Vai al contenuto

incant. Alterare se stesso


Leon

Messaggio consigliato

Salve a tutti avrei da porvi una domanda riguardo all incantesimo alterare se stesso. Bene volevo sapere se un pg di 8 lv stregone umano, utilizzando appunto questo incanto, potesse assumere l' aspetto di un umanoide con un paio di ali...in altre parole se conoscete dal manuale dei mostri un umanoide, appunto, che abbia la capacità di volare.

grazie in anticipo:-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Mi pare che con alterare non serva scegliere una creatura specifica, ma basta avere in mente un'idea generale dell'aspetto...

Se intendi una creatura particolare per non far capire che hai addosso l'incantesimo, un semplice umano mezzo celestiale o mezzo demone o mezzo drago credo potrebbe andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo...

You cannot take the form of any creature with a template, even if that template doesn’t change the creature type or subtype.

You can freely designate the new form’s minor physical qualities (such as hair color, hair texture, and skin color) within the normal ranges for a creature of that kind. The new form’s significant physical qualities (such as height, weight, and gender) are also under your control, but they must fall within the norms for the new form’s kind. You are effectively disguised as an average member of the new form’s race.

Insomma non puoi far spuntare delle ali a un umano.

Però puoi sempre diventare un Raptoran [Razze delle Terre Selvagge]...

Link al commento
Condividi su altri siti

effetivamente dopo aver letto attentamente l incant. mi sembra che non possa far spuntare ad umano le ali, per quanto riguarda mezzo celestiale o mezzo demone sono tutti esterni e a me purtroppo serve un umaniode:-(

e per il Rapton anche questo non va bene perchè non disponiamo di questo manuale:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...