Vai al contenuto

Peggior film di sempre


Aerys II

Messaggio consigliato

ma non credo che se un fulmine colpisce un aereo supe tecnologico gli vada in pappa il sistema e impazzisca?

Mi sembra vi sia la possibilità (per quanto remota) che se un fulmine colpisca l'aereo nella zona della strumentazione possa mandare in avaria la maggior parte se non tutti i controlli dell'aereo. Nel caso di aerei dotati solo di comandi elettronici (tipo l'F-117 che senza elettronica non può volare) se va tutto in tilt meglio eiettarsi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Se vogliamo citare un film che dal trailer sembrava un capolavoro ed invece è una gigantesca ****** possiamo dire cloverfiled

totalmente d'accordo

Altro pessimo film è il continuo di DAL TRAMONTO ALL'ALBA secondo me un capolavoro il primo il secondo con i vampiri che rapinano la banca????? dai pefavore un pò di decenza.

beh, faceva schifo pure il primo eh.... :cool:

JESUS CHRIST VAMPIRE HUNTER

ehhhh ma qui siam fuori gara, quel film lì è osceno, ma è praticamente amatoriale, mica un filmone che han fatto pure pagare agli spettatori :lol: comunque sì, è indecente!

dimenticavo una cosa uno ha detto che 2001 odissea nello spazio è brutto??

effettivamente non è brutto, è solo pallossissimamente palloso. Ma bisogna ammettere che è un film che ha un suo perchè. Eyes wide shut, invece, è proprio brutto... è noioso, pretenzioso, e soprattutto, è brutto brutto, brutto...

Ragazzi si può dire tutto tranne che the village non sia geniale, chi se lo aspettava qul finale???? adesso non esageriamo, che dal prologo si pensasse fosse un film genere horror o giù di li (per chi ricorda il trailer) ci può anche stare la delusione, ma l'idea è da premiare.

no mi dispiace, the village proprio no! ci può stare l'originalità e il colpo di scena, ma a parte che potevano inventarsene uno migliore (non quella caga*ina sociologica) non puoi prendere per i fondelli gli spettatori. Il trailer di quel film me lo ricordo come l'avessi visto ieri, ed era semplicemente una balla rispetto al film stesso. Oltretutto poi, la cosa peggiore è che senza quella ********* alla fine sarebbe stato un horror F-A-V-O-L-O-S-O!!! una raduna nel bosco? i puritani del 1700? i mostri nella foresta per cui vigilare tutte le notti? i colori, il cielo... erano anni che non vedevo un film con un'atmosfera del genere, e mi rovinan tutto con quella fine li? M night sciamalaian, ma vaffac****

Altro film bruttissimo? the hamiltons! 5 fratelli che vanno in giro ad ammazzare la gente perchè son dei mezzi vampiri. Brutto, ma così brutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, faceva schifo pure il primo eh.... :cool:
dai dal tramonto all'alba è un capolavoro! non puoi dire che fa schifo, magari non è il tuo genere, nel finale fino a che non arrivano i vampiri non te lo aspetti sembra il classico film di evasione di 2 criminali

Mi sembra vi sia la possibilità (per quanto remota) che se un fulmine colpisca l'aereo nella zona della strumentazione possa mandare in avaria la maggior parte se non tutti i controlli dell'aereo. Nel caso di aerei dotati solo di comandi elettronici (tipo l'F-117 che senza elettronica non può volare) se va tutto in tilt meglio eiettarsi ;-)

grazie nightshadow da adesso in poi non prenderò più l'aereo...:crazy_pilot:

ma non esisteva un principio chiamato gabbia di non sò chi che lo impediva? scusate ma fisica l'ho fatta per l'ultima volta 4 anni fa:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbia di Faraday. Quel fenomeno impedisce che la corrente uccida le persone all'interno della gabbia che non toccano la gabbia (o la toccano tramite isolanti elettrici), ma nella gabbia scorre la corrente e tutto quello che è in contatto subisce la medesima ;-). Inoltre nel punto di contatto vi è sempre un danneggiamento, per cui se colpisce il punto giusto i danni li fa ;-)

PS: l'incidente ad heatrow di qualche giorno fa in cui un boeing 777 ha avuto problemi inspiegabili all'atterraggio probabilmente è stato causato da interferente agli strumenti causate dal campo magnetico di un cellulare, pensa al campo magnetico di un fulmine ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che lo conoscete... Star Crash. Film italiano uscito dopo il successo di Star Wars. Superscopiazzatura del film di George Lucas. Spade laser, poteri mentali, super cattivone... da ridere!

Un'altro film orrendo è "Fantasmi da marte". L'avevo affittato perchè il regista è il grande John Carpenter (la cosa dall'altro mondo) ma è stata un'amara delusione. Brutto brutto brutto! Guardatelo e fatevi due risate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightshadow cavolo sei un fenomeno,complimenti, io non sono mai stato portato per la fisica... comunque fantasmi da marte non è poi così brutto, non lo classificherei tra le immani cag*te, è comunque Carpenter e la storia non è poi così male, ce ne sono di molto peggio sul genere fantascienza, io non l ometto neanche a paragone con lost in space, se ne vuoi vedere uno davvero bello del genere guardati Serenity a me è piaciuto tantissimo sia per l'idea che perla caratterizzazione dei personaggi:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...