Vai al contenuto

Cungi d'Anno 2009 - Foto e commenti


Bradipo

Messaggio consigliato

Vi posso però dire che la mia prematura partenza l'ho vissuta serenamente, conscio della missione di cui mi ero investito, cioè portare il verbo del Cungi in terra sarda anche a quei poveri cungini che non erano potuti venire, ed è con orgoglio che comunico il compimento della santa missione... che il sacerdote sia orgogioso di me!!:lol:

E lo sono, caro wig! Missionario del cungi... suona bene..

Vorrà dire che d'ora in avanti girerò per la sezione Eventi, Raduni e Manifestazioni ogni giorno, nell'attesa del prossimo Cungi-raduno.

Prima o poi arriverà quel giorno e spero di vederti fra i partecipanti :-D!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima risposta

Cungi d'ano

Ho vissuto 4 giorni spendidi e 3 notti da incubo soprattutto il risveglio tipico Inglese che Saky ci regalava tutte le mattine :-D

ringrazio tutti, davvero tutti belli e brutti mimi e non per l'essere fautori di momenti memorabili in ognuno di noi.

Grazie a Arnold e gli scienziati nazzisti che hanno creato i Tele Ciupa..

Voglio rivedervi presto

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto scattate alla Barriera.

Quattro giovani guardiani della notte di sentinella al muro facevano colazione alla maniera di Martin: Vin Brulè e focaccia rafferma!

A detta di Aerys (e chi meglio di lui) sono un fotXXXX genio!

allabarriera1xg9.th.jpg

eddladdoloratobq4.th.jpg

manca la terza che non me la uploada.

martinan3.th.jpg

e invece no! eccola.. si vede che aveva dei problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto scattate alla Barriera.

Quattro giovani guardiani della notte di sentinella al muro facevano colazione alla maniera di Martin: Vin Brulè e focaccia rafferma!

A detta di Aerys (e chi meglio di lui) sono un fotXXXX genio!

Non posso reputarti ma sei davvero un genio! (non mi esprimo sul fotXXXX, saranno affari tuoi :-p)

Non ho postato prima i miei anatemi contro di voi perché rosicavo troppo dall'invidia :rolleyes::-p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...