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Dragons´ Lair

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  1. Ultima ora
  2. 0C34N Riesco a schivare e deviare diversi attacchi fino a che una botta clamorosa non mi piglia in testa con la violenza di un treno folgore. Scuoto il capo e riattivo i circuiti prima di gettarmi nuovamente sui nemici. Faccio mulinare la scimitarra due volte cercando di falciare l'uomo pesce di fronte a me, prima di buttare improvvisamente un affondo verso il bersaglio sul parapetto della nave, nel tentativo di buttarlo fuori bordo. @DM TS Concentrazione: 6 -> perdo Hunter's Mark Rimango fermo Azione (+ free estraggo la spada secondaria) -> Attacco S4 - Primo attacco: TxC 27 - Danni 7 (solo arma) - Secondo attacco: TxC 14 - Danni: 6 (solo arma) Azione Bonus -> Attacco S5 - Attacco: TxC 25 - Danni 6 (solo arma) -> uso lo sciame per: The attack's target must succeed on a Strength saving throw against your spell save DC or be moved by the swarm up to 15 feet horizontally in a direction of your choice. La CD è 13 e in caso lo spingo in I1. ---- PF: 37/47 - CA: 16 TS: FOR +2 / DES +7 / COS +2 / INT +2 / SAG +2 / CAR -1
  3. Gruttag Gruppo senza i ladri Prima che la ragazza si allontanasse, il nano ribadì a lei il suo consiglio. «Stanotte torna a casa, ma domani non tornare al lavoro. Noi ti abbiamo liberato, ma non sappiamo se quelli che ti hanno preso una volta torneranno a tentare di prenderti. Cambia casa, lavoro e città, se puoi». Rimasti soli, con la ragazza che aveva ritrovato per paura le energie che le mancavano fino a poco prima, il marinaio scosse la testa all'idea di vagare per i vicoli. «Rischiamo solo di incontrare problemi, sulla barca saremmo al sicuro e potremmo difenderci facilmente».
  4. Oggi
  5. Jalrai e-Ziin La bacchetta non sarà utile ora, ma potrebbe esserlo in futuro: va poi bene anche così. Ora però bisogna concentrarsi sul presente. Il piano è molto rischioso, ma non abbiamo grandi alternative pare. Mi rivolgo soprattutto ad Ivellios facendogli un cenno d'intesa. Posso mettere in campo anche Thue. Faccio uscire il piccolo serpentello dalla manica. Te la senti? Volendo posso anche provare a premere il pulsante da distanza, anche se non so se posso esercitare la pressione necessaria. Propongo evocando la mano magica pronto a fare un tentativo prima di rischiare la pellaccia di Ivellios. @DM Non so se è fattibile, ma in caso posso provare con Mano Magica a premere la piastrella dalla distanza.
  6. Mevrah , the Witch Ovvio che sia credibile , dopotutto sono una di loro , al momento certo sono dalla vostra parte , ma sempre che la volontà del mio patrono non sia altra quando tutto sarà finito , tornerò nel mio mondo che è anche il loro... Intanto vedere che truppe sono , se esperte o meno , poi , chi sia il capo di questo distaccamento , credo il gigante ma non si sa mai , vedere se ci sono sciamani o altri usufruitori di magia fra le loro fila , vedere se ci sono prigionieri... potrei anche provare a farmi dire se li sanno i piani per l'attacco alla città ma su questo non ci spererei molto...
  7. Dumli L'azione di Edwarf li aveva liberati dal problema di gestire un priogioniero, ma Dumli non era affatto soddisfatto. Era proprio per azioni violente di quel genere che non era più un soldato. Eppure si ritrovava impelagato in una missione, di vitale importanza, in cui la collaborazione con i compagni era non solo necessaria, ma addirittura vitale. Sapeva bene perché lo aveva fatto, e sapeva di non volersene andare. Collaborò nella rimozione dei corpi senza che una sola parola uscisse dalle sue labbra per tutta la serata, d'altra parte era piuttosto nanico restarsene in silenzio se non interpellati e senza niente di realmente 'utile' da dire. Attese che fossero stabiliti i turni di guardia della notte per capire quando avrebbe potuto riposare e quando invece avrebbe avuto il compito di restare vigile.
  8. Gromnir Mentre l'elfa studiava la pergamena, il guerriero si concentrò sulle fibbie, per capire se presentavano simboli militari o altri dettagli interessanti.
  9. Urkfy si è unito/a alla community
  10. Ludwig Von Weber Il tedesco non era sorpreso della situazione della provincia francese. Affidandosi al loro compagno che ne conosceva la lingua, si limitava per il momento ad osservare la popolazione e gli edifici, tentando di identificare quello che poteva essere stato, in passato, adeguato ad ospitare un conte lussurioso, festaiolo e in odore di scandalo. Azione Individuare: 41
  11. Lethe Nanica eh... dico osservando la mazza e provando a fare un paio di colpi a vuoto se incontrassimo dei nani non sarebbe male poterne uccidere qualcuno con la loro stessa arma ridacchio tu non puoi usarla e gli altri non mi sembrano buoni con questo tipo di armi
  12. Meredic Fuori L'halfling alzò lo sguardo nella direzione suggerita dai gesti di Guzman, cercando di capire cosa stava accadendo. La loro presenza a quella porta aveva sicuramente attirato le attenzioni di qualcuno, era essenziale capire quale sarebbe stata la prossima mossa dei 'curiosi'. Non ci teneva ad essere bersagliato da pietre, sputi o qualsiasi altra cosa. Azioni Percezione: +5 Intuito: +3
  13. Vassilji Per non incappare in trappole letali l'agile uomo avanzò controllando ogni passo. Giunto al bivio, e in assenza di un rumore che guidasse i loro passi, non esitò ulteriormente, seguendo la regola che era sempre stata sua quando entrava in qualche luogo senza invito e doveva esplorarlo senza una mappa. «Andiamo prima a sinistra...». Tanto in fondo a destra trovava sempre il bagno.
  14. Seldanna Oh ma che bravi commento quando i miei compagni di avventura riescono ad aprire i sarcofaghi e abbiamo anche una bella pergamena, vediamo un po' di che si tratta mi metto a studiare la pergamena isolandomi temporaneamente dal mondo. 27 di arcana
  15. Nick Balane «Ragazzini, la mamma dovrebbe insegnarvi che non si rompono i transistor agli sconosciuti. Specialmente quelli che vanno in giro con un distintivo in tasca...». Batto la mano all'altezza della tasca interna, sul petto, dove portavo il distintivo. Anche se ora non lo porto più, sarà meglio per loro che mi credano e girino al largo. «e hanno la luna storta». Azione Tiro di persuasione
  16. Keothi Osservo Mevrah per carpirne le vere intenzioni, ancora non mi fido ciecamente di lei ma se quel che ha detto è vero dubito intenda tradirci. "Di certo sei la più credibile tra noi... a parte me. Se però hanno qualcuno in grado di vedere oltre l'aspetto non avrei speranze." Ci penso ancora qualche istante "Che cosa vorresti andare a chiedergli?"
  17. In chiesa Purtroppo no. È riuscito ad usare un ragazzo innocente per i suoi scopi e sconfiggere Jim con le sue malie: se non avesse giocato sporco, tuo cugino sarebbe stato in grado di finire la battaglia. Ti dice l'uomo, glissando sul fatto che fosse presente sul luogo del crimine. Dopo qualche istante lo vedi lanciarsi un'occhiata intorno, per poi scuotere la testa e continuare a sorriderti. Hai altri dubbi su quello che è successo? George La coincidenza è troppo strana per essere tale: l'uomo ha girato la testa quando sei entrato in chiesa, come se ti avesse percepito. Non sembra però averti notato.
  18. Gaw Vein Visto? Non è successo nulla. Al -10, allora! Dico ai miei compagni quando arriva l'ascensore. Dopo di voi, ragazze. Aggiungo con un goffo tentativo di un inchino galante, preparandomi quindi a premere il -10 appena saremo tutti dentro.
  19. Hannayeh Potrei avere un'idea. Mau'a è riuscito a rompere il chiodo, ma il suo potere non si è esaurito. Non è sufficiente ad influenzare Mau'a, ma è abbastanza per ripristinarlo. Con il chiodo in nostro possesso e una buona dose di spavalderia potremmo provare il nostro potere agli ongo'kisi che seguono Mau'a. Spiego ad Ele'wa'tu'm con un sorrisetto soddisfatto dopo aver osservato i resti dell'artefatto creato da sua madre. Serviranno altri oggetti legati al mondo degli spiriti per farlo. Io ho queste: sono un dono che mi ha lasciato mia madre prima della partenza mia e di mio fratello. Aggiungo, mostrando la boccetta con le "lacrime dei tauy" che porto nella mia borsa. È un oggetto prezioso, ma questa è una buona causa per usarlo.
  20. Mevrah , the Witch Osservo l'accampamento per alcuni minuti... Secondo me c'è troppo movimento probabile che si stiano preparando a partire in massa e col favore delle tenebre sarà difficile capire quello che faranno... volete che vada li a parlarci? non sono molto diplomatica ma mentire mi riesce molto bene...
  21. Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Bene , mi fa piacere sapere che la pensa così , posso tirare un sospiro di sollievo , magari mi ci vorrà un po' per smettere di guardarmi sempre le spalle ma più mi allontano dai regni elfici e meglio sarà per me.. poi mi alzo dal tavolo...la ringrazio per la chiacchierata...spero di rivederla... e detto questo torno al tavolo dai miei compagni..
  22. Selyna Nella speranza che qualche orco diriga la sua attenzione su di me lasciando un attimo in più ad Amirkhan @Landar per mettersi in salvo, percuoto il mio scudo con il primo oggetto adatto che trovo nella stalla e appena vedo che un orco si dirige verso di me mi allontano di corsa entrando nella porticina in fondo alla stalla, dietro a Kaap e Tarik @Voignar , con l'obiettivo di prendere la via più diretta per il tempio.
  23. Ieri
  24. Alzabuk, stregone della lina, invocatore FASE 4 TERMINATA e senza far ricorso a nessuna esplosione maggiore. È un piacere lavorare con voi. Avremmo, certo, potuto fare più danni... Reference di Alzabuk che si pavoneggia coi compagni Squadro Eriol che prende i suoi attrezzi di studio con curiosità: C'è sicuramente del buono in quel devoto superstizioso! e siccome il chierico chiama il mio gigante buono, sposto la mia attenzione su suo fratello: Ehi Raven, devi proprio finire quel pover...? Ma non faccio in tempo a terminare la domanda perché mi accorgo che il combattente sta fissando ancora qualcosa nel buio. Dall'espressione di vittoria che gli balenava in viso, lo vedo immediatamente inquietarsi e tornare serio, attento. Questo preoccupa anche me! E rivolgendomi a tutti: Signori! Se arrivano altri ospiti, ci è rimasto qualcosa da offrire in cucina? e cercando con lo sguardo la druida che manipola con naturalezza l'energia primordiale del fuoco: magari qualcosa di caldo?
  25. Eccomi! Cause IRL mi hanno fatto abbondantemente perdere il filo del discorso, chiedo venia. Selyna corre per 6m dall'altra parte della stalla (l'odore del letame è in questi locale): davanti a sé vede la stanzetta che sembra illuminata da altre finestre oltre che dalla porticina da cui si accede, mentre ha di fianco la scala a pioli che copre i 2,5m di altezza del locale e dà accesso al piano di sopra.
  26. Settimana impegnativa e il post mi richiede tempo. Sarò più lento del solito ma dovrei essere in grado di postare sabato. Ho già deciso le mosse e tutto @Voignar se vuoi te le comunico in anticipo.
  27. NOME PG: Veronica Blackthorn PELLE: Regina GIOCATORE: Scanna ASPETTO: Veronica è una ragazza alta, 1,78 cm, con lunghi capelli neri mossi e occhi così scuri da sembrare profondi. Il suo viso è armonioso, privo di imperfezioni: un equilibrio costruito con attenzione chirurgica. Dedica ore alla cura del proprio corpo: allenamenti, creme costose, e qualche ritocco estetico così impercettibile da sembrare naturale. Lascia però credere che la sua bellezza sia innata, come se non le costasse alcuno sforzo. Nel suo armadio ci sono solo abiti vintage anni 2000, Vivienne Westwood, Miu Miu, Jean Paul Gaultier, scelti per riflettere un’immagine studiata con cura. La sua espressione è gentile, quasi luminosa, ma porta con sé un’aria di autorità che nessuno osa mettere in discussione. Tutti la descrivono come solare, simpatica, sempre al centro delle attenzioni, ma dietro il sorriso c’è altro. Veronica è fredda, calcolatrice, misura ogni parola e ogni gesto. Ama manipolare, spostare le persone come pedine; per lei la popolarità è un trono e gli altri ne sono i sudditi. Eppure, sotto il controllo maniacale, qualcosa brucia. Come Thalos’ Rest, anche lei custodisce una forza incontrollabile, pronta a esplodere. Una dualità che non sa domare. EXP: 0/5 PF: 4/4 AVANZAMENTI: ◊ +1 a una delle tue Caratteristiche. ◊ Prendi un’altra Mossa della Regina. ◊ Prendi un’altra Mossa della Regina. ◊ Prendi una Mossa da qualsiasi Pelle. ◊ Prendi una Mossa da qualsiasi Pelle. ◊ Prendi nuovamente La Cerchia e dettaglia un altro gruppo. MOSSA SESSUALE: Quando fai sesso con qualcuno, ottiene la Condizione uno di loro. Finché la Condizione persiste, conta come parte della tua Cerchia. SÉ OSCURO:Ti hanno deluso. Di nuovo. Tutto questo casino è colpa loro, e non c’è ragione perché tu debba subire le conseguenze della loro idiozia. Devi fare un esempio di ognuno di loro, un esempio crudele e deciso. Esci dal tuo Sé Oscuro quando cedi parte del tuo potere a qualcuno più meritevole, o quando distruggi una persona innocente per provare la tua potenza. STATISTICHE: CALDO: 2 FREDDO: 1 INSTABILE: OSCURO: MOSSE: La cerchia: Sei a capo del gruppetto più tosto, figo e potente che c’è in giro. Sono considerati un gruppo. Scegli uno dei seguenti punti di forza per il tuo gruppo: sono inseriti (con denaro e droghe all’ultima moda); Molti Corpi: Quando prometti uno dei membri della tua Cerchia a qualcuno… aggiungi 2 al tuo tiro per Eccitare Qualcuno. Quando uno dei membri della tua Cerchia fa sesso con qualcuno… attiva la tua Mossa Sessuale. FILI: Nomina tre Personaggi secondari che sono membri della tua Cerchia. Ottieni un Filo su ognuno di essi. Trovi qualcuno minaccioso. Dagli un Filo su di te, e ottieni un Filo su di lui. CONDIZIONI: BACKGROUND: Veronica è nata a Thalos’ Rest, in una famiglia le cui radici affondano profondamente nella storia della città. I Blackthorn furono tra le prime famiglie a trasferirsi tra le montagne dell’Oregon durante la corsa ai giacimenti minerari, e ottennero, grazie sangue e inganno, il controllo di una vasta porzione della vena di zolfo del Monte Thalos - o almeno, questo è quello che dicono piccole voci in città. Per più di un secolo ampliarono il loro potere, aprirono attività, influenzarono decisioni, e divennero un punto di riferimento per tutta la comunità. Il nonno di Veronica è ricordato come uno dei fondatori moderni della città, onorato con una statua davanti al municipio. Dopo il terremoto del ’93 e la chiusura delle miniere, suo padre, allora all’ultimo anno delle superiori, lasciò Thalos’ Rest per studiare a Princeton e aspettare che le acque si calmassero. Si laureò in Giurisprudenza, rimase a New York e, in breve tempo, divenne socio di un prestigioso studio legale, accrescendo ulteriormente la ricchezza di famiglia. Fu lì che conobbe Miranda, futura madre di Veronica. Dopo il loro matrimonio, nel 2006, nacque Veronica. I genitori decisero di tornare a Thalos’ Rest per darle un’infanzia tranquilla, lontano dal caos metropolitano. Ma la tranquillità durò poco, Miranda iniziò a soffocare nella lentezza del paese. Quando una grande azienda farmaceutica le offrì un posto nel consiglio di amministrazione, colse l’occasione al volo e tornò a New York, lasciando Veronica e il marito alle spalle. La frattura fu profonda, nessuno di loro riuscì davvero a gestirla. Poco dopo, anche il padre decise di seguirla. L’intera famiglia si trasferì di nuovo a New York. Veronica iniziò con difficoltà ad ambientarsi, ma ben presto scoprì che il lusso e la frenesia della città le erano congeniali. I genitori, troppo occupati dalla carriera, lasciavano a lei una libertà quasi totale. In breve tempo divenne una figura centrale nella scuola privata che frequentava — non solo per carisma, ma perché aveva accesso a divertimenti e vizi preclusi a coetanei così giovani. A tredici anni iniziò a fumare. A quattordici provò la cocaina. Per lei le droghe non erano una fuga, come per gli altri. Erano una leva. Uno strumento di dominio. Una moneta di scambio che le permetteva di ottenere ciò che voleva: attenzione, potere, riconoscimento. I genitori non se ne accorgevano, o non volevano vedere. Veronica aveva voti altissimi, un comportamento formalmente impeccabile, e nessuno voleva pensare che una ragazza così “perfetta” potesse avere un lato oscuro. Tutto crollò il giorno del suo sedicesimo compleanno. Durante la festa, il suo ragazzo, Ollie, andò in overdose. Rischiò di morire. Si salvò, per miracolo, ma lo scandalo che seguì fu devastante: feste segrete, giri di droga, favori e ricatti emersero in un’unica ondata. Per evitare ripercussioni e mettere distanza dalla vicenda, suo padre decise di mandarla di nuovo a Thalos’ Rest. Veronica protestò, urlò, minacciò — ma non servì a nulla. Ora è tornata nel luogo dove è nata: silenzioso, immobile, sospeso tra boschi e nebbia. Vive nella villa di famiglia, ufficialmente insieme ai nonni, anche se passa molto più tempo nella dépendance affacciata sul Vetron Lake, dove nessuno la controlla davvero. E, come sempre, non le è servito molto per adattarsi. La scuola di Thalos’ Rest è piccola, diversa, quasi ingenua rispetto a New York… ma ogni luogo, se qualcosa la spinge, finisce per inchinarsi alla sua presenza. Dopotutto, ogni città ha bisogno della sua regina.
  28. Scanna ha iniziato a seguire TdS
  29. Direi che con la candidatura di @Bilbo420 per questo giro possiamo chiudere qui 😊 Un grazie di cuore a chi si è proposto e ha deciso di mettersi in gioco: è sempre un piacere vedere tanta voglia di partecipare e contribuire alla community. Per chi volesse candidarsi in futuro, niente paura: ci saranno altre occasioni! Per ora aspettate il prossimo ciclo di candidature e continuate pure a seguirci. Grazie ancora a tutti… e a presto! 🐉✨
  30. Scanna ha iniziato a seguire File e Utilità , e Schede PG
  31. #08 Soladain 21 Yarthmont 992, pomeriggio [sereno - fine primavera] Vass e Arn cercarono tracce ma non ve ne erano a vista. Intorno a loro l'oscurità regnava. Dovevano decidere come procedere: ad un tratto il rumore dell'olio che frigge si udì di nuovo, questa volta più forte ma l'eco impediva di capire da dove venisse.

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