Jump to content

serra

Members
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About serra

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 03/06/1989

Profile Information

  • Location
    Maranello
  • GdR preferiti
    Guild Wars, D&D
  1. Tanti auguri, buon compleanno!

  2. allora andrò con il goliath mezzo drago
  3. stiamo facendo la campagna del bene... posso prenderlo lo stesso il goliath? in alternativa è meglio (considerando i bonus razza) l'umano o l'elfo?
  4. ragazzi ho fatto un nuovo pg, il drunken monk! che razza mi consigliate? umana, elfica o altro?
  5. ah beh quello si è divertente da usare. per quanto riguarda i livelli della Cdp e del monk cosa mi consigliate? che razza mi consigliate di fare?
  6. si non è malaccio.. ah dimenticavo.. inizio dal livello 20 ( causa cambio di pg). il kensai sai in che manuale si trova?
  7. ho deciso di fare il Maestro dello Stile dell'ubriaco. In che manuale trovo la sua scheda? avete consigli riguardo l'utilizzo dei talenti? è una buona classe di prestigio? in alternativa, ci sarebbe il buon vecchio kensai che è decisamente meno originale ma più forte del drunken monk. cosa mi consigliate?
  8. ahah è vero ora potra subire danni da congelamento su metallo e anche metallo riscaldato
  9. ok ho appena chiesto al master e mi ha riferito che è di mithril XD
  10. ok allora vada per il mago dopo come cdp andrò di arcimago! grazie del consiglio come razza quale scelgo? mi potresti postare le caratteristiche da avere per essere arcimago? grazie ancora
  11. si il druido faceva incantesimi... ho abbandonato l'idea ladro perchè in gruppo con me ce n'è gia uno e oggi i miei amici mi facevano notare che, giustamente, basta ed avanza allora mi volevo concentrare di più su un personaggio magico (tipo stregone) che abbia una classe di prestigio interessante e forte...
  12. direi di stare piu sul magico.. se tu fossi in me che classe di prestigio useresti per sparare magie forti?
  13. mi piace come idea.. ma tu che classe carina da usare mi consigli? una cosa un po' diverso dal solito...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.