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Soul Burner

Circolo degli Antichi
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Community Reputation

6 Coboldo

About Soul Burner

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 06/28/1988

Profile Information

  • Location
    Venezia
  • GdR preferiti
    D&D
  • Interessi
    D&D,suono il basso,snowboard
  1. però non capisco una cosa...dove sta il problema se uccide le creature e/o non riesci a colpirlo? come diceva Drimos non vedo perchè bisogna a tutti i costi cercare di ammazzarlo...
  2. ecco,ho imparato una cosa nuova. (non la scritta target che è stato un errore di battitura) non mi sarei mai considerato un mio alleato sinceramente
  3. no,il target della manovra è un alleato,non se stessi
  4. a occhio è un errore. Quella manovra permette di dare ad un compagno la propria iniziativa -1 quindi se ha già agito nel turno in cui la si utilizza il pg bersagio può agire di nuovo. il turno successivo però l'iniziativa non torna quella iniziale quindi funziona solo una volta... infatti alla fine la manovra dice : "...She does not act again on her original initiative count."
  5. beh,io ho dato per scontato che abbia forza a sufficienza essendo un guerriero
  6. la prima cosa che mi viene in mente...attacchi di contatto.perde il bonus armatura e scudo
  7. beh potresti sempre partire come rodomonte (perfetto combattente),ti da al primo livello già arma accurata e successivamente biclassare con il ladro e prendere il talento daring outlaw (Complete Scoundrel). Talenti Must Have per un personaggio del genere secondo me sono Craven (Champions of Ruin) in modo da sommare il tuo livello quando compi un attacco furtivo e Dark Stalker (Lords of Madness) così che anche creature con vista cieca o percezione tellurica devono fare una prova per vederti. cdp ce ne sono molte,ti riporto quest'ottima guida al ladro comunque come cdp per me l'ombra da
  8. beh per un combattente a due armi potresti utilizzare 2 scimitarre...1d6 di danno e critico 18/20 o sempre stando solo sul manuale giocatore anche i kukri han 18/20 di minaccia. poi dipende da come vuoi sviluppare il pg (ammetto che non ho letto dall'inizio)
  9. e per le armi che dici? Dato che son passati 2 giorni mi permetto di fare il doppio post... Nessuno che sa darmi suggerimenti e consigli??
  10. Salve a tutti Vengo a chiedere consiglio riguardo la creazione di armi e armatura per il ladro che sto giocano;vi spiego meglio… Praticamente per vicissitudini che non sto qui a spiegare altrimenti si fa notte il master ci ha concesso di farci creare arma/i e armatura come meglio ci aggrada sostanzialmente senza limiti di budget (ovviamente il costo finale di questi oggetti verrà scalato dalla somma totale dell’equipaggiamento che avremo) Il mio personaggio,come ho già detto è un ladro/swordsage/ombradanzante che combatte con due pugnali sfruttando l’abilità di nascondersi in piena vi
  11. senza metamagia divina si,per lanciare l'incantesimo di 3 dovresti usare uno slot di 7. con metamagia divina devi spendere un utilizzo di scacciare non morti più un ulteriore utilizzo per ogni incremento di livello del talento applicato ad essa. quindi per un incantesimo di livello 3 persistente con metamagia divina devi utilizzare 5 utilizzi di scacciare (4 utilizzi per gli slot aumentati dal talento più 1 utilizzo) e l'incantesimo lo lanci con lo slot di 3 livello
  12. ti rispondo anche di qui...allora incantesimi persistenti costa 4 slot di livello superiore e ha come prerequisito incantesimi estesi non sono 5 slot in più ma 4 ti faccio un esempio: se vuoi lanciare un incantesimo di livello 2 e renderlo persistente devi utilizzare uno slot di livello 6. se vuoi lanciare lo stesso incantesimo di 2 livello e renderlo esteso devi utilizzare uno slot di livello 3 EDIT: come ti ho risposto nell'altro topic che hai aperto,il talento devi prenderlo solo una volta e lo applichi a tutti gli incantesimi che puoi lanciare
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