Vai al contenuto

Due Risate con D&D [parte 3]


Messaggio consigliato

Dopo parecchi incontri, i tre PG guardano il barilotto di birra del nano, ormai vuoto, un'idea illumina i loro volti e in breve creano un barilotto da 8 litri di acqua santa. Lo hanno usato contro due non morti minotauri, metà su uno e metà sull'altro, mandandoli entrambi a pochissimi pf e sconfiggendoli con facilità.

era vuoto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Campagna malvagia ambientata nell'inferno. Pg livello 11. Un mio amico magus del sangue aveva un omuncolo come famiglio amichevolmente chiamato da noi a causa dell'aspetto "pezzo di ( U |_ O". Decidiamo di esplorare la landa infernale e mandiamo il simpatico omuncolo come scout. Si allontana di neanche 300 metri e il master entra in crisi mistica:

"Allora pezzo di c**o mentre vola tranquillo gira lo sguardo e non vede piu nulla, tranne fiamme. Voi guardate e notate un drago rosso che è passato e ha sbadigliato. E mentre volava e sbadigliava ha giusto preso l'omuncolo" Il mio amico magus "noooooooooooo. Perchè lo devi far morire?" Inizia una discussione assurda che stava per sfociare con una chiamata alla wizard. Finisce che pezzo di c**o ha fatto soffocare il drago rosso...... Il nostro eroe.

Sempre noi andiamo a comprare delle pelliccie. siamo in 80 (un mio amico è asservitore...) entriamo nel negozio, compriamo le pellicce, paghiamo, e rubo i soldi dalla mano del tizio(io ladro assassino). Poi lo uccido. Entra un bambino e chiede una pelliccia. Tutti iniziamo a fare le risate malvagie e gli butto una pelliccia. Allora iniziamo a buttarci tutti sul bambino, partendo dall'orco berseker furioso in furia, poi gli 80 sfigati lv 1 e poi noi...XD 85 persone su un bambino....XD il master"è una sottiletta ora" e il ranger "me lo mangio" e se lo mangia.... XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre noi andiamo a comprare delle pelliccie. siamo in 80 (un mio amico è asservitore...) entriamo nel negozio, compriamo le pellicce, paghiamo, e rubo i soldi dalla mano del tizio(io ladro assassino). Poi lo uccido. Entra un bambino e chiede una pelliccia. Tutti iniziamo a fare le risate malvagie e gli butto una pelliccia. Allora iniziamo a buttarci tutti sul bambino, partendo dall'orco berseker furioso in furia, poi gli 80 sfigati lv 1 e poi noi...XD 85 persone su un bambino....XD il master"è una sottiletta ora" e il ranger "me lo mangio" e se lo mangia.... XDXD

Che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, hanzo, ma campagna malvagia.....

Redalon i diavoli hanno provato ad attaccarci, ma sono stati segati. Perchè siamo riusciti a trasformare un diavolo della fossa in non-morto (amo gli 1 ai ts :D) e abbiamo fatto capire chi comanda.

Per il bambino, come ha intuito giustamente fiore di loto, eravamo sul piano materiale per una quest :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un gruppo ha piacere di fare una campagna votata al massacro indiscriminato e gratuito, che male c'é? D&D è votato al massacro già di base: solo che rientra in una cornice più classica del tipo "loro sono i malvagi senza redenzione possibile, e quindi è mio dovere farli morire tra atroci sofferenze, visto che sono buono. Pelor ci si arrapa con gli avventurieri, perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo" (cit. Sgt. Hartmann). A volte si ha piacere di ribaltare il concetto, e realizzare un piccolo sogno infantile: essere onnipotenti e senza alcuna regola morale :-D

Mi sa che siamo OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma non fa particolarmente ridere.

e sono d'accordo con larin che un party di malvagi deve raddoppiare le cautele rispetto a un party buono se vuole campare a lungo, non fare massacri indiscriminati che in pochissimo tempo arriverebbero alle orecchie del re o sovrano di turno, il quale dovendo proteggere il suo popolo altro non potrebbe fare che mandare qualcuno molto busso a sopprimere i pazzi sanguinari.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma non fa particolarmente ridere.

e sono d'accordo con larin che un party di malvagi deve raddoppiare le cautele rispetto a un party buono se vuole campare a lungo, non fare massacri indiscriminati che in pochissimo tempo arriverebbero alle orecchie del re o sovrano di turno, il quale dovendo proteggere il suo popolo altro non potrebbe fare che mandare qualcuno molto busso a sopprimere i pazzi sanguinari.

E se non fà ridere non ridere.

Ma non criticare...Che fà meno ridere ancora.

Il topic si chiama "Due risate con D&D" e non "Risate e Superbia"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il malvagio lo si puo giocare come si vuole. Io assassino NM per esempio uccidevo giusto chi mi dava il maggior profitto. Se c'era da uccidere in gruppo, lo facevo tranquillamente. Dipende dal tipo di malvagio da giocare. Se hai un ranger caotico malvagio che uccide ciò che vede, non è colpa del party...

Inoltre volevo sottolineare il livello, che è la motivazione per cui non avevamo problemi a fare quelle cose. E voglio ricordare che avevamo un diavolo della fossa con noi....

Altra cosa. Prima avventura di D&D in assoluto, io master, mio amico ladro hafling.

Nel suo cammino gli faccio incontrare una figura alta quanto lui, incappucciata. Iniziano a camminare insieme e a parlare. Dopo un pò scopre che è una hafling bellissima. Allora lui:"è davvero una hafling bellissima?" e io"così sembra". Allora lui:"bene, la invito a togliersi la veste che fa caldo". Dopo varie discussioni, diplomazia e raggirare, lei si toglie la veste. E io:"dal corpo sembrerebbe una hafling femmina" Lui inizia ad alberarsi:"le tolgo i vestiti" Ci riesce e io confermo:"la parte superiore sembra da donna". Lui inizia a schlerare:"le tolgo i pantaloni" mentre lei sta per scappare, lui gli toglie i pantaloni. io"mi spiace, ha una cintura di castità" Lui:"La scassinooooooooooooo" Ci riesce mentre lei sta correndo(troppi 20 sul dado) e infine io:"è donna" e lui "siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" inizia a correre per la prateria felice....XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scena della sessione di stasera:

DM: "Bene, hai attraversato il laghetto a nuoto...Hai per caso oggetti che si rovinavano in acqua?

Ladro: " Ehm...I trucchi del camuffamento forse? "

DM: " Mmmm...Tira un percentuale, hai una possibilità del 15% che si siano rovinati"

Ladro: Roll Roll... 47 !!! :cool:

DM: " Mi dispiace la percentuale andava da 40 a 55 !!! " :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scena della sessione di stasera:

DM: "Bene, hai attraversato il laghetto a nuoto...Hai per caso oggetti che si rovinavano in acqua?

Ladro: " Ehm...I trucchi del camuffamento forse? "

DM: " Mmmm...Tira un percentuale, hai una possibilità del 15% che si siano rovinati"

Ladro: Roll Roll... 47 !!! :cool:

DM: " Mi dispiace la percentuale andava da 40 a 55 !!! " :lol:

Spero sia stato solo uno scherzo e che non l'abbia fatto per davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scena della sessione di stasera:

DM: "Bene, hai attraversato il laghetto a nuoto...Hai per caso oggetti che si rovinavano in acqua?

Ladro: " Ehm...I trucchi del camuffamento forse? "

DM: " Mmmm...Tira un percentuale, hai una possibilità del 15% che si siano rovinati"

Ladro: Roll Roll... 47 !!! :cool:

DM: " Mi dispiace la percentuale andava da 40 a 55 !!! " :lol:

Ahahaha!

Lo fa anche il mio master! Non sono l'unico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sessione di ieri sera...Magari non rende letta così ma:

DM: Thulnyth, la mattina ti svegli e noti che la tua pelle è diventata corteccia e i tuoi capelli sono diventati foglie di albero verdi riglogliose.

Thulnyth: Figo !!!

La cosa venne poi vista anche dai compagni esterrefatti.

DM: Il Capitano Fillal vi dice che stanotte dovrete sorvegliare il molo esterno 11 per tutta la notte e assicurarvi che domani possano attraccare 4 incrociatori volanti da guerra.

Il gruppo quindi si ritrovò a fare la guardia di notte a questa piattaforma navale in mezzo al mare.

DM: Sono le 2 di notte, Silisserath fai un tiro salvezza sulla tempra.

Silisserath: 8

DM: Hai un attacco di cagotto.

Silisserath: Occakkio...Salgo sul pontile (alto 6 m dall'acqua) e mi sporgo facendo la kakka.

Donne del party: Noi ci giriamo dall'altra parte per non guardare lo spettacolo.

DM: Ok, la fai senza particolari problemi. Ora, con cosa ti pulisci il kulo?

Silisserath: Guarda la scheda e non trovando niente di utile dice "Qualcuno di voi ha della carta igienica?"

Thulnyth: Io no...Ma se vuoi ho le foglie !!! :-) :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sessione di ieri sera...Magari non rende letta così ma:

DM: Thulnyth, la mattina ti svegli e noti che la tua pelle è diventata corteccia e i tuoi capelli sono diventati foglie di albero verdi riglogliose.

Thulnyth: Figo !!!

La cosa venne poi vista anche dai compagni esterrefatti.

DM: Il Capitano Fillal vi dice che stanotte dovrete sorvegliare il molo esterno 11 per tutta la notte e assicurarvi che domani possano attraccare 4 incrociatori volanti da guerra.

Il gruppo quindi si ritrovò a fare la guardia di notte a questa piattaforma navale in mezzo al mare.

DM: Sono le 2 di notte, Silisserath fai un tiro salvezza sulla tempra.

Silisserath: 8

DM: Hai un attacco di cagotto.

Silisserath: Occakkio...Salgo sul pontile (alto 6 m dall'acqua) e mi sporgo facendo la kakka.

Donne del party: Noi ci giriamo dall'altra parte per non guardare lo spettacolo.

DM: Ok, la fai senza particolari problemi. Ora, con cosa ti pulisci il kulo?

Silisserath: Guarda la scheda e non trovando niente di utile dice "Qualcuno di voi ha della carta igienica?"

Thulnyth: Io no...Ma se vuoi ho le foglie !!! :-) :-) :-)

il DM è un genio!!! voglio masterare solo per far venire attacchi di cagotto random a tutti!!! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io e un mio amico e un png dobbiamo sterminare un gruppo di eroi( siamo al 1 livello) andiamo nell'albergo in cui sono, il mio amico uccide un cuoco e prende una divisa saliamo al 1 piano dove cè il boss nemico tutto con una sua personalità, con un suo backgrund, doveva esse il nemico per eccellenza di questo livello che alla peggio doveva scappare (era di terzo livello), il mio amico io e il png andiamo alla sua porta e il mio amico vestito da cuoco dice"ci sarebbe qua un ordinazione a suo nome che dovremmo confermare puo venire a mettere un firma questa apre la porta, il mio amico vestito da cuoco, semplicemente la infilza con la spada lunga, proprio naturale, apre la porta la infilzo, fa critico, poi io tiro una freccia la becco, morta,XD tutto nella massima tranquillita del tipo apre sfrech sfrak, morta, e il master che ci guarda con un lacrimuccia che gli scende e dice, no, doveva esse il boss, il nemico per eccellenza, la battaglia cruciale, e questa p*****a si fa eliminare da uno vestito da cuoco(il mio amico) e da una frecciata del primo barbone trovato per strada(Io) e imprecazioni a tutto spiano... abbiamo riso per un quarto d'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...