è una razza proprio strana), però ho ben precisa in testa l'arma che userà, ossia un'ascia a due mani col simbolo della pace... :-D

Lo schema dovrebbe essere più o meno come in allegato.

Nessuno ha voglia di divertirsi un po' a renderla meno stilizzata?

Tra l'altro il PG è convinto che quella che in realtà è la sua arma sia il suo simbolo scaro, davanti al quale intona le proprie preghiere...

Beh, grazie in partenza per chi ci si vorrà dedicare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora, come annunciato posto qui le mie richieste, nella speranza che qualcuno abbia il tempo di darmi retta ^_^

Masterizzo un'intensa campagna di D&D in ambientazione Faèrun da ormai 8 livelli ed è nato nel gruppo il desiderio di fondare un sito dove si possano narrare le avventure del gruppo.

Il sito è praticamente già pronto ed è corredato da un'ottima struttura e da una veste grafica molto gradevole (o almeno mi auguro che sia così, visto che sia io che il mago del gruppo siamo web designer di mestiere ^_^) e a livello di contenuti il portale sarebbe molto pregno. La parte centrale si concentrerebbe sulla narrazione dell'avventura da parte dei personaggi e di un narratore onniscente che parla in terza persona, ma il sito dovrà avere anche sezioni dove io posto il materiale di ogni singola avventura, corredato di tabelle e mappe, e logicamente una sezione dedicata ai personaggi, con background, riflessioni personali del giocatore e, naturalmente, un disegno del pg.

Qui entrereste in gioco voi!

Il nostro affetto per questa campagna ha raggiunto livelli inauditi, ognuno ha una cartelletta personalizzata con sagome e aree ad effetto per il battleground, io stesso ho comprato, modificato, e dipinto le miniature di ogni singolo personaggio, la mia ragazza (la chierica del gruppo) ha addirittura pirografato piccole scatolette di legno con trame e disegni personalizzati per ogni giocatore, che usiamo come portadadi... ma ci manca un bravo illustratore, e penso davvero che qui potrò trovare qualcuno che faccia al caso nostro.

Quello che ci servirebbe sarebbero 6 disegni, uno per personaggio, che

raffigurino il soggetto a figura intera. Le tavole non servono esageratamente grandi e vanno bene anche in bianco e nero, a carboncino o a china, com'è più comodo. non è richiesto per esempio l'uso dei acrilici o di tecniche particolari, insomma, qualcosa che possa non oberarvi di lavoro eccessivo e che possa accontentare noi.

Siamo logicamente disposti a tributarvi nel sito e a remunerarvi, se il prezzo è ragionevole. Fatemi sapere quale potrebbe essere il vostro

target e, nel caso qualcuno accettasse, fornirò direttamente a lui le descrizioni di ogni personaggio nel dettaglio.

Il sito si chiamerà "Canti di Via", se interessa posso inviare un'anteprima in PSD o in JPG dell'aspetto che avrà il sito.

Ciao e grazie per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome io non credo di essere nel periodo ispiratorio giusto per fare 6 personaggi diversi anche solo in b/n ti suggerisco varie opzioni. La prima è contattare Rej che a mio avviso è bravissima e ha bisognissimo di lavorare :-D E' registrata su questo sito. Poi ti suggerisco Helyss (helyss@fioriecapre.it) anche lei avrebbe bisogno di fare qualcosa se non altro per riprendersi un po'. Poi ancora c'è un'illustratrice che conosco che per i disegni in b/n non è così cara, tale Anna Rigby

A pagamento si ottengono ottime cose :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei disposto^^

sempre che vi interessi ancora..e che vada bene a voi..(se volete vedere qualche mio lavoro..li ho postati nella sezione disegni del forum)

fatemi sapere^^

le mie richieste sono ancora in prima pagina, se le vuoi prendere sarei contento che qualcuno le facesse ;-).

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti ragazzi e ragazze... mi potreste per piacere dare dei link o postare dei disegni di mostri che non siano sui manuali dei mostri base?

li ho cercati un po ma non li ho trovati... mi piacerebbe fare dei combattimenti con mostri strani, inusuali tanto per non sentire cose tipo... eih ragazzi un troll... pronti col fuoco e con l'acido...

grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il freppi estrae una sfera poket ... bradipo scelgo te ...

I tuoi disegni sono molto particolari (il freppi oserebbe dire ai confini del grittesco ... nel senso buono del grottesco) e sta cosa è molto interessante ... soprattutto per uno gnomo come questo:

click here --> ^_^ <-- click here

Link al commento
Condividi su altri siti

Il freppi estrae una sfera poket ... bradipo scelgo te ...

I tuoi disegni sono molto particolari (il freppi oserebbe dire ai confini del grittesco ... nel senso buono del grottesco) e sta cosa è molto interessante ... soprattutto per uno gnomo come questo:

click here --> ^_^ <-- click here

ma freppi... pensavo fosse Sabaudian a avere l'asclusiva sui nostri PG... :-o:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

ma freppi... pensavo fosse Sabaudian a avere l'asclusiva sui nostri PG... :-o:-p

Si, sabaudian fa tutti i disegni della campagna, ma il freppi vorrebbe un disegno del bradipo solo per Zack (indipendentemente dalla campagna stessa) ... uno gnomo inquietante come solo lui riuscirebbe a realizzare (vedi descrizione al collegamento nel post precedente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per qualsiasi anima pia abbia voglia e desiderio di disegnare un halfling-ladro-ombra danzante, ecco quello che ho in mente.

Altezza di 1m, esile ma tonico. Capelli grigi lunghi fino alle spalle e raccolti in una coda, occhi neri dal taglio sottile, pelle sul grigino andante e sguardo da furbetto che non teme niente. Indossa una tunica nera con cappuccio nero. Alla vita due cinture per pozioni, pergamene e fialette varie. Sull'avambraccio sinistro è fissato un Kris, negli stivali altri due pugnali, una per gamba. Alle mani guanti color porpora. Nella destra impugna una balestra a ripetizione in legnoscuro, intarsiata dagli elfi con venature d'argento, i due astucci di quadrelli sono sempre attaccati alla cintura che sostiene un fodero da spada corta. Sulla mano sinistra (senza guanto), un tatuaggio tribale che compare ogni volta decido di attivare un oggetto magico (la mano potrebbe impugnare una pergamena). L'ultimo tocco l'ombra, diversa dal suo possessore, decisamente più cattiva, ma comunque non malvagia.

Grazie a chiunque possa aiutarmi. Ovviamente questo è come me lo immagino io. So bene comunque che la mano e la fantasia dei professionisti può risultare migliore.

Attendo fiducioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...