Vai al contenuto

Assemblea Soci - sabato 28 marzo


Chiavix

Messaggio consigliato

Per facilitare l'organizzazione, inizio a segnare qui lo svolgimento della giornata relativa all'assemblea per sabato 28 marzo.

Il pranzo si svolgerà, come l'anno scorso, presso il ristorante/pizzeria che ospita l'assemblea. Si potrà magiare pizza o in alternativa c'è un menu con ampia scelta (qui un estratto).

L'orario previsto è per le ore 13.00 circa.

Seguirà l'assemblea dei soci che, se si svolgerà nei tempi e modi dell'anno scorso, occuperà buona parte del pomeriggio. A seguire, sarà plausibile che chi ha affrontato il viaggio voglia sistemarsi un attimo e riposarsi in vista della cena.

Quest'ultima avrà luogo intorno alle 20.30-21.00, in luogo ancora da definire in base al numero di presenze previste. Sarà plausibilimente sulla falsa riga dell'altr'anno, con menu a base di cucina tipica friulana.

Saremo a vostra disposizione per accoglienze, passaggi, trasporti etc. Fateci sapere se c'è qualsiasi necessità. Per chi ha bisogno, potrei eventaulmente informarmi riguardo ad alcuni B&B della zona in vista della permanenza.

Cercherò di rispondere celermente, solitamente alla mattina, in pausa pranzo e alla sera.

Per facilitarci nell'organizzazione, segnalate di seguito la vostra presenza:

Pranzo:

- Chiavix

- Samirah +5

- Hiade

- Tom

- kender

- Merin

- Fiore di Loto

- daglator

- AerysII

- Franz

- Elione

- Shar

- Xamlas

- Jade Silvershine

Cena:

- Chiavix

- Samirah +5

- Hiade

- Tom ?

- kender (forse +1)

- Merin

- daglator

- lo_scara

- Xamlas

- Balder

- zelgadiss

- padishar

- lothavier

- Jade Silvershine (?)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Pranzo:

- Chiavix

- Samirah

- Hiade

Cena:

- Chiavix

- Samirah

- Hiade

Posso avanzare un paio di richieste per la questione culinaria?

Per la sera del sabato mi farebbe un sacco piacere tornare al ristorante in zona Fagagna, ma va benissimo qualunque alternativa.

Per il pranzo della domenica invece proporrei un ritorno da Gianni, in quanto il gruppo milanese non ha mai affrontato la ljubljanska e direi che è anche giunto il momento della sfida! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho fatto un po' di pulizia al topic ed aggiornato la lista dei partecipanti.

Mi raccomando, chi intende partecipare (in particolare coloro che vogliono partecipare al pranzo pre-riunione) cerchi di farcelo sapere con un po' di anticipo in modo da prenotare per un numero di persone approssimativamente esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un po' di pulizia al topic ed aggiornato la lista dei partecipanti.

Mi raccomando, chi intende partecipare (in particolare coloro che vogliono partecipare al pranzo pre-riunione) cerchi di farcelo sapere con un po' di anticipo in modo da prenotare per un numero di persone approssimativamente esatto.

Per necessità organizzative, chiudiamo le prenotazioni per il pranzo la sera di venerdì 20, alle ore 24.00.

Link al commento
Condividi su altri siti

La riunione soci è anche per quelli che si sono associati a partire da quest'anno, giusto? (Non si sa mai :-p )

Io ci sono per il pranzo di sabato e per la riunione pomeridiana, solo che avrei bisogno di qualche anima pia per un passaggio visto che verrei in treno.

Per la cena quando pensate di chiudere le iscrizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...potrebbe interessarmi un passaggio dal posto di lavoro :-D

nessun problema, ci accordiamo in separata sede :)

Io ci sono per il pranzo di sabato e per la riunione pomeridiana, solo che avrei bisogno di qualche anima pia per un passaggio visto che verrei in treno.

Per la cena quando pensate di chiudere le iscrizioni?

Se per te va bene ti farei volentieri da autista, come per Merin ci sentiamo in PM per i dettagli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La riunione soci è anche per quelli che si sono associati a partire da quest'anno, giusto? (Non si sa mai :-p )

Sì, certo.

Io ci sono per il pranzo di sabato e per la riunione pomeridiana, solo che avrei bisogno di qualche anima pia per un passaggio visto che verrei in treno.

Se non combini un passaggio, fammi pure sapere, ti passiamo a prendere.

Per la cena quando pensate di chiudere le iscrizioni?

Diciamo che a breve prenoteremo comunque un posto, in caso per differenza di poche presenze si può sistemare.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungete arghot alla cena.

il gruppo: me, loth, argh, pad e zel è alloggiato con successo al bb al gatto rosso.

volendo c'è una singola libera convertibile a "doppia" con poltrona letto

chi ha bisogno mi faccia sapere che sono in contatto con fabio, il proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...