Vai al contenuto

Com'è il Draconomicon?


Messaggio consigliato

Draconomicon Draghi Cromatici è un manuale che ho visto guardando su internet.Mi potete dire cosa c'è dentro?parla solo di mostri?o ha anche delle classi in piu? Attendo con pazienza delle vosto sagge risposte e Grazie.:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Ciao. Dare un titolo più preciso ti aiuta ad avere più risposte e crea meno confusione. DTL

Link al commento
Condividi su altri siti


<cut> Orsù, un po'meno di scortesia... DTL

Il Draconomicon ai vecchi tempi era il mio manuale prediletto, proprio perché parlava solo di draghi e creature/classi ad essi affini. La versione 4E non l'ho mai letta, ma la ritengo concettualmente diversa: parla solo di draghi cromatici, a.k.a. solo mostri da picchiare per avventure standard tipo "Siamo buoni, salviamo il mondo".

Qui la cara Dees ne scrive una breve recensione, mentre qui una tizia cicciona ne parla in lingua foresta.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

<cut> Useless. DTL

A parte questo, il Draconomicon è un manuale carino, ma solo per DM: non c'é niente per i giocatori al suo interno. Ci sono, però, parecchie indicazioni utili su come gestire i draghi, nidi precostruiti e un sacco di nuovi mostri, fra cui i famigerati cuccioli di drago (don't mess with a gray dragon hatchling. ever). Io l'ho trovato molto piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...