Vai al contenuto

Gruppo 2

Partecipanti

Spoiler

Smite4life - Fezza - Dalamar - Drak'kon - STS

 

Regole

Spoiler

 

Il grassetto indica il parlato.

Il corsivo indica il pensato.

Il testo normale serve a descrivere le vostre azioni.

All'inizio di ogni post mettete il nome del vostro PG come titolo.

Sotto spoiler mettete le parti meccaniche, le comunicazioni off game e altre amenità. Cercate di essere chiari su quali capacità, talenti, poteri state usando.
Volendo aggiungete anche alcune idee su eventuali azioni immediate che avete già in mente di usare.

 

ESEMPIO

Giampierugo Il Vendicatore

Osservo i nemici avanzare con tranquillità.

Oddio, questa volta ci lascio le penne. Come il signor Bic.

Carico gli avversari mirando alla loro gola.

 

Spoiler

Scusate il ritardo, non avevo capito toccasse a me.
Uso Rainbow determination per avere un +2 colpire e danni. Come azione veloce attivo Kill the shadow orc per raddoppiare i danni.
Ho sempre attivo Flavour never die, quindi ho +5 a confermare i critici.
Mi sposto anord di 6 caselle.

Ascia +18/13/8 (1d12+14)x2 (compreso il fiancheggiamento). Se colpisco butto a terra, per via di Sgambett Fetent. CD 18, visto che sono orchi.

Se mi attaccano uso come azione immediata Haiut Non So Ke Nom Inventar per schivare.

 

 

 

 

Finalmente viene il gran giorno del Torneo. Dopo esservi preparati vi recate alla Real Arena. Venite fatti entrare da un ingresso secondario, in modo da sfuggire alla rumoreggiante calca di gente riunitasi per ammirarvi in azione e, inoltre, per potervi far passare attraverso un macchinario per controllare che non abbiate imbrogliato su incantesimi attivi e oggetti trasportabili.

Anche in questo corridoio regna l'odore permeante dei popcorn e degli altri stuzzichini consumati dai tifosi.Ad ogni modo gli agenti di sicurezza vi trattano con fredda professionalità e vi lasciano passare, facendovi accomodare in una sala riccamente decorata, dotata di varie sedie, scranni, poltrone, divani, triclini e quant'altro. Inoltre sono presenti quattro tavoli imbanditi, con ogni sorta di alimento, per non parlare dei due mobili carichi di bottiglie di ogni genere.

L'agente che vi ha scortato vi fa cenno di accomodarvi. Prego, fate pure come se foste a casa vostra. Quando sarà tutto pronto vi faremo entrare.

Dopo una mezzora di attesa finalmente l'uomo torna da voi, apre una porta segreta nascosta da un armadio e vi fa cenno di entrare nell'arena.
La zona in cui vi ha fatto entrare è completamente buia finché, di colpo, non viene illuminata a giorno.

Nonostante la tensione non potete non notare gli spalti gremiti di spettatori urlanti e scatenati. Una vera marea di gente carica di euforia.
Appena il loro boato si placa leggermente iniziate ad udire una musica, emanata magicamente, immaginate, visto che non si vede nessuno suonare.

Audio:

 
Spoiler


 

 


 

Finalmente avete tempo di esaminare il luogo in cui vi trovate: una zona quadrata di quasi 40 metri di lato, il cui pavimento è evidentemente di pietra, ricoperto da un sottile strato di sabbia. I bordi sono delimitati da muri di forza, che impediscono l'omicidio accidentale dei tifosi, a 12 metri di altezza è posto un soffitto traslucido, anch'esso di forza, presumibilmente. Nella metà nord dell'arena, delimitata da quella sud grazie a una striscia rossa per terra, sono presenti tre enormi ringhiere d'acciaio che arrivano al soffitto. Si può tranquillamente vedere attraverso di esse, ma le dimensioni della griglia non permettono certamente a un umano di passare dall'altra parte e, verosimilmente nemmeno a uno gnomo. Gli unici accessi sembrano essere i varchi posti in prossimità della parete nord.

 

mappa

 

 

 

NB

 
Spoiler


Ditemi:

1) buff che avete attivi

2) Buff che vi fate ora

3) Il quadretto in cui partite (deve essere a sud della linea rossa)

4) oggetti che avete in mano

Fino al mio prossimo post accetto le piccole modifiche di cui abbiamo parlato. Poi basta.

Nel vostro primo post fate una breve descrizione fisica del PG e postate una sua immagine (che userò come token)

 

 


  • Navigatori recenti   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati che visualizzano questa pagina.
  • Chi c'è online   1 Utente, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza la lista)

×
×
  • Crea nuovo...