Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XIII: Release the Krapfen!


Aerys II

Messaggio consigliato

Allora, vi informo sui miei spostamenti.

Dovrei arrivare alla stazione di Udine circa verso le ore 18.00 il 3 luglio. Quindi, se qualcuno è in zona e vuole uscire pre o post cena, me lo faccia sapere che ci aggiorniamo via cellulare o telepatia... ;)

Spiega sta cosa della telepatia... Ehehehe

Ps: se qualche Sulo pesante è in loco non mancherà di farsi vedere. Personalmente in quei giorni sono in ferie e mi trovo ad abitare vicino a Udine, quindi trovarsi non è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima risposta

Allora, vi informo sui miei spostamenti.

Dovrei arrivare alla stazione di Udine circa verso le ore 18.00 il 3 luglio. Quindi, se qualcuno è in zona e vuole uscire pre o post cena, me lo faccia sapere che ci aggiorniamo via cellulare o telepatia... ;)

Io abito a Udine (grossomodo) e partecipo all'abbuffanza. Per cui se servono trasporti da/per stazione/b&b/ristorante fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito a Udine (grossomodo) e partecipo all'abbuffanza. Per cui se servono trasporti da/per stazione/b&b/ristorante fammi sapere.

a Black_angel ci uniamo io e raemar per il rendez vous in stazione bisognosi di supporto trasporti (stesso bb di Angel)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito a Udine (grossomodo) e partecipo all'abbuffanza. Per cui se servono trasporti da/per stazione/b&b/ristorante fammi sapere.

Grazie mille! :kiss:

A Black_angel ci uniamo io e Raemar per il rendez vous in stazione bisognosi di supporto trasporti (stesso bb di Angel)

Visto che hai prenotato tu, digli poi anche solo dov'è ecc, perchè io non lo ricordo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che Black Angel non sia una lottatrice di sumo, in 5 ci stiamo in macchina (io, Imizael e voi tre).

Dovrete pazientare prima di partire: ho una mezz'oretta buona di abbraccio in sospeso con Balder. E se raemar vuole unirsi, ben venga!

Ditemi l'indirizzo del B&B così pianifico... vi mando anche un numero di cellulare via MP, così se ci son rogne mi fate sapere.

Tra parentesi, raemar va in piccolo perchè così vuole lui! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che Black Angel non sia una lottatrice di sumo

Intendi supporre che io possa essere qualcosa di analogo a questo?

Spoiler:  
2yv2cfs.jpg

O_o

No, non lo sono... :-)

Ditemi l'indirizzo del B&B così pianifico... vi mando anche un numero di cellulare via MP, così se ci son rogne mi fate sapere.

Se non erro, dovrebbe essere il "Gatto rosso" o qualcosa di simile...ti dirà poi meglio Balder...

Tra parentesi, raemar va in piccolo perchè così vuole lui! :-)

Whops! ^^''

Scusa raemar... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrete pazientare prima di partire: ho una mezz'oretta buona di abbraccio in sospeso con Balder.

quarzo se è vero!!! perderemo anche un'ora così! ti dò tutti gli abbracci che vuoi!

noi tre alloggiamo a:

Spoiler:  
Al Gatto Rosso Via Baldasseria Media 129.

ci annusiamo presto gente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

treno. difatti saremmo da riaccompagnare alla stazione domenica :-D

Non è un problema. Troveremo una macchina e una guida sportiva capaci di riassegnarvi alle vostre collocazioni.

Per prenotare è meglio che lo faccia chi conosce il posto. Oltretutto a quanti siamo arrivati come presenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Oltretutto a quanti siamo arrivati come presenze?
Al momento 23.

__________________________________________________

Giorno: Domenica 4/07/2010.

Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139

Ora del ritrovo: 11.30

Ora prenotazione: 12.00 (prenotazione non effettuata)

Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio.

Lista dei Partecipanti:

  1. Black_Angel
  2. Shar
  3. Imizael
  4. Aerys II
  5. Daglator +
  6. Lady Daglator
  7. Seller +
  8. Buyer
  9. Loupissi
  10. Kursk +
  11. Lady Kursk
  12. Lo_Scara +
  13. Lady Scara
  14. IL MARANGA
  15. Melkor
  16. Jade Silvershine +
  17. Lady Silvershine
  18. Balder
  19. Raemar
  20. Likeblue
  21. Strikeiron
  22. Dusdan
  23. Phate

    Non hanno ancora confermato:


  24. Lady Isabel
  25. Morwen
  26. Kyran
  27. zelgadiss
  28. Wiggly
  29. Aramil Mailo (al 25%)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ho prenotato questa mattina. Se si può intendere come pranzo d'associazione hanno detto che possono fare uno sconto.

Informo inoltre i Lombardi incerti o che volessero dividere il viaggio d'andata Domenica mattina, come Airon o Aramil Mailo, che nella Sellermobile o Buyermobile sono disponibili tre posti. Resta l'incognita del viaggio di ritorno, dato che non so quale giorno ripartiremo.

__________________________________________________

Giorno: Domenica 4/07/2010.

Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139

Ora del ritrovo: 11.30

Prenotazione: prenotato a nome "Associazione D'L" per 25 persone, ore 12.00

Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio.

Lista dei Partecipanti:

  1. Black_Angel
  2. Shar
  3. Imizael
  4. Aerys II
  5. Daglator +
  6. Lady Daglator
  7. Seller +
  8. Buyer
  9. Loupissi
  10. Kursk +
  11. Lady Kursk
  12. Lo_Scara +
  13. Lady Scara
  14. IL MARANGA
  15. Melkor
  16. Jade Silvershine +
  17. Lady Silvershine
  18. Balder
  19. Raemar
  20. Likeblue
  21. Strikeiron
  22. Phate

    Non hanno ancora confermato:


  23. geki
  24. Lady Isabel
  25. zelgadiss
  26. Wiggly
  27. Aramil Mailo (al 25%)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno ancora confermato:

Morwen

Kyran

Non confermiamo.. Le date per noi papabili comprendevano il mese di Giugno, ai primi di Luglio c'è la seconda sessione di esami.. Rimandarne uno si può, ad anticiparne due mi impicco. :-p

Sarà per la prossima volta, magari. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...