Vai al contenuto

L'era glaciale 2


Gideon Rowhan

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Io non me lo perdo, dovessero ibernarmi! Ma voi l'avete visto il trailer breve? Quello dove c'è lo scoiattolo (con la mitica ghianda)che si arrampica su un ghiacciaio con la trionfale musica di 2001: Odissea nello Spazio? Hihihi! E' troppo forte! Se volete vederlo c'è sul sito www.comingsoon.it sul banner "scarica i trailer".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non me lo perdo, dovessero ibernarmi! Ma voi l'avete visto il trailer breve? Quello dove c'è lo scoiattolo (con la mitica ghianda)che si arrampica su un ghiacciaio con la trionfale musica di 2001: Odissea nello Spazio? Hihihi! E' troppo forte! Se volete vederlo c'è sul sito www.comingsoon.it sul banner "scarica i trailer".

Guarda il mio avatar....;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere quando un film ha così tanto successo è difficile bissare.

Non è certo questo il caso.

Semplicemente esilarante, con buona parte del film dedicata al mitico scoiattolo (Strike:rolleyes: ), poi i soliti Diego, Manny e Sid con il prezioso contributo dei nuovi arrivati opussum, fanno veramente il delirio.

Finalmente un film per cui sono valsi 7,75€... (per gli studenti 6,75€) CRIMINALI!

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere quando un film ha così tanto successo è difficile bissare.

Non è certo questo il caso.

Semplicemente esilarante, con buona parte del film dedicata al mitico scoiattolo (Strike:rolleyes: ), poi i soliti Diego, Manny e Sid con il prezioso contributo dei nuovi arrivati opussum, fanno veramente il delirio.

Finalmente un film per cui sono valsi 7,75€... (per gli studenti 6,75€) CRIMINALI!

dalle mie parti 6€, per gli studenti 3€...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cos'ha di così speciale Ice Age? Il primo, intendo, che il secondo non l'ho ancora visto. Ho notato che L'Era Glaciale ha assunto proporzioni mitologiche nell'immaginario collettivo, e sinceramente non riesco a spiegarmi perché.

Non fraintendetemi: a me è piaciuto, eh! L'ho trovato un film carino e divertente. Però non capisco cos'ha di più o di meglio rispetto a tanti altri film d'animazione digitale. Anzi, personalmente l'ho trovato molto inferiore a quelli che secondo me sono i veri capolavori del genere, tipo Monsters & Co. e Gli Incredibili.

M'è parso modesto perfino sul piano tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...