Jump to content

Dendaron

Circolo degli Antichi
  • Posts

    110
  • Joined

  • Last visited

About Dendaron

  • Birthday 03/06/1989

Profile Information

  • Location
    Faenza (Ra)
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Studente (Ing. Gestionale a Bologna)
  • Interessi
    DnD (2ed e 3.5), Axis&Allies, calcetto, basket e tutte le varie ******* che si possono fare con gli amici!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Dendaron's Achievements

Esperto

Esperto (6/15)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

9

Reputation

  1. Che talenti di metamagia mi consigliate? Io pensavo a Extend Spell,Maximize Spelle... Non avendo giocato molti incantatori non conosco molti talenti di questo genere...
  2. Intanto grazie a tutti per le risposte! Per il teurgo mistico non sono sicuro per niente! Il maestro del sapere non l'avevo considerato e direi che è moooooooolto meglio! Però l'archivista è troppo fico con tutte quelle abilità basate su conoscenza!!! Quindi direi archivista11/maestro del sapereX Più che altro che manuale sono "conoscenze triviali" e il "divinatore"?
  3. Ebbene si! Il nuovo pg che voglio giocare nella prossima campagna è proprio lui! Un uomo che sa tutto e fa della conoscenza il suo piatto forte. Per creare il nostro caro Piero pensavo ad un archivista (e chi altrimenti? ) che poi andrà a prendere la cdp del teurgo mistico (altro fanatico del sapere) dopo qualche livello da maghetto... Per ora direi così: archivista3/mago3/teurgo mistico 10 (no niente entrata rapida!) però mi mancano ancora dei livelli per completare la build! Il master mi ha concesso di prendere 2 classi, e due cdp, una di 10 livelli e l'altra di 5. Manuali concessi tutti!
  4. Vorrei contribuire con questa perla che mi è stata raccontata dai miei amici. Situazione: i giocatori sono in mezzo al mare e stanno cercando di recuperare un pezzo di un prezioso artefatto nascosto sul fondale a n-mila metri di profondità. Arrivati più o meno sopra il luogo dove è nascosto... Guerriero (in rigorosa armatura pesante): mi butto in acqua! DM: Eh? Ma sei sicuro? Altri giocatori: Ma che cosa ti butti a fare in acqua con l'armatura! Affoghi! Guerriero: Ragazzi state tranquilli (frase che anticipa un disastro imminente di solito) se hanno messo l'artefatto in fondo al mare ci dovrà essere anche una bolla d'aria in fondo per poterlo recuperare! Io mi butto! DM: ah si si...vai giù verso il fondo che è una meraviglia Guerriero: arrivo in fondo dalla bolla d'aria? DM: In fondo ci arrivi...ma morto affogato! Inutile dire che non c'era nessuna bolla d'aria
  5. Scusate ma non riesco a capire come un Archivista1/mago3 (o era il contrario?) riesca a soddisfare i requisiti per la cdp del Teurgo Mistico...aiutatemi!!!
  6. Se prima facevi in combattimenti su fogli di carta semplicemente disegnando con una matita con le miniature hai il combattimento in 3D!!!
  7. Esiste una traduzione in italiano della "Tomba degli Orrori" della 3.5??? L'ho trovata solo in inglese! Grazie a chiunque mi vuole aiutare! Nota - %2$s Questo argomento viene trattato in un'apposita discussione. Ricorda di usare la funzione Cerca prima di aprire nuovi topic.
  8. Se sia bello non ho idea...ci giocava un mio ex compagno di classe quindi non posso dare una mia opinione personale
  9. Grazie Ash! In effetti mi sembrava strano che il bab lo sommasse l'attaccante...
  10. In pratica tu stai cercando un browser game di D&D che assomiglia ad un play by forum? Se ho capito bene una volta c'erano "I Reami Dimenticati"...spero di aver capito bene quello che cercavi!
  11. Era solo un'esempio...se ne possono fare altri Per curiosità mi puoi postare la regola di fintare in inglese? Così me la imparo bene che non si sa mai...magari potrebbe tornare utile!
  12. Se un mostro deve fare una prova contrapposta contro un pg ma non ha l'abilità nella lista cosa si fa? Fa la prova come se avesse 0 gradi immagino... es. Il ladro/lama invisibile fa una prova di raggirare contro un mostro che non ha percepire intenzioni. Il povero mostro si becca praticamente sempre l'attacco furtivo del ladro o ha possibilità di scamparla? Grazie in anticipo per le risposte!
  13. Io sapevo che alcuni punteggi alti nelle caratteristiche (tipo costituzione e saggezza) influenzavano alcuni ts...ma tu hai scritto punteggi di abilità quindi mi sa che non stiamo parlando della stessa cosa...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.