Vai al contenuto

Party Dragonslair in Diablo II - Battlenet?


Messaggio consigliato

A leggere quello che Mad Master e Lopippo scrivevano ieri in chat mi è tornata voglia di giocare a Diablo II.

Lancio un appello: creiamo un gruppo semi - organizzato di utenti DL, coniamo un nome roboante e risonante e a sere più o meno fisse andiamo a devastare battlenet?

Sarebbe bello mettere assieme almeno 10 - 12 giocatori, così se anche qualcuno non può si riesce comunque a fare una partita in 8 per salire in fretta di livello e cuccarsi tanta bella roba.

La mia proposta.

Partire tutti da livello 1 e avanzare più o meno insieme.

Decidere una sera che possa andare più o meno bene a tutti. Per esempio io il lunedì sera al momento non ho praticamente mai niente da fare... Si potrebbe fissare "sera x dalle 21:30 alle 23:30 diablo II ". Ciò naturalmente non comporta che non si possa giocare in altre serate se c'è disponibilità... o anche farsi un partitino da soli o con altri...

Distribuzione dei drop... Se uno è più veloce a raccattare tutto è pregato di spartire con gli altri :-p

Si decide un nome per la partita, che sarà sempre uguale, tipo dragonslair (e eventualmente dragonslair 2 quando la prima è già con 8 giocatori) e si decide una password che tutti sapranno. Il primo che arriva crea la partita con quel nome e password e gli altri si collegano.

Eventualmente io sono anche pronto per giocare hardcore, mi stimola molto di più che poter morire e tornare in gioco liberamente :lol:

Qualcuno ci sta? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


@_@ Diablo II!!! ...prima che mi esplodesse il computer ci giocavo assiduamente...avevo pg livello 80+....:-(

Mi piacerebbe partecipare...se riesco a trovare uno spazio per installarlo sul pc di mio moroso parteciperò sicuramente!!

Che tu sappia sono uscite nuove patch? (l'ultima volta che ci ho giocato era novembre-dicembre 2007)

Grazie :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno da pochissimo azzerato la classifica ladder e hanno rilasciato una piccola modifica alla patch 1.12 che ora è 1.12a e fa una cosa bellissima! Si gioca senza più bisogno del cd del gioco nel lettore!!!!

Ho controllato ora per risponderti e ho scoperto questa bella cosa che non sapevo :-o

Per chiunque vuole tutto ciò che serve sapere su Diablo II è qui:

http://www.battle.net/Diablo2exp/

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno da pochissimo azzerato la classifica ladder e hanno rilasciato una piccola modifica alla patch 1.12 che ora è 1.12a e fa una cosa bellissima! Si gioca senza più bisogno del cd del gioco nel lettore!!!!

Ho controllato ora per risponderti e ho scoperto questa bella cosa che non sapevo :-o

Per chiunque vuole tutto ciò che serve sapere su Diablo II è qui:

http://www.battle.net/Diablo2exp/

FIIIGO!!!

:clap:

PS: ma con tutti sti nuovi mmorpg c'è ancora qcn che gioca a diablo II??? Io pensavo di essere una bestia rara:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando un po' a Guild Wars... ma certi giochi vanno oltre il tempo, vuoi per l'immediatezza, per la semplicità di gioco, per la meccanica... Quando ieri in chat ho sentito parlare di Diablo II ho sentito un fuoco dentro....

Arruolati i primi tre (con me), senza impegno e quando si ha tempo... ma non vedo l'ora di cominciare :lol:

Mi sa che oggi pomeriggio che non lavoro creo un personaggio per raccattare un po' di oggetti base, poi lo userò da mulo quando si comincia seriamente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questo weekend conto di reinstallare Diablo II sul mio PC e di riprendere un pò di confidenza.

Fra due settimane parto per le ferie, al mio ritorno inizierò l'organizzazione per dedicare il Lunedì sera al party (uscire dal lavoro ad un orario decente, migliorare i tempi del footing, tenere a bada LadyD(aglator) con sedia e frusta... :lol: ...scherzo ;-) ).

Dal 18 al 23 Agosto dovrei avere (tendenzialmente) tutte le serate libere, e riuscire a cominciare con regolarità da Lunedì 1 Settembre.

Voglio tornare a fronteggiare i Tre Signori degli Inferi !!! :dwarf::butcher::paladin:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non so nemmeno se iniziamo presto a giocare... Diciamo che per ora si raccolgono adesioni. Come detto, impegno quasi zero.

La mia intenzione è di dire "la tal sera bene o male c'è una partita di nome Dragonslair aperta con qualcuno di DL che gioca" ma se uno non può non succede niente, si giocherà in 2 piuttosto che in 5 o soli piuttosto che in 4. Nulla vieta poi a chi magari non poteva nella "sera canonica" di aprire la partita in un'altra sera.

Basta "standardizzarsi". Chi vuole partecipare ogni volta che entra in Diablo per prima cosa prova a connettersi alla partita "Dragonslair" (con relativa password) e se non esiste la crea. Tutto qui. Se poi una sera si ha tutti tempo, gran festa e si va a pestare in 8 :lol:

Io ho già giocato un po' per riprendere la mano col gioco e raccattare qualche oggetto magico di basso livello da distribuire al gruppo... uno scettro da paladino, un elmo da druido ecc... tanto per non partire in mutande. Non che abbia fatto tanto, ho un'amazzone con 12 - 15 livelli e devo ancora fare la quest del malus Horadrim.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, ti ho già mandato per mp nome partita e password.

Visto che il gruppo cresce potremmo pensare di scegliere ognuno il personaggio preferito, giusto per farci un'idea di che party avremo. Non è un problema se ci sono 4 personaggi uguali, si va avanti bene comunque, però se riusciamo ad avere varietà di classi non c'è il rischio di trovare oggetti forti che magari rimarrebbero inutilizzati.

Se non vuole farlo qualcun altro io mi farei un hammerdin, ovvero il paladino che picchia di Holy hammer e come aura tiene su costantemente concentration :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Barbaro spaccaossa trituratore accanito di demoni, sarebbe la mia preferenza (non vincolante ovviamente, ma mi sono sempre trovato bene con i picchiatori :-) ).

P.S.

Volevo inserire la faccina "Very Happy" ma ho dovuto batterla a memoria da tastiera, il PC su cui opero attualmente ha problemi di varia natura...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe moltissimo fare un paladino zeal (che dovrebbe essere fanatismo se non sbaglio), il personaggio che portai più avanti di tutti e anche uno dei più divertenti.

Qui però se non vien fuori l'incantatrice da find non si va avanti molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

con "da find" intendi che faccia cadere un sacco di bella roba magica? :lol:

Al limite faccio l'hammerdin da magic find, in fondo in corpo a corpo non ci dovrei quasi mai andare e posso cumulare +%mf a volontà ;-)

Comunque fanatismo è l'aura che in inglese si chiama fanaticism, lo zeal è tradotto in fervore. E' stato il mio primo personaggio, l'ho adorato, e oltretutto i suoi benefici si cumulano con quelli che dò io sul barbaro. 2 aure che aumentano danno fanno sempre un gran bel lavoro! Ci vorrebbe un'amazzone con tiro multiplo adesso, millanta freccie da millanta danni che partono a raggiera :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...