Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Giovanni Benedetti A Torino La parola della donna attira la mia attenzione: non è il mio campo di studio, ma sono incuriosito dal fatto che questa donna stia parlando apertamente di uno spirito casalingo. E che questo signor Pertica sappia come curarli. Signor Pertica, io penso di poter attendere. Anzi, se vuole posso darle una mano a risolvere il problema di questa donna: in due troveremo una soluzione più rapidamente e potremo tornare alla nostra discussione. Dico all'uomo: non voglio farmi sfuggire la possibilità di vedere all'opera un altro studioso delle arti arcane che non sia completamente corrotto. Lo consideri un modo per sdebitarmi per il suo consulto.
  3. Theo Dezgrazos Noi possiamo pensare all'azione diretta, così che le tracce non ricadano su di lei, lady Telleryh. Le chiediamo solamente di assisterci nella raccolta di informazioni su quel culto e sulla donna che li guida: l'abbiamo incontrata poco prima di contattarla, ma da allora non abbiamo più avuto sentore dei suoi movimenti in città.
  4. Hannayeh Non avevo mai condotto un rito tanto intenso. Anche perché non avevo mai dovuto provare a controllare ciò che resta del potere della leggendaria Za'ia. Ma la catena che riusciamo a creare mi lascia orgogliosa, sebbene senta la stanchezza dentro di me: è anche meglio di quanto pensassi. Restare fermi in un punto è rischioso, ma non penso che potremo affrontare gli spiriti di quest'isola in questo stato. Dico ai miei compagni dopo le parole degli isolani. Forse dovremmo riposare prima di ripartire per completare la nostra missione.
  5. Gaw Vein Va meglio? Chiedo a Nimue quando abbiamo un po' di luce, stringendo poi gli occhi per guardare il fondo del corridoio. Quella stanza sembra illuminata. Forse c'è qualcuno che può risponderci! Propongo ai miei compagni, avvicinandomi quindi verso la finestra che sembra avvolta dalla nebbia.
  6. Andr Ruhn Mi aspettavo delle misure di sicurezza, vista la posta in gioco, ma non credevo che avrebbero già imbracciato le armi per puntarle contro di noi. E immagino che non possiamo fare domande sulla storia dietro a questa reliquia. Dico a Deljai, restando quindi in silenzio ad assistere l'esito di questa prima sfida, probabilmente la più semplice da diverso tempo.
  7. Ma entra usando un browser x o tramite l'app di dragonslair? magari cambiando funziona .
  8. Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Potrebbe essere morto...è anziano dopotutto... potremmo chiamare le guardie o entrare noi e verificare , magari senza spaccare niente...anche se mi pare difficile... il vecchietto sembra essersi barricato bene... magari ptrei lanciare un incantesimo con componente acida cosi da danneggiare la serratura...
  9. Se da quando ha cambiato la mail riesce comunque a usare l'account da altri device non dovrebbe essere comunque quello il problema
  10. Anche secondo me, potrebbe essere un problema del browser che usa per navigare, anche se mi pare strano che l’unica cosa che non funzioni a dovere sia il rispondere La butto lì, ma avendo cambiato la mail lui risulta collegato al forum? Non è che deve fare l’autenticazione della mail o simile?
  11. Marirose Belford Con passo fluido ed elegante scendo dalla nave seguendo i miei compagni... Waterdeep è la mia città ma i ricordi che ho di lei non sono per nulla belli ed ogni volta che ci torno il brillante nero della mia pella si offusca come il mio animo... Sai che bevo sempre volentieri...rispondo ad Ariel...ma oggi credo che non sia il caso , magari più tardi...
  12. Diciamo che se su un altro device funziona tutto senza problemi è altamente probabile che il problema sia nel tablet (o nei software installati su di esso).
  13. Non credo c'entri il modello. Pur essendo vecchio fino a qualche giorno fa funzionava. Di recente ha modificato l'email e poco dopo ha smesso di funzionare. La cosa strana è che tutte le altre funzioni del sito non danno problemi.
  14. Dan Aspetta che tutto il mare si asciughi, poi mi vedrai offrire da bere rido alle parole di Ariel e non mi ricordo nessuna scommessa tra di noi, mi spiace per te ma dovrai fare di meglio se vuoi mettere le mani sui miei soldi!
  15. Oggi
  16. Non so se l'abbia già detto ad Aza che si stanno sentendo, ma in caso che modello è il tablet e che OS e browser usa lì sopra?
  17. Raziros, paladino dragonide Il colpo e contraccolpo mi fanno sbattere i denti, quella cosa è decisamente forte... Ma devo portare a termine il mio compito di distruggere il male, e sebbene questo diavolo sia praticamente il mio nemico naturale, è il vecchio che lo controlla. E va distrutto per prima! Attacco Utilizzo tutto quello che ho per attaccare Doppio attacco più bonus action per colpo di manico dell'alabarda, tutto a +8 per 1d10+4/1d10+4/1d4+4 Azione aggiuntiva da haste per un ulteriore attacco di alabarda a +8 per 1d10+4 Carico ogni colpo che va a segno con uno smite. Attualmente dovrei avere 4 slot di primo, 3 di secondo (se ho già consumato uno prima sono 2) e 1 di terzo. Attacco prima il vecchio caricando con slot di secondo, se dovesse finalmente morire scarico sul demone andando a scendere come slot. Mi conservo quello di terzo. Non ho considerato il malus -2 o eventuali vantaggi dati dai compagni. Credo di aver segnato tutto...
  18. Amirkhan Corro a perdifiato trascinandomi dietro Farglu, appena supero i kuckizzeri mi piego con le mani sulle ginocchia cercando di riprendere fiato prima di sorridere verso il vecchio "Vi...sto... anf anf ce l'abbiamo anf fatta. Entra." dopo essermi accorto che Mercurio è stato velocissimo mi giro cercando con lo sguardo Tarik, Kaap e la ragazza che erano dietro di me. Sento solo le urla dei pelleverde e non vedo nulla. "Kaap e il ragazzo che stava con lui sono già entrati? C'era anche un mezzelfo." chiedo ai kuckizzeri.
  19. Thurin - Nano Guerriero Ragione su quel che dice Eryn mentre sorseggio la tisana, quindi annuisco più volte "Di sicuro sarà meglio coprirci bocca e naso con dei panni spessi così da evitare per quanto possibile il loro fetore." guardo la tisana pensando alla parola 'erbe' quindi guardo Elyndra "Tu ne sai sicuramente più di tutti qui. Conosci erbe o piante che se bruciate producono molto fumo o altri aromi che rimandano a qualche buon manicaretto? Se li affumichiamo dentro quelle grotte sicuramente usciranno. Non so quanto siano profonde ma possiamo provare o magari anche attirandoli fuori con qualche rumore di stoviglia e profumo di cibo."
  20. Continuando sul lato posteriore del casolare trovi un'altra finestrella piccolina che da su un corridoio di passaggio. Da lì vedi altre due porte e una scala che va al piano superiore. Non c'è movimento. Prosegui il giro, sul resto della parete Sud non ci sono finestre. Nascondersi 17+10-5(ambientale)= 22 successo Torni indietro e percorri la parete Ovest fino ad incontrare una finestra che ti permette di sbirciare dentro. Avanti a te si apre un grosso stanzone cosparso di tavoli. Su uno di questi ci sono sedute tre persone dalla faccia assonnata che stanno facendo colazione anche se è tarda mattinata. Sul loro tavolo c'è ben poca cosa rispetto al grande banchetto in preparazione nelle cucine. Sono la donna che vende birra e i due mercenari. I tre devono aver camminato fino a tarda notte per essere già qui. Dietro ad un massiccio bancone di pietra c'è un nano panzuto che fischietta pulendo una lunga sfilza di boccali che poi sistema in una piramide vicino a delle botticelle di birra appena consegnate.
  21. Lirilien Se è una sfida diretta potremmo scrivere un messaggio e legarlo alla freccia rossa che usavano per contattarlo. Forse lasciandola al campo che abbiamo appena conquistato? Non ricordo se vi era un punto preciso. E voi?
  22. Questa non la conoscevo... ma così le classi di incantatore come mago, chierico, druido, stregone diventano praticamente inutili 🤔
  23. I draghi esistono, c’è un’intera nazione di dragonidi ma è dall’altra parte del mondo L’idea di un “sacerdote” o simile per un piccolo culto draconico nell’Impero è ottima, visto come erano visti i draghi nella Cina antica; magari non sarà la religione maggioritaria, ma sarebbe un culto secondario del tutto lecito e ufficiale
  24. Ariel - Ranger/Monaco Oltre alla ciurma che scarica alacremente le merci e sistema la nave alla fonda, c'è chi freme per mettere piede a terra: "Hey Dan @Voignar , sembri avere una gran fretta di scendere a terra e offrire da bere." dico avvicinandomi e sistemandomi l'anonimo mantello addosso per dare meno nell'occhio lungo le affollate strade della città. Anche Adva @Fandango16 si affianca a Dan pronta a scatenarsi per le strade con i suoi "hobby". "Polly! Tienila d'occhio, non vogliamo vederla correre inseguita da mezza città anche stavolta..." commento sghignazzando e dando alla gnoma una pacca amichevole sulla spalla. "Mari, tu sei pronta? Ci aspetta un mare di rum da scolarci, coraggio!" chiedo alla volta della nostra incantatrice di bordo preferita. Poi con tono un po' più serio mi rivolgo al capitano che accompagneremo all'incontro: "Capitano, noi siamo quasi pronti. A breve potremo dirigerci all'incontro e berci qualche sudata moneta". Metto un braccio sulle spalle di Dan e mi schiarisco la gola con fare goliardico: "Ehm... se non ricordo male ho vinto una certa scommessa. Sto già assaporando quel fantastico rum invecchiato... hai presente? Etichetta nera, 30 anni, colore ambrato, COSTO ESORBITANTE... penso che sceglierò quello!" commento ridendo ma già pregustando il sapore dolce e speziato sulle labbra...
  25. Ieri
  26. Selyna Sotto i colpi di Kaap, che sta facendo un gran lavoro per distogliere l'attenzione da me, e anche grazie al richiamo del corno, uno dei due orchi se ne va passando ad un soffio dal mio nascondiglio, tanto da darmi l'impressione che mi venga incontro ma fortunatamente prosegue oltre. L'altro cerca di passare da una finestra rimanendo, sembra incastrato. "È il momento! Adesso o mai più!" Mi faccio forza e il più silenziosa possibile torno indietro nella stalla fino a raggiungere il corpo straziato di Tarik @Voignar . Prendo al volo un pezzo di stoffa non so neanche da dove e creo una fasciatura compressiva per bloccare o almeno rallentare l'evidente emorragia che sta facendo diventare il pavimento rosso. "Speriamo che basti, per il momento non posso fare altro." Con una tecnica insegnatami da Kaap mi carico velocemente in spalla il corpo esanime del mezzelfo, riuscendo a tenerlo stabile con un braccio solo, e mi guardo rapidamente intorno per decidere la via migliore da prendere. L'orco sembra ancora incastrato, quindi decido di seguire la strada fatta da Kaap. "Dovrebbe essere più sicura e sgombera, visto che mi ha preceduta. Altrimenti mi ricongiungerò con lui." Poi penso al corno che è suonato qualche attimo fa e all'orco che si è ritirato al suo suono. "Se anche altri hanno fatto lo stesso potrebbe essere il momento migliore di darsela a gambe, prima che si inventino un altro modo di ammazzarci!" e mi dirigo a passo svelto nello stanzino per attraversare il prossimo edificio e raggiungere il tempio, cercando di restare fuori dalla vista dell'orco e tendendo le orecchie, e il naso, alla ricerca di altri pericoli sulla via.
  27. È una cosa strana. Premetto che è un mio amico. Se apre l'account sul mio pc funziona tutto ma dal suo tablet non gli funziona il tasto rispondi...
  28. Una razza rettiloide come si potrebbe inserire in questa ambientazione? Ci sono draghi o simili? Potrebbe essere una sorta di gruppo di sacerdoti che venerano e custodiscono i draghi e che ne assorbono i poteri? il drake alla fine più che un vero è proprio companion viene "evocato"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.