Vai al contenuto

La razza demoniaca


CantoreDiLama

Messaggio consigliato

Salve ragazzi sono qui per chiedervi un piccolo aiutino,mi piacerebbe giocare un umano con sangue demoniaco,ma non so ke razza fare perkè il tiefling non è niente di particolare ed il mezzo demone è troppo generale,poi deve essere malvagio per forza (tra l'altro non mi piacciono i poteri)... in particolare vorrei far eil figlio di un erinni ed un umano ke so prendendo spunto da Dante di devil may cry un gioco per Ps2, un personaggio Caotico neutrale ke va scapezzando demoni perchè odia la sua parte demoniaca? qualke consiglio sulla razza? accetto anke razza ke avete inventato purchè siano equilibrate.. e non vorrei un modificatore di livello superiore a +2!!! grazie postate presto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

e non vorrei un modificatore di livello superiore a +2!!! grazie postate presto

Visto questo limite direi che forse dovresti ripensare seriamente allo stirpeplanare tiefling.

Così non mi viene in mente niente ma se proprio vuoi qualcosa di particolare perchè non la crei tu la tua razza? Potresti utilizzare "specie selvagge"... ricordati di parlarne al tuo DM ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Così su due piedi (ed una tastiera) mi vengono in mente solo due cosucce:

1) Ti crei un half-fiend fatto in casa, possibilmente accordandoti col DM e basandoti sulle caratteristiche dell'erinni o di un qualsiasi altro demone/diavolo ti interessi in particolare (io hcosì ho creato un bel PNG)... però può essere un po' complicato ricalcolare il level adjustment. :twisted:

2) Dai un'occhiata all'UNEARTHED ARCANA; li nella sezione deicata alle razze dovresti trovare alcuni spunti interessanti per creare la tua razza ad hoc... inoltre puoi sempre fare una bloodline (che magari dovrai ricreare assieme al tuo DM, ma le regolette per farla ci sono) ... :twisted:

Per adesso non mi viene in mente altro... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...