Vai al contenuto

Party Dragonslair in Diablo II - Battlenet?


Messaggio consigliato

Che fai domani pomeriggio Lopi? Io voglio iniziare un'amazzone, ho trovato una cintura (razorback) che è perfetta per bowazon, fa attacco penetrante e vorrei passargliela. Ho bisogno di mulare, ho un sacco di cosuccie carine che non uso e mi occupano spazio.

Elenco:

La phantom armor unique che dà +1 agli skills

L'elmo del set Immortal King

L'ancient armor del set di Milabrega

Varie ed eventuali che non ricordo a memoria

Link al commento
Condividi su altri siti


Per sapere più semplicemente se c'è qualcuno di noi online o no si potrebbero usare i comandi /f per crearsi la lista degli amici. ve li elenco:

Comandi di BattleNet

/f list

Questo comando serve per vedere sia la Friends List, sia chi è Online. Inoltre darà delle info (come il nome del game a cui è connesso un utente e via dicendo) sulle persone in linea.

/f add nomeaccount

Dove "nomeaccount" è il nome dell'account di chi si vuole inserire nella FriendList. Se la persona in questione ha inserito anche il nostro Account, sapremo anche i suoi movimenti all'interno di BattleNet attraverso dei messaggi verdi.

/f remove nomeaccount

Usiamo questo comando per rimuovere un account dalla nostra lista.

/w *nomeaccount message

Usiamo questo comando per chattare con un amico, anchee se esso si trova su un game e noi siamo in Chat (o viceversa), o per mandare un messaggio SOLO a quella persona.

Naturalmente dovrete sostituire alla parola "message" ciò che volete scrivere

Questo comando è valido sia per chi gioca open che per gioca closed, ovvero un open può mandare un messaggio ad un closed, semplicemente usando questa formula, sia dalla chat, sia dal game.

P.S. Ricordatevi di mettere l'asterisco prima del nome account, e lo spazio dopo, senno' da' errore!

/m nomepersonaggio message Questo comando funziona solo per gioca in closed, ha la stessa funzione del messaggio precedente, solo che invece di scrivere l'account basta il nome del personaggio di chi si vuole contattare.

/f help

Questo comando richiiama l'help (in inglese): una scritta in viola sul canale, che vi indicherà tutti i comandi disponibili per la voce /f (ovvero la voce Friends)

/f msg Con questo comando, si manda un messaggio collettivo a tutta la FriendList, utile quando si vuole salutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jal, ho da poco installato Diablo II con Esp. sul Pc ora gioco un druido preso a caso di 18 livello siccome la sera potrei essere connesso potrei essere dei vostri... anche se non so bene come procedere... in più mi piacerebbe sapere gli "altri" usi del cubo horadrim... dicono che ce ne sono molti... ;-)

in più sto cercando di completare l'armatura artica o simile, ne ho trovati (per ****) due pezzi... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è un po' dura trovarle in italiano... prova in google a cercare "cubo horadrim".

Tornando al party ben volentieri.

Chi non l'ha ancora fatto posti il suo nome account di battlenet, così creiamo tutti la lista dei diablo dl.

Mi sembra più pratica che creare la partita "dragonslair" visto che magari spesso ci si attacca a partite con più giocatori per fare esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

volevo sapere se per caso vi serve un assassino per il vostro party!

attualmente sono di 23° livello e sono arrivato poco dopo la metà del 2° atto (devo entrare nel palazzo per cercare il santuario arcano)

voi come siete messi???

Ho 3 personaggi di livello simile al tuo e una sorceress che invece è di 72°. Direi che poi l'assassino manca se non ne ha 1 Lopippo.

Facciamo una cosa: mandatemi tutti il vostro account per mp, così poi posto la lista completa e ci aggiungiamo con il comando /f. In questo modo sapremo sempre chi è online e in che partita. E' più pratico del creare partita "Dragonslair". In ogni caso mando lo stesso la password per mp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...