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Draco

Ordine del Drago
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4 Coboldo

About Draco

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    Apprendista
  • Birthday 11/11/1993

Profile Information

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    roma
  • GdR preferiti
    warhammer
  1. Allora, diciamo che i gobla e i kuldotha rebirt ora che mi ci fai pensare non chiudono proprio di primo turno ( cioè oddio, il kuldotha in qualche modo astruso di secondo era riuscito a seccarmi, ovviamente una mano incredibile con 3 memnito mox opale e poi non ricordo bene cosa) però in quei due turni che sono scoperto diciamo che "decidono" la partita, dato che mi fanno una grande quantità di danni, e poi con un fulmine o pochi altri danni riescono a chiudere definitivamente di terzo o quarto ecc. Ora io il kor firewalker l'ho sofferto solamente provando a giocare il mazzo mono rosso, con il
  2. Salve a tutti, mentre cercavo un mazzo in tipo 2 da costruire senza rare, sono incappato in quello che un utente, Ren, aveva postato circa verso dicembre, e dato che ho iniziato a partecipare ogni settimana al friday night magic ho deciso di montarmelo ma ho avuto qualche problema. Intanto questo è il mazzo Terre 19 3 Halimar Depths 3 Teetering Peaks 4 Terramorphic Expanse 6 Montagne 3 Isole Creature 14 4 Kiln Fiend 4 Chandra's Spitfire 4 Goblin Bushwhacker 2 Vulshok Heartstoker Altro 28 4 Distortion Strike 4 Assault Strobe 4 Lightni
  3. Si trova nel liber mortis, comunque anche io sto giocando un dn e per il momento ti posso dire questo, OBBLIGATORIO anima sepolcrale per avere cure infinite out of combat semmai fallo prendere anche ai tuoi alleati, le armi se giocherai un evocatore di morti non ti serviranno a granche, ti diro (per esperienza), io quando trovo un avversario preferisco evocare 3 orsigufi che lo accerchiano e poi depotenziarlo sempre di piu con i miei incantesimi, curare i non morti e/o evocarne altri( con questa tattica puoi battere anche dei nemici molto pesanti), trovo questa tattica molto piu funzionale di
  4. a me dice spiacenti il link sembra non funzionare, idee:think:???
  5. 3.5 tutta la vita, 4 devo dire mi piace veramente poco, pathfinder potra anche essere migliore, ma, sara il fascino dell''ufficialità continuo a preferire 3.5
  6. ciao!!!!! come va???

  7. A dire la verità anche a me ai primi livelli una simile quantità di danni sembra sbilanciata, pero ai livelli alti sara quasi inutile perchè faranno tutti piu danni in altri modi.
  8. Per questa prima volta anche io ti consiglio forgotten realms, però se riesci a gestire qualcosa di un pochino piu complicato con le tue creazioni, io ritengo che eberron sia molto piu avvincente.
  9. Invece Imho il dread necromancer è un ottima classe, limitata di sicuro, puo concentrarsi solo sulla necromanzia ma in quella non la batte quasi nessuno, grazie al privilegio dell'ottavo livello padronanza dei non morti,come detto anche nell' articolo sul necromante che ti consiglierei di leggere questa è una delle classi piu indicate, necromante puro come cdp te lo sconsiglio anche io, ti consiglio in particolare il maestro esangue che per uno necromante è di sicuro un ottima scelta. (in piu ti vorrei ricordare che se hai a disposizione liber mortis, e prendi il talento anima sepolcrale, con
  10. Non dico sentirsi inferiori perchè il proprio compagno è piu potente ma perchè il tuo compagno puo fare tutto e nel party non si riesce a trovare una utilità, ed è giusto che il tuo compagno lo faccia perchè lo fa meglio di te, quindi uno si sente frustrato perchè 1 gioca poco 2 la sua stessa utilità all' interno del party gli potrebbe sembrare superflua (lo stesso aristocratico di prima si potrebbe chiedere, ma io che ci sto a fare qui, nei rapporti sociali non servo molto meglio un bardo, in combattimento non servo molto meglio un barbaro, e fuori dal combattimento sono perfettamente inutile
  11. Imho sara comunque migliore anche se gioca solo per divertirsi, esempio, prendo due esempi di pg uno dal gruppo 6 e uno dal gruppo 1, mago, aristocratico, due pg molto diversi, allora il gruppo deve convincere un png a fare delle trattative d'affari, l'aristocratico potrebbe dire, lo faccio io, ma sarebbe meglio farlo fare al mago che con charme rende tutto piu semplice, cè da rubare un oggetto, l'aristocratico potrebbe sempre proporsi, ma come al solito il mago con invisibilità movimenti del ragno farebbe tutto molto meglio, ma anche in combattimento, il mago magari fara piu danni dell'aristo
  12. si ma per quanto uno possa scegliere la classe che piu lo aggrada, avere nel gruppo un pg del gruppo 6 e uno del gruppo 1 è altrettanto frustrante, anche se quello del gruppo 1 non vuole fare il power player vuole solo giocare normalmente secondo i normali privilegi della sua classe, agli alti livelli sara impossibile non vedere che anche se il pg del gruppo 1 usa al minimo le sue potenzialita e quello del gruppo 6 al massimo il pg del gruppo1 sara inequivocabilmente migliore in tutto e alla fine il pg del gruppo 6 si sentira frustrato
  13. beh un chierico di hextor è incentrato in genere sul corpo a corpo avere un +1 a colpire e la competenza in un mazzafrusto pesante, e una volta al giorno ricevere un bonus di +4 a colpire e non mi ricordo quanto ai danni rende il tuo pg abbastanza resistente(dominio guerra e disrtuzione) in piu se vuoi incentrarti sul corpo a corpo ci sono i vari incantesimi del dominio della guerra, se invece vuoi essere un incantatore spacca tutto cè il dominio della distruzione IMHO uno dei piu belli per chierico
  14. appunto quindi puo non piacere giocarlo, ma il servitore radioso di pelor al di la che ti piaccia o no essere l'ambulanza del gruppo e il solito bonaccione di turno è una classe innegabilmente forte
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