Vai al contenuto

Le armi piu belle che avete invetato\maneggiato?


PowerPlay

Messaggio consigliato

  • 4 settimane dopo...

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

anche se in ritardo di qualche mese ti rispondo

guarda non so se si può dire arma, visto che è vivente, ma una volta usai una fionda palante che faceva molti scherzi di cattivo gusto e voleva sempre bere birra( come faceva a bere rimane un mistero) ed è capace di trasformarsi all'incirca in qualunque cosa si vuole, oltre che fare il classico dovere di una fionda, o aveva la possibilità di dare malus ai nemici. solo però se gli andava perchè se ti stava antipativo ti si rivoltava contro, e spesso lo faceva( ecco perchè molto spesso lo rinchiudevo in uno scrigno particolare apposta per lui)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non ho mai avuto un gran rispetto delle regole: difatti per la mia warlock avevo creato 'ad hoc' un talento per poter usare le armi come focus (talento di solito riservato ai magospada) ed avevo preso come focus una bella falce fiammeggiante...il fatto è che passando attraverso una città di giganti uno mi aveva trovato 'sensuale' (leggete solo se avete campito l'antifona)

Spoiler:  
e mi ha violato...sì un gigante...

quando mi sono svegliato/a intorpidito/a e stanco/a ho scoperto che la mia falce era stata trasformata in un'arma che ricordava in modo impressionante... beh, diciamo che il 'gentilgigante' ha voluto lasciare un ricordo della serata romantica che non lasciava dubbi su come abbiamo passato il tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me toccarono una volta un'arma al plasma (tentando di usarla esplose la cella energetica con tutta la casa) e un'altra Rasoio Ala d'Angelo. Per circa dieci minuti, dopodiché un esercito di esterni si buttò su di noi per soffiarcela, e via a fuggire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non ho mai avuto un gran rispetto delle regole: difatti per la mia warlock avevo creato 'ad hoc' un talento per poter usare le armi come focus (talento di solito riservato ai magospada) ed avevo preso come focus una bella falce fiammeggiante...il fatto è che passando attraverso una città di giganti uno mi aveva trovato 'sensuale' (leggete solo se avete campito l'antifona)

Spoiler:  
e mi ha violato...sì un gigante...

quando mi sono svegliato/a intorpidito/a e stanco/a ho scoperto che la mia falce era stata trasformata in un'arma che ricordava in modo impressionante... beh, diciamo che il 'gentilgigante' ha voluto lasciare un ricordo della serata romantica che non lasciava dubbi su come abbiamo passato il tempo...

che tipi di giganti erano? cosi ci facciamo un idea sulle proporzioni XD

ps: ma non è il sogno di ogni donna? ahah

cmq torando al topic, l'arma piu potente che ho avuto è stato un randello +5 con velocità e ferimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la nostra creazione , avviso solo che nella escrizione non c'è nessun intendimento contro gli abitanti della bella città a cui si riferisce , prendetela solo come un joke

Spoiler:  
direi che la palma spetta senz'altro alla spada "Spaccanapule" detta anche Ciro , una spada intelligente che aveva il potere di creare pizze e bevande 3 / d , e che cresceva di poteri col passare del tempo . Una volta quaesta spada era stata sequestrata al PG , e l'hanno ritrovata grazie al fatto che era stata sepolta e in superficie c'era un cumulo di pizze

In trealtà , a detta della spada stessa , ella era la spada più potente del multiverso , ma non usava i suoi poteri perchè era in mutua . Cotal oggetto aveva una scritta lungo la lama che diceva "Vedi Napoli e poi muori "

Link al commento
Condividi su altri siti

nella sua estrema semplicità l'ascia del carnefice (execution axe, su cripta dell'avventuriero) che per un lv 1 vendicatore/barbaro/guerriero a mio modo di vedere è stratosferica.

Avendo brutale 2 permette di ritirare tutte le volte che ai tiri per i danni esce un 1 o un 2. La mia sfiga estrema è finalmente finita bhuahahahah

Se poi si va sul livello alto direi una ascia del vendicatore con l'incanto di arma inchiodante (sempre su cripta dell'avventuriero). A mio modo di vedere un difensore con un arma incantata in questo modo è esageratamente forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...