Vai al contenuto

Blood Bowl, il videogioco! Sarà vero?


Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Scrivo perchè non mi sembra di aver trovato nessun'altro topic che parla di ciò che voglio chiedervi (e se c'è, chiedo umilmente scusa!).

Comunque, qualche tempo fa si parlava in giro della realizzazione del videogioco di blood bowl, per svariate piattaforme (tra cui pc, x-box e psp)...

Addirittura c'è chi diceva che sarebbe uscito per la fine del 2008.

Quello che vi chiedo è: c'è qualcuno che ne sa qualcosa?

Se qualcuno ha qualche informazione a proposito vi prego di dirmele! Grazie a tutti anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Anche io ero fermo al vecchio Blood Bowl del 1995 e a Chaos Legue.

Se vuoi divertiti online c'è sempre il buon www.fumbbl.com dove crearti la squadra e giocare in leghe con altri avversari umani

Interessante. Se sei con la gente giusta blood bowl ti piega dalle risate... E se si conosce un pochino il regolamento, è uno spasso sentire ad esempio il mio amico che racocnta le (dis)avventure della sua squadra di nani... specie contro gli skaven (giusto per far capire: i nani arrivano a meta, quando va bene in 3 o 4 turni, ma deve andarlgi molto bene. Gli skaven in 2 quando va male... immaginate una partita...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante. Se sei con la gente giusta blood bowl ti piega dalle risate... E se si conosce un pochino il regolamento, è uno spasso sentire ad esempio il mio amico che racocnta le (dis)avventure della sua squadra di nani... specie contro gli skaven (giusto per far capire: i nani arrivano a meta, quando va bene in 3 o 4 turni, ma deve andarlgi molto bene. Gli skaven in 2 quando va male... immaginate una partita...)

Di solito i quando i miei nani del chaos giocavano contro gli skaven la strategia era di fargli fare la loro bella meta mentre gli spaccavi allegramente le gambe (veloci ma teneri i topi). Come detto la facevano in 2 turni. Al terzo turno avevi palla in mano e continuavi a pestare finchè erano in campo in 4 - 5 andando a segnare alla fine del primo tempo. Il secondo tempo ricevevi il kick off e quindi avevi di nuovo la palla in mano, continuavi a picchiare e segnavi all'ultimo turno, evitando la famosa meta rapida dei loro velocisti. ;-)

Tornando alle risate... una delle azioni più belle fu del mitico Star Player degli umani Griff Oberwald. Una forza della natura, muoveva tanto, forza e agilità 4, armatura onesta (8), leap (salti gli avversari), dodge (vantaggi a liberarti per scappare in campo libero).

Prende palla, punta dritto verso la linea avversaria, schiva il primo usando dodge, avanza, salta un secondo avversario... atterra male, cade, tiro d'armatura... PASSATO!... tiro dei danni... MORTO!:lol:

Avevamo i goccioloni agli occhi dal ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Scrivo perchè non mi sembra di aver trovato nessun'altro topic che parla di ciò che voglio chiedervi (e se c'è, chiedo umilmente scusa!).

Comunque, qualche tempo fa si parlava in giro della realizzazione del videogioco di blood bowl, per svariate piattaforme (tra cui pc, x-box e psp)...

Addirittura c'è chi diceva che sarebbe uscito per la fine del 2008.

Quello che vi chiedo è: c'è qualcuno che ne sa qualcosa?

Se qualcuno ha qualche informazione a proposito vi prego di dirmele! Grazie a tutti anticipatamente!

Del videogioco sen en paral dalameno un anno e mezzo, comunque qui forse trovi le info che cerchi.(parlano di una data di release generica di 2009)

http://www.focus-home.com/index_game.php?lang=en&produit=173&games=jeux

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ho affrontato gli skaven in una partita di lega a Blood Bowl (si parla ormai di un pò di tempo fa), io usavo Khemri (con 4 Mummie!)... Credo di aver pareggiato. Però alla fine della partita il mio avversario aveva 3 topastri morti e 5 o 6 che gli avrebbero saltato la partita successiva (infatti sono stato calorosamente ringraziato anche dal giocatore che il turno successivo avrebbe dovuto affrontare gli skaven)!

Comunque, tornando al videogioco, grazie mille a tutti per le risposte!

E' da un pò che attendo con ansia l'uscita del videogioco e non trovavo più informazioni... Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito i quando i miei nani del chaos giocavano contro gli skaven la strategia era di fargli fare la loro bella meta mentre gli spaccavi allegramente le gambe (veloci ma teneri i topi). Come detto la facevano in 2 turni. Al terzo turno avevi palla in mano e continuavi a pestare finchè erano in campo in 4 - 5 andando a segnare alla fine del primo tempo. Il secondo tempo ricevevi il kick off e quindi avevi di nuovo la palla in mano, continuavi a picchiare e segnavi all'ultimo turno, evitando la famosa meta rapida dei loro velocisti. ;-)

Tecnica classica. Il problema è arrivarci a prendere quei bastardissimi skaven. Senza contare che hanno anche un mostriciattolo bello ticcio.

Tornando alle risate... una delle azioni più belle fu del mitico Star Player degli umani Griff Oberwald. Una forza della natura, muoveva tanto, forza e agilità 4, armatura onesta (8), leap (salti gli avversari), dodge (vantaggi a liberarti per scappare in campo libero).

Prende palla, punta dritto verso la linea avversaria, schiva il primo usando dodge, avanza, salta un secondo avversario... atterra male, cade, tiro d'armatura... PASSATO!... tiro dei danni... MORTO!:lol:

Avevamo i goccioloni agli occhi dal ridere

Ma nooooooooooooo.... che fine ingloriosa per il mitico Griff... Che sfiga suprema... Niente medico?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Il gioco è uscito e lo trovate su

http://www.bloodbowl-game.com/

Si può sacricare al costo di 50 euro.

Naturalmente e purtroppo si paga con carta di credito e personalmente non amo condividere dati sensibili su internet...

Sono preistrorico: preferisco comprarmi il CD ...o al limite il baratto.

Cercavo qualcuno che avesse già scaricato e giocato a questo nuovo blood bowl?

Citando la particella di sodio... C'è nessuno?

...A proposito di azioni impossibili ne devo raccondare per forza una.

Avevo una squadra di uomini albero.

Si: solo uomini albero dediti a massacro delle squadre altrui. Ma che non disdegnavano qualche azione di gioco.

Ultimo turno. un uomo albero in zona Meta e palla a metà campo.

Ci provo

Raccolgo la palla difficoltà +1 5 o 6 con 1d6 --> 5 andata!

lancio "bomba" difficoltà -2 in teoria 8 con 1d6 ma il 6 vale come critico

ricevere la palla difficoltà +1 5 o 6 --> non la riceve: 4

RE-ROLL --> fallito --> 3

la palla scattera nei quadretti intorno all'uomo albero e gli ricapita in mano...beh tanto vale tentare

provo a prenderla difficoltà 0 6 con 1d6

E 6 fu.

META!

Gli uomini albero si guadagnarono un sudatissimo pareggio (di solito gli avversari erano restiii a fare meta, perchè se no si dovevano ri-schierare, fare un nuovo calcio di inizio, e iniziare a correre... o morire) !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...