Vai al contenuto

brainst0rm

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    25
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su brainst0rm

  • Compleanno 31/08/1982

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    d&d

Obiettivi di brainst0rm

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ciao a tutti, sperando di non abusare di questa sezione, provo ad inserire il mio annuncio * Piccola premessa Adoro Magic, è forse l'unico gioco che, con i dovuti alti e bassi, mi ha accompagnato fino alla mia attuale età di gnaffcanccanctogl-enta anni. In passato ho giocato in diversi tornei, soprattutto standard, ma accorgendomi che l'agonismo mi toglieva tutto il divertimento del gioco, ho mollato per un periodo... Fino a quando ho conosciuto EDH (o Commander, come dir si voglia), e sono rimasto folgorato, in primis dalla filosofia dietro e dallo spirito "for fun" che caratterizza (od almeno dovrebbe) il gioco. Detto questo, cerco a Milano un gruppo di giocatori che la pensi come me su EDH (cosa c'è di meglio di una partita epica innaffiata da abbondante birra e da una decina di pizze? ), quindi che giochi per divertirsi e che sia prettamente casual. Forza, fatevi avanti numerosi Ciao!!!
  2. Grazie per i consigli! Sarei però più propenso ad una build basata su Forza, non mi piacciono le armi leggere (vedi stocco)
  3. Ciao a tutti. Mi sono innamorato dell'Arcane Duelist. Purtroppo sono una chiavica a fare le build, quindi chiedo a voi una mano. Mi piacerebbe focalizzarlo sul corpo corpo, buffando allo stesso tempo gli alleati. Ecco le info: - 25 punti da spalmare sulle caratteristiche - quale razza scegliere? - si parte dal 3° lvl - quali talenti prendere? - quali incantesimi prendere? Grazie a tutti!
  4. Grazie a tutti per i feedback! Mi piace molto l'idea di fare qualcosa di bilanciato, era proprio quello che mi serviva @Yumeko: purtroppo non possiamo usare classi di prestigio. @Mad Master: perfetto! Era quello che stavo cercando @Vorsen: in linea di massima vorrei fare qualcosa di bilanciato, magari punterei qualcosina in più sul guerriero. @tutti: stavo pensando di cassare il chierico per fare invece un Guerriero/Mago/Ladro. Sarebbeo troppo OT? Dovrei aprire un nuovo topic? Grazie a tutti ancora!
  5. Ciao a tutti, mi affascina l'idea di fare un multiclasse guerriero/mago/chierico, un viandante solitario che sa di tutto un po', ma che non eccelle in niente. E' cristallino che non posso avere un personaggio "forte" in termini di numeri, ma vorrei chiedere a voi una build (se possibile) di un personaggio che sia abbastanza equilibrato in questi tre campi. Grazie a todos!
  6. Ciao a *! Sto per creare un barbarozzo umano in una nuova campagna a Pathfinder. Avete suggerimenti per avere una build che faccia danno, magari in carica, ma che allo stesso tempo sia durabile? Posso usare il manuale core e advanced, siamo al terzo livello. - Quali rage power prendere? - Quali talenti prendere? Grazie mille a tutti
  7. Adoro il pauper! Ma si organizzano tornei "reali"?
  8. Ciao a tutti! Ho letto questo articolo su come creare una Lega di Magic per divertimento, e mi sno chiesto, perchè non provare a farne una? Lo scopo ultimo è i divertimento, non ci sono premi in palio (a parte il sacrosanto diritto di poter sbeffeggiare l'avversario sconfitto XD), è un modo per giocare a Magic con gente nuova in maniera forse un po' diversa. Premetto che non gioco da diversi anni ormai, quindi non conosco minimamente cosa ci sia ora in giro Detto questo, mi piacerebbe trovare un gruppo di persone che voglia metter su una Lega in zona Milano. Chi ci sta? Diego.
  9. Ecco, sapevo di aver sbagliato qualcosa Tenendo conto che dovrei fare grosso modo danno, ed avendo alti FOR e CON, cosa mi consigli come cammino? Grazie ancora
  10. Forse ho usato il termine sbagliato, intendevo la possibilità di prendere un cammino epico di un'altra classe tramite il talento apposito (non ricordo se è biclasse o multiclasse )
  11. Ciao a tutti, ho un runista che il prossimo livello (11) deve scegliere il suo cammino epico. Tendenzialmente dovrei essere un pilastro/picchiatore della compagnia, con alcuni sprazzi di cura. Non disdegno neanche un eventuale multiclasse per prendere un altro cammino epico. Il personaggio è un runico nano. Grazie.
  12. Tanti auguri, buon compleanno!

  13. Ho appena controllato, non ho più la key per andare su battle.net... Ne avete una in più nel caso? Tencs. Diego.
×
×
  • Crea nuovo...