Vai al contenuto

L'Assassino (2)


Messaggio consigliato


allora..si sono proprio il rompiscatole che ha ammorbato un paio di blog con l'inutie domanda: Qual è la miglior razza x giocare cn un ninja partendo dal livello 1 e calcolando che verso il 7timo azzarderei la classe di prestigio assassino.

cerco qualcosa cn des e sag (x laCA) di +2 ma con una lep non proibitiva

grazie ragazzuoli..ah se vi scappa pure qualche consiglio per i talenti sareti accolti a braccia aperti (considerarsi un ninja trooooooppo furtivo ;) )

grazie carii!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che voglia una razza per un pg ninja assassino con lep massimo di +2

se è questa la tua domanda ti consiglio un bel drow oppure un tiefling (magari con l'archetipo Viandante delle Ombre del manuale Irraggiungibile Est)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti farlo Githzerai (Manuale dei Mostri).

Avrai: Destrezza +6 Saggezza +2 Intelligenza -2. Modificatore di livello +2.

Inoltre la classe preferita è il Monaco, metti caso che tu voglia fare un biclasse :-D (nel caso prendi il talento Ascetic Stalker sul Complete Scoundrel)

EDIT: Straanticipato LOL ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

iil githzerai ha -2 all'intelligenza, ergo fa schifo per l'assassino che casta su intelligenza, che basa la cd del mortale sull'intelligenza, che gli serve per i punti abilità e per alcune delle più importanti abilità di classe

Link al commento
Condividi su altri siti

iil githzerai ha -2 all'intelligenza, ergo fa schifo per l'assassino che casta su intelligenza, che basa la cd del mortale sull'intelligenza, che gli serve per i punti abilità e per alcune delle più importanti abilità di classe

Giusto giusto, my fault!

Non so perchè ma avevo capito "assassino" come tipo di personaggio, non come CdP. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti farlo Githzerai (Manuale dei Mostri).

Avrai: Destrezza +6 Saggezza +2 Intelligenza -2. Modificatore di livello +2.

Inoltre la classe preferita è il Monaco, metti caso che tu voglia fare un biclasse :-D (nel caso prendi il talento Ascetic Stalker sul Complete Scoundrel)

EDIT: Straanticipato LOL ^^

il Githzerai sarebbe perfetto, peccato il suo deficit in intelligenza che nn mi permetterebbe di mettere su un grande assassino! cmq grz mille x i consigli a tt i qnt..il Tiefling mi da da pensare, mentre il Drow mi era proprio (non so come) sfuggito...in teoria potrei optare per lui mhmmmmmm che fare che fare? XD

e cmq (lo so scasso ma nn ho mai giocato un ninja :P) qualche talento utile per un Pg del genere???

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che voglia una razza per un pg ninja assassino con lep massimo di +2

se è questa la tua domanda ti consiglio un bel drow oppure un tiefling (magari con l'archetipo Viandante delle Ombre del manuale Irraggiungibile Est)

scusa ma il manuale Irragiungibile Est nn ce l'ho, mi potresti cortesemente spiegare il Viandante delle Ombre??? grazie in anticipo ;)

beh, githzerai a manetta!!

+6 des, +2 sag e +4 CA aggratis...

lo trovi sul manuale dei mostri. è lep+2

ma lo sai cos'è che al githzerai avevo gia pensato e non sei il primo che me lo consiglia, però da qnt ricordo ha uno strmaledetto -2 int che grava troppo sui miei piani di trasformare il mio ninja in un assassino :( grazie mille comunque per la risposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti spiegarti meglio con il significato di aspetto?

Certo.

Intendevo dire che, avendo tu chiesto aiuto anche per il modo di interpretare il pg e, visto che ci sono un'infinità di cose da stabilire a livello interpretativo, dovresti precisare quali caratteristiche(mentali, fisiche) il tuo pg dovrebbe avere e quali vorresti mettere più in risalto giocandolo.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie dunque , do una breve panoramica al BG: figlio di nobili minori rimane orfano e povero, e trovata una città cerca un modo per tirare avanti, finchè un assassino non lo prende sotto la sua tutela e gli insegna tutto riguardo al combattimento, al assassinio, il furto, ad ogni pratica di combattimento, insomma della vita.

Anni dopo durante un incarico il maestro viene ucciso da un uomo appartenente ad una strana setta/clan ( il master potrebbe inserirlo nella trama principale) e da allora il suo unico scopo è di vendicarsi. Ha sempre detestato rubare e usa lo strumento del furto solamente in caso di estrema necessità, generalmente uccide solo creature/uomini malvagi o ladri( ho già detto che detesta il furto:confused:), è serio nel lavoro, un vero gentleman con chiunque non si dimostri antipatico/ ruffiano, è altezzoso, sfrontato con le alte cariche. Viaggia per ricercare informazioni sugli assassini del maestro. Per arrotondare svolge incarichi per una gilda di assassini, e si occupa dell' eliminazione di soggetti ricercati/ gruppi di briganti o delle "azioni sociali" verso persone avverse alla gilda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dimenticanza mia scusa..... per essere più precisi l' assassino dovrebbe sostituire un nano guerriero( ancora in vita)......il chierico è ( passatemi l' espressione) il nostro porta-ferite( ha ricevuto più ferite lui che tutto il gruppo) ed il monaco.... ha avuto un brutto precedente con un ascia bipenne, la "riparazione" è costata 750 mo ed un favore. Il nano è un ubriacone immacolato dall'inizio dell'avventura, lo psion è l' unico un pò normale diciamo.Comunque a breve dovrei trovarmi con gli altri a discutere del mio prossimo pg ( si spera non troppo "prossimo":-D) . Se avete consigli per interpretazione ecc... scrivete, sono sempre ben accettati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...