Vai al contenuto

Aenigma

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Aenigma

  • Compleanno 30/06/1991

Obiettivi di Aenigma

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Aenigma

    Il Ladro (4)

    Ragazzi vi ringrazio davvero!!Non voglio neanche immaginare come fate ad avere queste pensate!!!Grazie!!
  2. Aenigma

    Il Ladro (4)

    Pefetto i manuali ce li ho tutti tranne il complete adventure che non ho mai sentito nominare...allimite sostituisco con un'altro talento tipo incalzare e roba varia,visto che prende attacco poderoso inclazare sarebbe la meglio.
  3. Aenigma

    Il Ladro (4)

    Ecco ho giusto un cosa da chiederti,allora,la build per il ladro che mi hamdato nel post precedente,ho capito cosa intende dire riaguardo all'avanzamento,ma di preciso cosa vuol dire whatever you want,extra rage ecc?E quali abilità devo usare?
  4. Aenigma

    Il Ladro (4)

    Grazie mille,perchè sai io gioco a DeD da più o meno 4 anni,ma fino ad adesso ho sempre giocato alla "bene è meglio",non so se capisci cosa intendo.Quindi il problema è che si so giocare...ma quando si va nel lato "europeo" della wizard,con tutta la robetta americana e inglese sbarello di brutto perchè mi si apre un mondo nuovo!! :PDifatti mi rimetto alla saggezza di voi esperti,che ci state più dentro di me,ora leggo e cerco di tradurre quello che mi hai dato!Ti ringrazio!(applausi e gente che grida Bravo!!Bravoo!!) :P
  5. Aenigma

    Il Ladro (4)

    Ragazzi scusate il madornale errore,in realtà il personaggio si chiama ladro-acrobata,scusate ancora ma ho fatto un sbaglio bello grosso,perdonatemi e non uccidetemi!!!!
  6. Aenigma

    Il Ladro (4)

    Buona sera a tutti ragazzi!Allora,io gioco nell'ambientazione di Greyhawk e come credo saprete la città di Greyhawk è mastodontica e come tutte le città mastodontiche deve avere una bella gilda dei ladri!Adesso,io interpreto un ladro di 4° livello,e una volta arrivato verso 7° 8° livello voglio farlo entrare nella gilda per fargli prendere qualche livello nella classe Ladro acrobata,dettagliatamente spiegata nel manuale "il canto e il silenzio". Potreste suggerirmi qualche modo per farlo entrare,io ho già delle mie idee,ma preferirei sentire il parere degli esperti! Tutti i consigli sono bene accetti!Grazie!!
  7. Grazie milleeeee!!!! :DMi hai dato una bella mano!!!!Anche se io e l'inglese non andiamo troppo d'accordo,qualcosa ci capisco,un'ultimissima cosa....nessuno di voi ha una misera,anche uno straccio,di scheda del personaggio,posseggo gia quella di Mordenkainen grazie al manuale dei livelli epici,ma mi sarebbe molto utile avere anche,chessò quella di Bygbi,o Tenser ecc.....se qualcuno ha qualcosa lo posti per favore!!!
  8. Ok lo faccio immediatamente! Secondo l'atlante,i personaggi che dovrebbero far parte del circolo degi otto sono: Bigby[umano neutrale] Otto[umano neutrale] Jallarzi Sallavarian[umana neutrale buona] Drawmij[umano neutrale] Nystul[umano neutrale] Warnest Starcoat[umano neutrale] Alhamazad[umano legale neutrale] Theodain Eriason[elfo caotico neutrale] E naturalmente Mordenkainen,capo del circolo,ma tuttavia esterno a esso[umano neutrale]
  9. Si infatti,i nomi li saccio,il fatto sta che io mi fermo al nome l'allineamento e la razza.....l'atlante,ossia il manuale per giocare l'ambientazione di Greyhawk,non mi fornisce altro,è per quello che chiedo a tutti se hanno uno straccio di immagine,un scheda pg,un file,qualcosa insomma che mi permetta anche solo di descrivere questi benedettissimi maghi nella malaugurata occasione in cui dovessi poresentarli al mio gruppo....vi prego aiutoooo!!!!
  10. Salve a tutti ragazzi,sono nuovo di questo forum,ma mi sembra davvero bello!! Comunque,siccome a me piace molto giocare l'ambientazione di Greyhawk,ho bisogno di un'informazione più che vitale.....Ma il famigerato Circolo degli Otto da chi è formato??E se lo sapete,esiste una scheda del pg?Grazie al libro delle imprese eroiche conosco MOrdenkainen,ma gli altri 8 mi sono totalmente oscuri.....vi prego aiutatemi!!!
×
×
  • Crea nuovo...