Vai al contenuto

Merlin - serie tv


DarthVader

Messaggio consigliato


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ho visto 2-3 puntate, e non mi pare così brutto come telefilm, anche se alcune scenografie mi paiono riciclate da hercules e Xena

Woa!!!!!!!!! XENA forever!!!!! detto questo, non credo lo guarderò, ma Xena forever!!!!

c'è una cosa mitica: il padre di re artù è il signor Giles di Buffy!!

Doppio Woa!!!! per vedere il signor Jiles potrei pure costringermi a perder 10 minuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica forse faranno la replica delle prime 2, ho visto il "trailer" delle nuove puntate che saranno martedì sera :bye:

ecco. cominciano a spostare il telefilm ogni volta. certo che italia 1 fa pena in quanto a programmazione. poi per tappare dei buchi replicano subito la serie.. boh..

l'ho mancato. conto di vederlo in qualche modo cosi da farmi un idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto le prime due puntate direi:

Pro:

La regia non è male

Gli ambienti sono buoni, per il livello di una sere, anche se ovviamente sono molto tendenti al fantasy, e molto poco all'effettivo 500

Il drago non fa schifo(ed è più di quanto osi chiedere ad una serie TV di questo tipo).

I combattimenti di spada non fanno ridere, come in altre serie.

Contro:

I tagli di capelli di merlino è artù(in particolare quest'ultimo) fanno ridere, e sno l'opposto di quelli di tutto gli altri personaggi della serie

La stori non è l'originalità incrnata(insomma, soria di artù lascava spazio a qualcosa di meglio del "sei stato scelto per educare un giovane cattie oe farlo diventare buono"

Speranze:

mi auguro solo chemerlino non rimange per tutta la serie un cretino che sposta gli oggetti col pensiero, ma che tiri di fuori qualcosa di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto le prime due puntate direi:

Pro:

La regia non è male

Gli ambienti sono buoni, per il livello di una serie, anche se ovviamente sono molto tendenti al fantasy, e molto poco all'effettivo 500

Il drago non fa schifo(ed è più di quanto osi chiedere ad una serie TV di questo tipo).

I combattimenti di spada non fanno ridere, come in altre serie.

Contro:

I tagli di capelli di Merlino e Artù(in particolare quest'ultimo) fanno ridere, e sono l'opposto di quelli di tutti gli altri personaggi della serie

La storia non è l'originalità incarnata(insomma, la storia di Artù lasciava spazio a qualcosa di meglio del "sei stato scelto per educare un giovane cattivo e farlo diventare buono"

Speranze:

mi auguro solo che Merlino non rimanga per tutta la serie un cretino che sposta gli oggetti col pensiero, ma che tiri fuori qualcosa di meglio

Ma la seconda puntata l'hai vista o no? L'erborista gli regala un libro di incantesimi e Merlino impara la formula per animare gli oggetti rendendoli vivi, che utilizza per mostrare a tutti i serpenti sullo scudo dello scorretto cavaliere.

A parte questo il tuo post sfiorava l'illeggibilità, ho segnato in rosso gli errori che ho corretto, almeno rileggilo una volta prima di cliccare "invia risposta":bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la seconda puntata l'hai vista o no? L'erborista gli regala un libro di incantesimi e Merlino impara la formula per animare gli oggetti rendendoli vivi, che utilizza per mostrare a tutti i serpenti sullo scudo dello scorretto cavaliere.

A parte questo il tuo post sfiorava l'illeggibilità, ho segnato in rosso gli errori che ho corretto, almeno rileggilo una volta prima di cliccare "invia risposta":bye:

1)Chiedo scusa , ho scritto di fretta(e da cani)

2) Se perde tutta una notte per fare qualcosa che non sia spostare un oggetto.....

3) comunque bellissima l'idea dello, un mio giocatore lo vuole fare per il suo PG:-D, in effetti poi sarebbe solo una variante dello scudo del leone del GDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i primi due episodi e devo dire che non mi diaspiace molto. Pensando ai diversi film che riproducono quelle ere mi aspettavo di peggio.

Comunque continuerò a vederlo, lo trovo abbastanza gradevole...;-)

Quando lo danno e su quale canale?

Matedì su Italia 1 alle 21.10 (l'orario dovrebbe essere quello + o -)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhh c'è il signor jiles c'è il signor jiles!!!! ma Buffy ndò sta? è il tizio con le ABNORMI orecchie a sventola?

Comunque

- meglio di quello che pensavo, se lasciamo fuori la CG sembra quasi una produzione da grande schermo

- che c'entrano due cubani nella britannia di 1500 anni fa?

- ma che orecchie ha Merlino?

- la storia che Merlino è il servo di artù è un aborto mitologico, ma vabbè, più o meno originale

- oh regà! c'è il signor Jiles!!!! basta questo per vedere anche la peggior fetecchia inglese!

- la tizia che fa la cattiva è una pessima attrice e sembra che sia stata lasciata in una pozza due giorni da quanto c'ha la faccia gonfia... poi ispira tutt'altro che terrore (mentre il vecchio e il bibliotecario ogni volta che la nominano si cacano addosso... mah...)

- grande ambientazione e anche bella regia!

Quindi in generale guardabile, forse un pò lento quello sì (ma tanto la storia accellererà non appena il vecchio si scoprirà essere una cacciatrice, Jiles lo istruirà e massacrerà a palettate i vampiri del Primo!!! vai vecchio buffy, sei tutti noi! la prima cosa da fare appena hai i superpoteri è potare quelle COLOSSALI orecchie del tuo discepolo però...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...