Vai al contenuto

Party Dragonslair in Diablo II - Battlenet?


Messaggio consigliato


Questa settimana ho iniziato il mio paladino zeal. Sono a livello 14, se qualcuno vuole una mano per fare l'atto 1...

ah, ovviamente siamo ladder vero?

Oppssss io avevo iniziato non ladder... mi sa che è meglio decidere subito!

Ladder o non ladder? Non penso che possiamo giocare "mischiati". Magari Airon facciamo una prova io e te visto che abbiamo già il pg pronto, io ho l'hammerdin intorno al decimo.

Ladder è bello perchè si trovano oggetti altrimenti non disponibili e ci sono rune words altrimenti non disponibili... ma cosa succede quando fanno il reset della ladder? Ti segano il personaggio o lo trasformano in "non ladder"?

Nel secondo caso voto ladder, altrimenti voto non ladder :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppssss io avevo iniziato non ladder... mi sa che è meglio decidere subito!

Ladder o non ladder? Non penso che possiamo giocare "mischiati". Magari Airon facciamo una prova io e te visto che abbiamo già il pg pronto, io ho l'hammerdin intorno al decimo.

Ladder è bello perchè si trovano oggetti altrimenti non disponibili e ci sono rune words altrimenti non disponibili... ma cosa succede quando fanno il reset della ladder? Ti segano il personaggio o lo trasformano in "non ladder"?

Nel secondo caso voto ladder, altrimenti voto non ladder :bye:

allora, non si può giocare mischiati, sono certo al 99%, a meno che non abbiano cambiato qualcosa con le patch (io non gioco da due anni almeno).

io ho sempre giocato non ladder, ho iniziato ladder perchè tu nel primo post avevi detto che avevano appena azzerato la classifica e pensavo volessi entrarci... per me è assolutamente indifferente. Io starei in quello con più gente, ma non so quale sia... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora penso che sia il ladder, visto i benefici che ci sono nel fare quel genere di pg. In ogni caso se hai tempo domani sera, anche solo una mezz'ora, proviamo a mischiarci i pg e vediamo se si può :)

domani sera no, pensavo che la "serata diablo" fosse il lunedì, cioè stasera... o sbaglio?

in ogni caso io se sono a casa stasera ci sono, verso le 21/21.30... se no ti mando un mp... controlla il forum prima di connetterti... il mio account è airon_svntn

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, registro Lost e lo guardo un'altra sera. diciamo sulle 21 - 21:30?

Proviamo se il mio paladino non ladder può giocare con un personaggio ladder. Per sicurezza appena arrivo a casa e mi libero da taglio del prato, doccia e cena mi butto subito a tirar su una sorcerer ladder

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, registro Lost e lo guardo un'altra sera. diciamo sulle 21 - 21:30?

Proviamo se il mio paladino non ladder può giocare con un personaggio ladder. Per sicurezza appena arrivo a casa e mi libero da taglio del prato, doccia e cena mi butto subito a tirar su una sorcerer ladder

come al solito faccio il passo più lungo della gamba: c'è buone possiblità che non ci sia io stasera.

sorry.

tu appena entri whisperami qualcosa, io farò lo stesso se ci sono (dimmi il tuo account però) poi vediamo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito faccio il passo più lungo della gamba: c'è buone possiblità che non ci sia io stasera.

sorry.

tu appena entri whisperami qualcosa, io farò lo stesso se ci sono (dimmi il tuo account però) poi vediamo.

ciao

non sono espertissimo di comandi di Diablo... mi istruirai. Il mio account si chiama Jalavier, non dovresti avere problemi a ricordarlo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ci saremmo anche io e Lopippo, dato che a quanto pare abbiamo dato il via a tutto questo discorso...

Lopippo va principalmente di necromante da MF con scheletrini, ma c'è solo al pomeriggio, mentre io ho una varietà di personaggi, per lo più picchioni (barbari, paladini e amazzoni) e ci sono quasi sempre, tranne il mercoledì o in caso di uscite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, mi chiedo quando ti faresti fatto sentire ;-)

Io e Airon abbiamo già fatto una partitina insieme, visto che ancora non si è deciso se fare ladder o non ladder ho fatto un personaggio per entrambi :lol:

Vi mando per mp la password della partita dragonslair che usiamo, se vi collegate controllate sempre se esiste e nel caso non ci sia apritela.

Voi siete per giocare ladder o non ladder?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi

per ora non ho un orario fisso

come pg di livello alto ho già uno scheletromante, una meteorb ed un hammerdin (che uso ultimamente)

il palado l'ho tirato su dal 1° al 66° in tre giorni, quindi non so a che punto siete arrivati coi vostri pg

escludo categoricamente l'hardcore, tra lag a 5000, equipaggiamento scarso e sfiga sempiterna non voglio buttare un pg per motivi tecnici

uso la ladder, non mi importa della classifica ma le runeword aggiuntive sono molto interessanti; e comunque finita la ladder i pg dovrebbero diventare non-ladder ma rimanere integri, quindi non vanno persi

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi

per ora non ho un orario fisso

come pg di livello alto ho già uno scheletromante, una meteorb ed un hammerdin (che uso ultimamente)

il palado l'ho tirato su dal 1° al 66° in tre giorni, quindi non so a che punto siete arrivati coi vostri pg

escludo categoricamente l'hardcore, tra lag a 5000, equipaggiamento scarso e sfiga sempiterna non voglio buttare un pg per motivi tecnici

uso la ladder, non mi importa della classifica ma le runeword aggiuntive sono molto interessanti; e comunque finita la ladder i pg dovrebbero diventare non-ladder ma rimanere integri, quindi non vanno persi

Sì, ero giunto alla stessa conclusione. Di ladder ora ho una lightning sorceress di 24esimo e Airon ha uno zealer più o meno di ventisimo, non so quanto ha giocato ultimamente però. :-p

Direi che siamo ben coperti e distribuiti come ruoli ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ero giunto alla stessa conclusione. Di ladder ora ho una lightning sorceress di 24esimo e Airon ha uno zealer più o meno di ventisimo, non so quanto ha giocato ultimamente però. :-p

Direi che siamo ben coperti e distribuiti come ruoli ;-)

io a dire il vero son rimasto fermo dopo lunedì. Ma voi crescete ben bene di livello, così mi rushate in due secondi :lol:

scherzi a parte, non ho avuto molto tempo. vedo se nel weekend riesco, se no possiamo sempre provare ancora lunedì sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì direi che per lunedì sera dovrei esserci, fermo restando che registro Lost :-p

Ieri dovevo giocare con Lopippo e ho anche immaginato fosse online visto che la partita dragonslair era aperta... solo che il nostro prode necromante è un po' avanti nel gioco e la partita era aperta a inferno, io non potevo quindi collegarmi :lol:

E' un fattore che non avevo considerato, quindi direi di postare qui i nome dei nostri account battlenet così con un /whisper nome_account messaggio riusciamo a comunicare ;-)

Jalavier: jalavier

Airon: airon_svntn

Lopippo: il_Lopippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri dovevo giocare con Lopippo e ho anche immaginato fosse online visto che la partita dragonslair era aperta... solo che il nostro prode necromante è un po' avanti nel gioco e la partita era aperta a inferno, io non potevo quindi collegarmi :lol:

non è vero, stavo con l'hammedin :lol:

scherzi a parte, il mio account è il_Lopippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...