Vai al contenuto

A tutti i ladri ed assassini in circolazione


Messaggio consigliato

Ave compagni ladri ed assasini

qual'è il vostro comportamento dentro un gruppo (meglio senza paladini) in missione o nella vita del vostro personaggio

tipo:

il mio ogni volta che ci si ferma in un villagino o città bisogna che rubi qualcosa in fatti la notte non dorme mai.

Non sempre va bene (dadi di mer...) ma alla fine se la cava.

Avvolte ruba anche hai compagni di avventura (infatti è caotico neutrale) con successo stranamente.

Halaster è il suo idolo (infatti è un grande)

D'accordo col DM, ogni volta che fuma l'erba pipa (che ne è dipendente) diventa buono come un agnellino per l'effetto (1d4 ore) poi si sfoga di brutto XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ave compagni ladri ed assasini

qual'è il vostro comportamento dentro un gruppo (meglio senza paladini) in missione o nella vita del vostro personaggio

Basso profilo, logicamente. Non si ruba a caso, ma si fanno furti mirati: se si deve essere un assassino, tanto vale essere un assassino di classe.

Anti-individuazione è indispensabile, e su questo non ci piove, per evitare divinazioni e simili controlli.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ideale è il classico folle schizzato caotico neutrale :lol: ma dipende anche dal party... cmq. furti a rischio elevato ma pensandoli bene in modo da aumentare i margini guadagno e minimizzare i rischi... rubare qualsiasi cosa sia facile da rubare, se non serve a me servirà a qualcun'altro, senno si vende.

essere il più furtivi possibili, mai andare in corpo a corpo evitando in qualsiasi modo di essere colpiti (anke se ci si deve nascondere dietro ai compagni di sventura :rolleyes: ) e sopratutto, raggirare e diplomazia a valanga, per me è sempre stato un must cercare di fregare i png :lol: o quando becchiamo nemici con basse inteligenze cercare di metterli l'uno contro l'altro o inventarmi ******* per distrarli e roba varia... (un cappello del camuffamento aiuta parecchio in questi casi

cmq. in combattimento attacco solo se ho buone probabilità di oneshottare (o cmq. se sono sicuro che l'avversario non sopraviva alla mia azione) o solo dopo che i miei compagni sono già entrati in combattimento con l'avversario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...