Vai al contenuto

Party Dragonslair in Diablo II - Battlenet?


Messaggio consigliato


Ieri sera non sono riuscito a venire in battlenet, giornata pesante al lavoro e alcune cose da preparare per l'imminente partenza per le ferie, mi spiace Airon ;-)

30 livelli in un giorno Lopi? Alla faccia :lol: Questa è dedizione alla causa.

Io ho l'incantatrice che ha fatto fouri diablo e ha iniziato atto 5, la porterò a nightmare appena ho un po' di tempo poi inizio un altro personaggio, giusto per avere scelta a seconda che si voglia giocare normale o incubo :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry::cry::cry:

ragazzi...mi sarei unita a voi troppo volentieri....ero anche riuscita a reinstallarlo...

poi pero...tornata dalle ferie...ehm, ho sentito il richiamo di WoW e ho ricominciato con quello...

Divertitevi, spaccate per bene quella schifosa larva di Duriel (si chiama così?), che mi ha sempre fatto penare abbestia!!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema... ho una sorc che è appena arrivata a nightmare e ho un druido che avrà al massimo 15 livelli... Lopippo non fa testo, è uno stakanovista di DiabloII :-p

Potremmo obbligarlo a unirsi al party anche se seiamo 40 livelli più in basso così ci fa avanzare un po' senza sforzi da parte nostra :lol:

:cry::cry::cry:

ragazzi...mi sarei unita a voi troppo volentieri....ero anche riuscita a reinstallarlo...

poi pero...tornata dalle ferie...ehm, ho sentito il richiamo di WoW e ho ricominciato con quello...

Divertitevi, spaccate per bene quella schifosa larva di Duriel (si chiama così?), che mi ha sempre fatto penare abbestia!!

:bye:

Un giorno capirai il tuo errore e tornerai all'ovile... e noi saremo magnanimi e ti riaccoglieremo, in cambio di laute ricompense of course :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo alcune patch fà hanno posto rimedio a questa pratica abusata del farsi "rushare" ad alti livelli da qualcuno molto più avanti coi livelli...

Ora la differenza di livello si fa sentire in forma di riduzione MOSTRUOSA dell'esperienza guadagnata, tanto che già con 6-8 livelli praticamente non si avanza più... :banghead:

E' utile solo per sbloccare le quest e passare gli atti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho cominciato un paladino nuovo quindi stamattina è ancora di 36°

volendo si può rushare benissimo, basta andare dove i mostri hanno un livello il più vicino possibile a quello del personaggio ed essere equipaggiati decentemente per farli fuori

quando si rigioca, fate un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

io stamattina sono andato un po' in giro con la sorc giusto per passare il tempo (mi sono svegliato alle 4:00 ....). Ho raccattato l'avenger guard dell'immortal King, dovrei mulare un po', alla prima occasione. O sfruttare i muli di Lopi ;-)

Pensavo a una cosa: visto che di partite Dragonslair ce ne può essere una sola, che ne dite se impostiamo il nome a:

Dragonslair per livello Normal

Dragonslair2 per livello Nightmare

Dragonslair3 per livello hell?

Giusto perchè non capiti come l'altra volta che Lopi era a Hell in partita Dragonslair e io non riuscivo nemmeno ad aprirla a normal nel caso arrivassero altri a connettersi :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...