Vai al contenuto

Cungi d'Anno 2009 - Foto e commenti


Bradipo

Messaggio consigliato


  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima risposta

Non so chi abbia avuto l'idea, ma è geniale la confezione di pandoro Bauli ritagliata e usata a mo' di elmo. :-D

Approfitto per ringraziare tutti, gli organizzatori, i cuochi, il Sacerdote e i suoi aiutanti, quelli con cui ho avuto modo di parlare e/o giocare, ma soprattutto quelli con cui non ho avuto modo di scambiare più di qualche battuta o saluto, per il bellissimo Capodanno passato insieme. L'unico rimpianto (devo averlo già scritto da qualche parte) è il coitus interruptus su AGOT: effettivamente impegnativo iniziare una partita alle 4.30 di mattina.

Un saluto a tutti. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rei di esserci dimenticati il freppi di neve durante il cungidanno io e alice abbiamo deciso di farne uno qui, dato che nevica davvero tanto in quel di castano. Abbiamo anche creato una variante.

Non riesco a uploadare file ne sul forum ne su imageshack, chi desiderasse vedere il MERIN DI NEVE e FREPPI DI NEVE mi contatti via pm che gli spedisco una mail ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile dire che vi AMO (o ANO :confused:) tutti "indistintamente e ******amente" come direbbe Albanese, "forte e duro" come direbbe Hiade o semplicemente "vi ano" come direbbe il Megro. Ho passato 9 giorni bellissimi in compagnia di tutti voi, i momenti indimenticabili sono stati...777600" da quando Michele si è affacciato al balcone quale novello...On. Peppone a quando con le lacrime sul cuore abbiamo visto svanire all'orizzonte il contagioso sorriso di Erika.

Un GRAZIE enorme va comunque alla combriccola faentina che ci ha coccolati nei giorni degli appiedati, quando sono arrivato dal meccanico per riprendere la macchina mi ha guardato con lo sguardo di chi vorrebbe dire "E dove volevi arrivare, in Congo?!"

Un GRAZIE immenso e sentito per Erika (famiglia annessa) e Alex che si sono presi cura delle nostre persone e della nostra macchina. Mi sembra di conoscervi da sempre, bellissimi!

Un bacio e un roll'abbraccio a tutti voi che albergate nei nostri cuori. Vi voglio un cungi di bene!!!

Onirica

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime le foto.

Invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidia

:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due sono i motivi per cui i miei ringraziamenti hanno tardato tanto. Innanzitutto il mio subconscio ha considerato concluso il cungidanno solo ieri con la partenza di Lù e Oni. Sono stati momenti indimenticabili, seppur sfortunate situazioni hanno coinvolto questi primi giorni del 2009. Credo che queste situazioni hanno confermato quello che già pensavo l'ultimo dell'anno. Non è una banale amicizia che mi lega a tutti quelli che sono stati presenti.

Il secondo motivo è stato il fatto che non trovavo (fatico ancora) le parole giuste per definire questi giorni passati insieme. Strepitosi, incredibili, magnifici non rendono ancora l'idea. Quando sono iniziati i preparativi si voleva creare una festa con amici, ma credo sia andata ben oltre. E' stato il mio miglior capodanno mai passato e la mia nomina a neocungino ne è stato il coronamento. Spero di meritarmelo anche a venire.

I ringraziamenti ricevuti al ritorno non hanno prezzo.

GRAZIE RAGAZZI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Edi invece con spocchia massima e con dieci ore di connessione a pagamento sucate per il mese di gennaio (per voi, solo per voi, vecchi bastardi!) ecco qui TUTTE le foto che sono riuscito a mettere assieme l'ultimo giorno. Quelle di Bradipo mancano all'appello ma le ha già messe online lui!

http://picasaweb.google.it/stickgrinder/Cungidanno20082009?authkey=ZIOMVCwCD1k#

Augh e a prima o poi per i miei commenti!

PS: non sono fisicamente riuscito a didascalizzare tutte le foto, quindi non l'ho fatto per nulla! Se volete metterle a posto voi... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto con Hiade Loth e Airon crocifissi è inquietante: l'effetto occhi rossi su Saky e Pad fa paura!

Per non parlare delle espressioni di Hiade e Balder mentre assistono al discorso (o dovrei dire Sermone) del Pad qualche foto più avanti...

Ma le riunioni del Cungi si stanno avvicinando sempre più a riti esoterici?:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Edi invece con spocchia massima e con dieci ore di connessione a pagamento sucate per il mese di gennaio (per voi, solo per voi, vecchi bastardi!) ecco qui TUTTE le foto che sono riuscito a mettere assieme l'ultimo giorno. Quelle di Bradipo mancano all'appello ma le ha già messe online lui!

http://picasaweb.google.it/stickgrinder/Cungidanno20082009?authkey=ZIOMVCwCD1k#

Augh e a prima o poi per i miei commenti!

PS: non sono fisicamente riuscito a didascalizzare tutte le foto, quindi non l'ho fatto per nulla! Se volete metterle a posto voi... ^_^

Ma quanto siamo belli!!! Sono commossa :rolleyes::lol:

Ragazzi grazie di tutto per questi giorni stupendi!!

Un grazie in particolare a chi ha organizzato, a chi ha cucinato e a chi si è sbattutto perchè fosse tutto perfetto. :guancia:

E' sempre un immenso piacere vedere i cungini, soprattutto quelli che vorrei vedere più spesso ed è incredibile come mi sia sentita in sintonia con persone appena conosciute, questo è il potere del cungi :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...