Vai al contenuto

[Greyhawk] Il circolo degli otto.


Messaggio consigliato

Salve a tutti ragazzi,sono nuovo di questo forum,ma mi sembra davvero bello!! :D Comunque,siccome a me piace molto giocare l'ambientazione di Greyhawk,ho bisogno di un'informazione più che vitale.....Ma il famigerato Circolo degli Otto da chi è formato??E se lo sapete,esiste una scheda del pg?Grazie al libro delle imprese eroiche conosco MOrdenkainen,ma gli altri 8 mi sono totalmente oscuri.....vi prego aiutatemi!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Si infatti,i nomi li saccio,il fatto sta che io mi fermo al nome l'allineamento e la razza.....l'atlante,ossia il manuale per giocare l'ambientazione di Greyhawk,non mi fornisce altro,è per quello che chiedo a tutti se hanno uno straccio di immagine,un scheda pg,un file,qualcosa insomma che mi permetta anche solo di descrivere questi benedettissimi maghi nella malaugurata occasione in cui dovessi poresentarli al mio gruppo....vi prego aiutoooo!!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lo faccio immediatamente! :D

Secondo l'atlante,i personaggi che dovrebbero far parte del circolo degi otto sono:

Bigby[umano neutrale]

Otto[umano neutrale]

Jallarzi Sallavarian[umana neutrale buona]

Drawmij[umano neutrale]

Nystul[umano neutrale]

Warnest Starcoat[umano neutrale]

Alhamazad[umano legale neutrale]

Theodain Eriason[elfo caotico neutrale]

E naturalmente Mordenkainen,capo del circolo,ma tuttavia esterno a esso[umano neutrale]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'alto della mia conoscenza ti posso dire che il Circolo degli Otto è stato più e più volte stravolto a causa di dissidi interni ( vedi il tradimento di Rary che uccise Otiluke e Tenser). Per maggiori informazioni lascio di seguito un utilissimo link in inglese ch epenso potrà fugare i tuoi dubbi :D :D

http://en.wikipedia.org/wiki/Circle_of_Eight

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie milleeeee!!!! :D :DMi hai dato una bella mano!!!!Anche se io e l'inglese non andiamo troppo d'accordo,qualcosa ci capisco,un'ultimissima cosa....nessuno di voi ha una misera,anche uno straccio,di scheda del personaggio,posseggo gia quella di Mordenkainen grazie al manuale dei livelli epici,ma mi sarebbe molto utile avere anche,chessò quella di Bygbi,o Tenser ecc.....se qualcuno ha qualcosa lo posti per favore!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...

povero Tasha?, apparte che Tasha era una lei, secondo Tasha non è altrio che Iggwilv la Strega delle Perrenland. consorte del Signore dei Demoni Graz'zt e madre di Iuz

Per la precisione, il nome intero è Natasha (la ragazzina che compare in The Dancing Hut of Baba Yaga). Dopo aver lasciato la sua maestra, Iggwilv si è trasferita a studiare e a fare avventure nientemeno che con Zagig, allora ancora mortale e membro fondatore della Compagnia dei Sette.

Poi, dopo avergli rubato il libro che avrebbe formato il nucleo del suo Demonomicon, se ne andò a generare il dio del male che tutti conoscono. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...