Vai al contenuto

The Big Bang Theory


piri

Messaggio consigliato


Chiusa la terza serie. Puntata ampiamente sopra la media (mi ha strappato almeno una grassa risata), ma speravo in qualcosa di più per un finale di stagione.

Le prospettive per una simpatica 4° Serie, comunque, mi paiono parecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

bellissima puntata. Ottima evoluzione del portatovagliolo, Nerd su comix, la tecnologia e stile di vita. Divertente anche sheldon come non lo era da un po (era diventato un poco troppo pazzo e noioso). Ottima pure Penny. E ovviamente AMY

Concordo. Questa quarta serie mi pare sia partita col piede giusto...non vedo l'ora di vedere il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Tuttavia il doppiaggio in italiano causa proteste della comunità dei fan è stato completamente cambiato a partire dalla nona puntata della prima serie (hanno licenziato traduttori, doppiatori e supervisori e li hanno sostituiti tutti) quindi forse possiamo sperare un pò (anche se io continuerò a seguirlo in lingua originale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia il doppiaggio in italiano causa proteste della comunità dei fan è stato completamente cambiato a partire dalla nona puntata della prima serie (hanno licenziato traduttori, doppiatori e supervisori e li hanno sostituiti tutti) quindi forse possiamo sperare un pò (anche se io continuerò a seguirlo in lingua originale)

e meno male, anche se le voci originali non sono male

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quest'inizio ha convinto il giusto, mi sembra prosegua sulla strada della III.

Insomma, la gag di Howard si capiva dopo dieci secondi a guardare il robot; Raj è ancora sottoutilizzato; Leonard era già il più noioso, ora che ha esaurito la tensione con Penny ha proprio poco da dire. Non so se Sheldon sia in grado, pur coadiuvato da Amy e dalle guest-star, di caricarsi la stagione sulle spalle...

E poi giuro, devono ridurre quella maledetta laugh-track. Viene abusata in modo indegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...