Vai al contenuto

Cungi d'Anno 2009 - Foto e commenti


Bradipo

Messaggio consigliato

Ragazzi, è stato un piacere ed un ONORE aver iniziato l'anno con voi, probabilmente è stato il capodanno migliore della mia vita ;-).

Ringrazio chi si è fatto un mazzo tanto per organizzarlo e per chi si è dedicato alla cucina.

Mi dispiace molto di non essere riuscita a salutarvi tutti di persona:-( , ma mi auguro che presto ci rivredremo ancora:-).

Buon A'NO a tutti! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima risposta

In realtà si! Ma sempre meno seri ogni volta! :lol:

Per la dissacralità della foto chiedo scusa ai soggetti più sensibili, ma siamo spesso ubriachi e figli di Satana! Capita... :rolleyes:

occhio che così si confermano le voci che collegherebbero i giochi di ruolo al satanismo:rolleyes::rolleyes:

Le bestie del Cungi:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa foto è meravigliosa! Credo ne farò un poster da appendere in camera.

:bye:

:-D mi do del genio da solo ogni tanto.

Occhio Hiade che ci facciamo una brutta fama... anzi no.. continua.

dag, siamo massoni, templari e satanisti. Saccheggiamo templi e profaniamo acquasantiere. Può bastare?:-D

Che cungidanno ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa al buon Hiade!

In realtà ti ringrazio per aver aizzato la mia spocchia, sennò col piffero che caricavo tutto ieri.

Ringrazio anche il maltempo che mi ha regalato un giorno in più di ferie! ;-)

Impossibile fare un classifica delle foto, anche se a mio parere quelle col sigaro la sera di Capodanno sono spettacolari...

Lo sono! :cool: AHU!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato tanto prima di ringraziare tutti perchè non volevo lasciare un post scontato di ringraziamenti. Non mi interessa se sembrerà banale, non trovo altre parole se non: GRAZIE.

Grazia a tutti per avermi regalato il capodanno più bello della mia vita, grazie per tutti coloro che hanno sfacchinato in cucina, grazie a Dori che con la macchina mi ha accompagnato, grazie a quelli che hanno organizzato, grazie a tutti coloro che hanno portato i loro giochi, grazie a tutti quelli che hanno pulito, grazie a Darth che finalmente ha passato un capodanno con me. Grazie ai nuovi e ai vecchi amici.

Vi voglio bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ;-)

questo è stato il mio primo cungidanno...

e devo dire mi ha fatto davvero molto piacere conoscere persone così speciali come lo siete voi!!! :-D

ragazzi siete tutti fantastici, mi avete accolto benissimo e non lo dimenticherò mai!!!

:guancia: bacioni a tutti :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo foto e commenti del genere, è utile ribadire quanto gli assenti (e i non-cungi) stiano rosicando? Credo di no...:lol:

Aspetto fiducioso la possibilità di partecipare ad uno di questi raduni, nella speranza che la distanza non rimanga un problema, e con la volontà di eliminare questo ostacolo. (Dio pare che ho scritto un telegramma...)

Complimenti a tutti voi, spero di vedervi presto, :bye:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo foto e commenti del genere, è utile ribadire quanto gli assenti (e i non-cungi) stiano rosicando? Credo di no...:lol:

Aspetto fiducioso la possibilità di partecipare ad uno di questi raduni, nella speranza che la distanza non rimanga un problema, e con la volontà di eliminare questo ostacolo. (Dio pare che ho scritto un telegramma...)

Complimenti a tutti voi, spero di vedervi presto, :bye:.

Il cungi sa attendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

nella speranza che la distanza non rimanga un problema, e con la volontà di eliminare questo ostacolo

Il tardo pomeriggio del 31, Loth si è stagliato sull'uscio contro la luce di un lampo e nel fragore del tuono. Mani sui fianchi, ben saldo sulle gambe e rutto possente, egli ha declamato che la distanza ci fa una pippa all'uomo ragno!!!

La rappresentanza romana ai vari Cungi, da Lù ed Onirica al Freppo, Loth, DarkNight e chi più ne ha, più ne metta, è ampia, forte e dura. Se posso consigliare di vincere la timidezza ed aggregarti alla transumanza umana, sarà la prima di una lunga serie di volte! :rolleyes:

Non vedo l'ora di abbracciarti di persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tardo pomeriggio del 31, Loth si è stagliato sull'uscio contro la luce di un lampo e nel fragore del tuono. Mani sui fianchi, ben saldo sulle gambe e rutto possente, egli ha declamato che la distanza ci fa una pippa all'uomo ragno!!!

La rappresentanza romana ai vari Cungi, da Lù ed Onirica al Freppo, Loth, DarkNight e chi più ne ha, più ne metta, è ampia, forte e dura. Se posso consigliare di vincere la timidezza ed aggregarti alla transumanza umana, sarà la prima di una lunga serie di volte! :rolleyes:

Non vedo l'ora di abbracciarti di persona!

Anche io non vedo l'ora, caro Hiade! Sono disposto a subire le frustate del gatto a nove code della Lady di Ferro, se necessario!

Vorrà dire che d'ora in avanti girerò per la sezione Eventi, Raduni e Mnifestazioni ogni giorno, nell'attesa del prossimo Cungi-raduno.

Visto che ci stò vado subito a farci un salto...

EDIT: la vecchiaia avanza nonostante la giovane età, già sono nella suddetta sezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato, ho visto solo ora le foto del Cungi d'Anno... spettacolari!!

Mi è dispiaciuto tanto essere dovuto partire così presto, sia cme giorno che come ora, e per questo non aver salutato meglio tutti quanti...:-(

Il tempo che ho passato con voi è stato comunque meravoglioso e siete riusciti ad estasiare uno che di solito odia il capodanno e i suoi festeggiamenti, la cornice del raduno poi era altrettanto incantevole e adatta a scaldare il cuore e creare quell'intimità e quell'affetto che ci lega tutti... pura poesia, vi voglio un mondo di bene ragazzi!!

Vi posso però dire che la mia prematura partenza l'ho vissuta serenamente, conscio della missione di cui mi ero investito, cioè portare il verbo del Cungi in terra sarda anche a quei poveri cungini che non erano potuti venire, ed è con orgoglio che comunico il compimento della santa missione... che il sacerdote sia orgogioso di me!!:lol:

Credo di non aver mai avuto una fine ed un inizio di anno così belli da chissà quante lune, e sicuramente mai così intenso di emozioni e di sentimenti!!!

GRAZIE DI CUORE A TUTTI... SIATE SEMPRE COSì, SCOLPITI A FUOCO NELLE PAGINE DEL MIO CUORE!:beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...