Vai al contenuto

Peggior film di sempre


Aerys II

Messaggio consigliato


Voto come peggior film degli ultimi tempi The Protector, belle scene di lotta ma la trama? Esiste una trama?

Voglio dire, lui entra in un ristorante e cosa dice ai clienti sbigottiti?! "Dove sono i miei elefanti?", se non lo hanno rinchiuso in manicomio è stato un miracolo!

E come lo definì un mio amico "Quel film sembra un film porno con le mazzate!"!

qualcuno ha detto che Santa Maradona è un brutto film, secondo me è qualcosa di spettacolare, Libero de Rienzo nella parte di Bart, bastardo menefreghista e cinico, è assolutamente fantastico... ma de gustibus... :bye:

Quoto!

E' un film del Cavolo per non dire un altra parola che inizia con C e finisce per O ma è di 5 lettere!

Bye byez

Link al commento
Condividi su altri siti

Immortal ad vitam, closer, the boogeyman?... dilettanti... il film più brutto della storia è FAUST, dal genio dell'horror Brian Huzna, il sacro graal dell'inutilità dinematografica!

L'ho visto in confronto a quello cun documentario sull'accoppiamento delle formiche indiane è un capolavoro

fa veramente schifo non sono nemmeno riuscito a finirlo dopo mezz'ora non ne potevo già più

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto in confronto a quello cun documentario sull'accoppiamento delle formiche indiane è un capolavoro

fa veramente schifo non sono nemmeno riuscito a finirlo dopo mezz'ora non ne potevo già più

se hai conservato la sanità mentale è già qualcosa! comunque bisogna vederselo tutto, ad un certo punto diventa incredibilmente esilarante!

Link al commento
Condividi su altri siti

io troppo belli l'ho visto!!circa 2 minuti su canale 5 un sabato pomeriggio...dopo aver visto i protagonisti che cambiavanoi fusti della birra a torso nudo ho deciso di girare...uno spettacolo ahahhahaha, cmq per i film trash horror c'è la perla van helsing dracula's revenge

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso tra Alex l'ariete (Tomba è un grande, sembra che ci creda veramente; la Hunziker invece andava doppiata; e poi c'è sempre il Grande Maiale...) e Triade chiama Canale 6 (Chuck Norris... è il meglio del trash, se vi capita lo consiglio).

Ah, anche Serendipity (una storia + insulsa, + scontata, peggio recitata è difficile da trovare - e meno male che il Mereghetti lo considera un film brillante)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

The Dreamers a me non è dispiaciuto in realtà. A te cosa non piace di quel film?

la noia mortale, il fatto che è pretenzioso e che vuole essere un film "d'autore" tanto perchè mostra due culi, 2 tette e un mezzo rapporto incestuoso? per me questo è bastato per definirlo terribile....

Altra chicca, pumpkinhead4 faida di sangue, effetti osceni, storia stupida, trama ridicola. Talmente brtto ma talmente brutto che forse raggiunge faust: è l'unico film che ho visto in cui per riempire il tempo ripetono le battute! veramente, i dialighi sono fatti sempre della stessa frase ripetuta più e più volte... madonna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire che ti disturbino le scene erotico-incestuose che giudichi buttate lì tanto per fare, se ho ben interpretato la tua critica.

a dir la verità non mi disturbato le scene, solo che imho non servon a nulla. Diciamo che per me è un film basato sul nulla che racconta di nulla, e che (siamo in Italia, capita sempre così) dato che l'ha fatto bertolucci è stato incensato alla grande, l'avesse fatto pinco pallino tutti avrebbero imitato fantozzi e avrebbero detto "the dreamers è una ****** pazzesca".... Comunque è sempre la mia opinione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro che è solo la tua opinione, ma è un'opinione che leggo volentieri, e cui do lo stesso peso che darei a quella di chiunque (essendo ben argomentata). ;-)

Insomma, nessuno qui è un critico cinematografico (fortunatamente), quindi si parla senza pretesa di fornire dei dogmi innegabili.

Io il nulla che riscontri comunque non lo trovo. O meglio, trovo si tratti del senso del film: la triade di protagonisti vive un periodo storicamente importante in un modo del tutto particolare, ovvero isolandosi e facendo solo ca**ate. Fanno i grandi contestatori, ma si limitano a spupazzarsi a vicenda e recitare pezzi di film, mentre fuori dalla porta infuria la guerra civile. Vivono un incanto vuoto e infantile, finchè la pulsione umana li strappa dalla loro condizione di incoscienti, e li getta con brutalità nella mischia. E lì finisce il film.

Insomma, dovrei rivederlo, ma all'epoca mi pareva di aver trovato questo senso nella pellicola. Poi potrei indorare il ricordo, chiaro. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro che è solo la tua opinione, ma è un'opinione che leggo volentieri, e cui do lo stesso peso che darei a quella di chiunque (essendo ben argomentata).

si si, intendevo solo che non metto quasi mai "imho" e roba simile, quindi magari certi post potrebbero sembrare leggermente "fascisti" :lol:

comunque un film bruttissimo è "la terza madre" di Dario argento, e qui non servono Imho... E' brutto e basta, osceno, inguardabile, vergognoso:

- la storia è stupida

- gli effetti son fatti male anche per un film degli anni 70 figuriamoci del 2007

- gli attori sono dei cani

- l'ambientazione italiana fa sembrare il tutto una puntata di un posto al sole

- non fa paura

- e la cosa peggiore, è recitato dalla peggiore (assieme ad accorsi), più incapace, più totalmente incommensurabilmente fantastiliardicamentissimamente inutile attrice italiana di tutti i tempi: ASIA ARGENTO

"BRY..JSDI...JUBBLIMM..."

"asia, che caz*o hai detto? togliti quella mela dalla bocca! e sorridi per una volta nella vita, sorridi!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi si può dire tutto tranne che the village non sia geniale, chi se lo aspettava qul finale???? adesso non esageriamo, che dal prologo si pensasse fosse un film genere horror o giù di li (per chi ricorda il trailer) ci può anche stare la delusione, ma l'idea è da premiare. Per Fantozzi posso dire che la sua interpretazione è geniale ma non mi hanno mai entusiasmato molto i film.

Se vogliamo citare un film che dal trailer sembrava un capolavoro ed invece è una gigantesca ****** possiamo dire cloverfiled, ma in assoluto se lo posso dire i peggiori film della storia sono

Vampires 2 non so se lo avete visto? ma c'è Bon jovi come attore che ha le armi ammazza vampiri dentro una tavola da surf, l'unica cosa degna di metiro del film è la vampiressa una f*** stallare con gli occhi viola ed i capelli neri che tra le altre cose è anche la miglior interprete.

Poi potrei dire vampires3? beh questo è un film stile maestri arti marziali contro vampiri una roba a dir poco OSCENA!!!

Altro pessimo film è il continuo di DAL TRAMONTO ALL'ALBA secondo me un capolavoro il primo il secondo con i vampiri che rapinano la banca:swear:????? dai pefavore un pò di decenza.

Ma in assoluto di tutti i film visti il PEGGIORE IN ASSOLUTO è :incavolatJESUS CHRIST VAMPIRE HUNTER:incavolat un film con un certo spessore con un prete con la cresta verde (credo) un Gesù reincarnato che benedice la birra e la sputa sui vampiri per ucciderli, una roba ORRENDE:stupefatt!!!!

Per quanto riguarda la compagnia dell'anello a me non è dispiaciuto e beato te che (non mi ricordo) chi lo ha scritto che da te al cinema fanno l'intervallo da noi l'hanno abolito ed io me lo sono visto tutto di fila!!!!!:lol:

Ah dimenticavo STELTH ARMA SUPREMA????no è tra i più brutti film io non sono un ingegnere studio veterinaria ma non credo che se un fulmine colpisce un aereo supe tecnologico gli vada in pappa il sistema e impazzisca?????????:banghead:

dimenticavo una cosa uno ha detto che 2001 odissea nello spazio è brutto?? dai ragazzi è un gran film un classico della fantascienza se proprio volete toccare un film di fantascienza brutto prendete uno dei tanti film di star trek, secondo me geniale il telefilm ma i film di un livello decisamente inferiore alle aspettative, un film secondo me di fantascienza o pseudo tale che non mi è piaciuto è Zathure il continuo di Jumangii credo si scriva così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...