Vai al contenuto

The Big Bang Theory


piri

Messaggio consigliato

Ok, ok, ok.

So che magari poteva essere una cosa scontata, ma la "seduta psicologica" di Leonard e Sheldon mi ha letteralmente piegato in due dalle risate.

Quella e il breve richiamo alla stessa durante il discorso di presentazione che fa Leonard. Insomma, sarò una brutta persona, ma i drammi infantili ed i turbamenti adolescenziali di Leonard sono una cosa meravigliosa!

E oltre al già citato meraviglioso discorso di Sheldon, devo citare anche la scena in cui Penny lo porta a provarsi i vestiti.

Fantastica!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ho appena visto l'ultima puntata uscita (quella con il meraviglioso ritorno di Will Wheaton)!

E veramente, ho tanta, tanta paura per quello che è successo nel finale:

Spoiler:  
Si stanno lasciando??? Voglio dire, ho capito che l'ultima scena è spesso disgiunta dalla trama centrale dell'episodio, soprattutto se questo è stato a sfondo vagamente drammatico. Mi va benissimo che l'ultima scena sia divertente - ed è stata divertente! Raj ha pochi momenti in ogni episodio, ma sono spessissimo epici! - ma... Penny e Leonard??

Inizio veramente a sembrare una ragazzina isterica che ci rimane malissimo quando succede qualcosa di brutto in una delle sue serie televisive preferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata sottotono rispetto ad altre comunque.

Concordo.

Spero di aver avuto ragione in passato e che questo non sia altro che la preparazione ad una puntata esilarante con Raj protagonista, anche se in realtà di spunti per altri topic ce ne sono molti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anche io. Raj (e nel finale di stagione anche Howard) è stato molto sottoutilizzato. Spero che il finale di stagione sia quello che sembra essere da questa puntata, chiudano col botto e ricomincino ad allargare un po' le parti dei 2 sopracitati.

In generale in questa stagione si sono appoggiati un po' troppo sulle spalle di Sheldon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anche io. Raj (e nel finale di stagione anche Howard) è stato molto sottoutilizzato. Spero che il finale di stagione sia quello che sembra essere da questa puntata, chiudano col botto e ricomincino ad allargare un po' le parti dei 2 sopracitati.

In generale in questa stagione si sono appoggiati un po' troppo sulle spalle di Sheldon.

Concordo.

Spoiler:  
Anche in nome del "realismo": si sa come sono le femmine, a mio avviso è plausibilissimo che si lascino ora.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ok, seriamente? Questo sarebbe un finale di serie?

Puntata discreta, nella media, ma insomma, anche una sit-com vuole un minimo di climax al termine di un arco narrativo.

E purtroppo piri si sbagliava su Raj...

A me risulta che manchino ancora tre episodi, finale di stagione compreso.

Anche a me l'episodio non ha entusiasmato più di tanto. Per carità: è una serie bellissima e l'episodio più brutto di The Big Bang Theory sarà comunque un piccolo gioiello di comicità, ma questo episodio mi sembra un po' sottotono rispetto ai picchi a cui ci avevano abituati.

Bello, perchè comunque la serie è bella, ma mi è piaciuta molto di più la seconda parte dell'episodio rispetto alla prima (dal momento in cui Leonard e Penny si incontrano in lavanderia).

I prossimi episodi, stando a Wikipedia, dovrebbero uscire uno ogni lunedì a partire dal prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, seriamente? Questo sarebbe un finale di serie?

Puntata discreta, nella media, ma insomma, anche una sit-com vuole un minimo di climax al termine di un arco narrativo.

E purtroppo piri si sbagliava su Raj...

Anche a me è piaciuto poco (rispetto alla media) questo episodio, ma come a Vincent, anche a me risultavano 23 episodi per quanto riguarda la stagione corrente. Forse abbiamo le stesse fonti.

Comunque io su Raj non dispero...e sono sicurissimo che questo NON PUO' essere il finale di stagione. Troppo, troppo, troppo moscio.

L'unica cosa che mi fa avere dei dubbi è la preghierina di Chuck Lorre a fine episodio (a proposito, a parte me, chi è che se le legge?).

Comunque la più bella battuta dell'episodio è:

Spoiler:  
Tutta l'intro prima della sigla iniziale, ma soprattutto: "Go Team Leonard"
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è piaciuto poco (rispetto alla media) questo episodio, ma come a Vincent, anche a me risultavano 23 episodi per quanto riguarda la stagione corrente. Forse abbiamo le stesse fonti.

Comunque io su Raj non dispero...e sono sicurissimo che questo NON PUO' essere il finale di stagione. Troppo, troppo, troppo moscio.

L'unica cosa che mi fa avere dei dubbi è la preghierina di Chuck Lorre a fine episodio (a proposito, a parte me, chi è che se le legge?).

Comunque la più bella battuta dell'episodio è:

Spoiler:  
Tutta l'intro prima della sigla iniziale, ma soprattutto: "Go Team Leonard"

Io mi baso su IMDb, che non dà altre puntate in programma. Però in effetti è troppo moscio per essere un finale.

E anche io leggo gli sproloqui di Chuck Lorre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa season è andata molto a momenti. La parte Sheldon centrica ha tenuto probabilmente tutta la stagione in piedi da sola, il problema è che non so quanto possa continuare con questi presupposti. Per quanto faccia ridere, per quanto le puntate si guardino sempre volentieri, sta perdendo la sua "longevità".

L'ultima puntata è effettivamente molto scialba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...