Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Dipende da come si vuole giocare e dal tipo di ambientazione. Per esempio se giochi a FR dove è tutto magico è un po' limitante, ma se giochi low magic può essere interessante. Magari una campagna dove chi usa la magia è considerato il male da sconfiggere e chi la usa per il bene sta molto attento a non farsi scoprire. In ogni casonle classi incantatori hanno le caratteristiche int-sag-car elevate e sono anche le caratteristiche più usate nelle abilità che invece diventano più importanti degli slot.
  3. Fiore della giungla Guardo il macabro spettacolo con occhi sbarrati, completamente disgustata. Il grido di battaglia di Shamash mi riscuote, strappandomi dallo shock. Ci sarà tempo per quello più tardi. Adesso ci sono dei bambini da salvare. Mi alzo in volo, cercando di non attirare l'attenzione per quanto possibile, e sfodero gli artigli, cercando di liberare i bambini tagliando la ragnatela mentre il mio omuncolo attacca il ragno insieme al paladino Master Gli artigli sono +6 1d6+2, il famiglio fa +9 1d4+4 danni da forza.
  4. Moggo Adnur Sono inquieto. Avere miei fratelli pronti a balestrarci alle spalle non è quello che mi aspettavo. Siamo gli eroi di Kel Kadhar, dannazione! Quale altra prova di fedeltà dobbiamo affrontare per essere degni di fiducia? "Questo non è il modo di trattare figli di Vilos" mormoro a Deljai, ringhiando al bosco.
  5. Allora a potrei fare che è una sorta di "benedetto dai draghi", gli yuan-ti da manuale sono umani trasformati. Potrebbe essere una sorta di agente del culto inviato ad aiutare
  6. Ele'wa'tu'm Assolutamente non possiamo prendere sottogamba questo scontro, arrivarci stanchi sarebbe come condannarci a morte
  7. @shadyfighter07 La Duchessa Smaug Draeon Warmbreath ascolta senza interrompere, lo sguardo fiero che passa da Ragnar alla Comandante Ardina. Quando la guerriera si fa avanti e parla, un accenno di sorriso — appena percettibile — curva le sue labbra, più segno di rispetto che di cordialità. Alla fine dell’inchino di Ardina, la Duchessa inclina lievemente il capo in risposta. "Comandante Ardina Vargskald," dice con voce ferma e vellutata "in Voi riconosco la tempra di chi non marcia per gloria personale, ma per dovere verso la propria terra. Spero, come Voi, che la verità venga alla luce senza che il sangue debba bagnare l'erba o la neve… ma se il destino chiederà acciaio e fuoco, sarò onorata di combattere al Vostro fianco." Poi il suo sguardo torna su Ragnar. La Duchessa fa un passo avanti, il mantello cremisi che scivola silenzioso sul pavimento di pietra. "Ragnar Hrothvald," prosegue "le Vostre parole trovano pieno riscontro nella volontà del Re Falkor Balerion Elmodorato. Un patto militare tra Talestria e Skarnheim non è solo accettabile: era un’intenzione che il mio Sovrano avrebbe portato avanti egli stesso, se non fosse stato trattenuto dai doveri del trono." Poggia una mano sul petto per poi portarla con eleganza alla fronte quasi a sfiorarla, gesto antico di solenne impegno. "Il Regno di Talestria accetta l’alleanza. I nostri eserciti risponderanno come uno solo in caso di aggressioni da parte di terzi, e le rotte commerciali di cotone, gesso e beni strategici saranno aperte sotto la protezione congiunta dei nostri stendardi." Fa una breve pausa, lasciando che il peso delle parole si assesti nella sala. "Per garantire che questo legame non sia effimero, ma duraturo e prospero, chiedo il consenso della Confederazione per la costruzione di un’Ambasciata Talestriana presso la vostra capitale. Un luogo di dialogo, presenza diplomatica e coordinamento. In egual misura, Talestria aprirà le sue porte a un’ambasciata di Skarnheim, affinché nessun fraintendimento possa mai crescere nell’ombra." Infine, un lieve inchino — elegante, misurato, ma carico di autorità. "Che questo patto sia suggellato non solo dall’inchiostro e dai sigilli… ma dall’onore che entrambi i nostri popoli riconoscono come legge suprema." La Duchessa rialza lo sguardo, fiero e ardente come brace sotto il ghiaccio. "Sono pronta a siglare l’accordo."
  8. Oggi
  9. Uwaine "Vorrei una risposta, in effetti. Questa è una scuola e non un laboratorio. Capisco la necessità di modificare o riparare degli Knight, ma questo mi sembra troppo" In realtà mi ero immaginato il luogo di riposo dei cavalieri come qualcosa di completamente differente. Questa non sembra una degna sala per dei cavalieri, sembra un posto per scienziati e professori.
  10. "Non c'è chissà quale storia, l'abbiamo sottratta dalla tesoreria reale. Sigillata dalla morte del sovrano, ma..." non aggiunge altro, se la reliquia è qui evidentemente i sigilli non erano poi così durevoli.
  11. Controlla la spunta sito desktop. Fagli provare con o senza. A seconda se lo apre da email o da Chrome direttamente
  12. Tramite browser. Oggi faremo altri tentativi e vi aggiorno
  13. Giovanni Benedetti A Torino La parola della donna attira la mia attenzione: non è il mio campo di studio, ma sono incuriosito dal fatto che questa donna stia parlando apertamente di uno spirito casalingo. E che questo signor Pertica sappia come curarli. Signor Pertica, io penso di poter attendere. Anzi, se vuole posso darle una mano a risolvere il problema di questa donna: in due troveremo una soluzione più rapidamente e potremo tornare alla nostra discussione. Dico all'uomo: non voglio farmi sfuggire la possibilità di vedere all'opera un altro studioso delle arti arcane che non sia completamente corrotto. Lo consideri un modo per sdebitarmi per il suo consulto.
  14. Theo Dezgrazos Noi possiamo pensare all'azione diretta, così che le tracce non ricadano su di lei, lady Telleryh. Le chiediamo solamente di assisterci nella raccolta di informazioni su quel culto e sulla donna che li guida: l'abbiamo incontrata poco prima di contattarla, ma da allora non abbiamo più avuto sentore dei suoi movimenti in città.
  15. Hannayeh Non avevo mai condotto un rito tanto intenso. Anche perché non avevo mai dovuto provare a controllare ciò che resta del potere della leggendaria Za'ia. Ma la catena che riusciamo a creare mi lascia orgogliosa, sebbene senta la stanchezza dentro di me: è anche meglio di quanto pensassi. Restare fermi in un punto è rischioso, ma non penso che potremo affrontare gli spiriti di quest'isola in questo stato. Dico ai miei compagni dopo le parole degli isolani. Forse dovremmo riposare prima di ripartire per completare la nostra missione.
  16. Gaw Vein Va meglio? Chiedo a Nimue quando abbiamo un po' di luce, stringendo poi gli occhi per guardare il fondo del corridoio. Quella stanza sembra illuminata. Forse c'è qualcuno che può risponderci! Propongo ai miei compagni, avvicinandomi quindi verso la finestra che sembra avvolta dalla nebbia.
  17. Andr Ruhn Mi aspettavo delle misure di sicurezza, vista la posta in gioco, ma non credevo che avrebbero già imbracciato le armi per puntarle contro di noi. E immagino che non possiamo fare domande sulla storia dietro a questa reliquia. Dico a Deljai, restando quindi in silenzio ad assistere l'esito di questa prima sfida, probabilmente la più semplice da diverso tempo.
  18. Ma entra usando un browser x o tramite l'app di dragonslair? magari cambiando funziona .
  19. Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Potrebbe essere morto...è anziano dopotutto... potremmo chiamare le guardie o entrare noi e verificare , magari senza spaccare niente...anche se mi pare difficile... il vecchietto sembra essersi barricato bene... magari ptrei lanciare un incantesimo con componente acida cosi da danneggiare la serratura...
  20. Se da quando ha cambiato la mail riesce comunque a usare l'account da altri device non dovrebbe essere comunque quello il problema
  21. Anche secondo me, potrebbe essere un problema del browser che usa per navigare, anche se mi pare strano che l’unica cosa che non funzioni a dovere sia il rispondere La butto lì, ma avendo cambiato la mail lui risulta collegato al forum? Non è che deve fare l’autenticazione della mail o simile?
  22. Marirose Belford Con passo fluido ed elegante scendo dalla nave seguendo i miei compagni... Waterdeep è la mia città ma i ricordi che ho di lei non sono per nulla belli ed ogni volta che ci torno il brillante nero della mia pella si offusca come il mio animo... Sai che bevo sempre volentieri...rispondo ad Ariel...ma oggi credo che non sia il caso , magari più tardi...
  23. Diciamo che se su un altro device funziona tutto senza problemi è altamente probabile che il problema sia nel tablet (o nei software installati su di esso).
  24. Non credo c'entri il modello. Pur essendo vecchio fino a qualche giorno fa funzionava. Di recente ha modificato l'email e poco dopo ha smesso di funzionare. La cosa strana è che tutte le altre funzioni del sito non danno problemi.
  25. Dan Aspetta che tutto il mare si asciughi, poi mi vedrai offrire da bere rido alle parole di Ariel e non mi ricordo nessuna scommessa tra di noi, mi spiace per te ma dovrai fare di meglio se vuoi mettere le mani sui miei soldi!
  26. Non so se l'abbia già detto ad Aza che si stanno sentendo, ma in caso che modello è il tablet e che OS e browser usa lì sopra?
  27. Raziros, paladino dragonide Il colpo e contraccolpo mi fanno sbattere i denti, quella cosa è decisamente forte... Ma devo portare a termine il mio compito di distruggere il male, e sebbene questo diavolo sia praticamente il mio nemico naturale, è il vecchio che lo controlla. E va distrutto per prima! Attacco Utilizzo tutto quello che ho per attaccare Doppio attacco più bonus action per colpo di manico dell'alabarda, tutto a +8 per 1d10+4/1d10+4/1d4+4 Azione aggiuntiva da haste per un ulteriore attacco di alabarda a +8 per 1d10+4 Carico ogni colpo che va a segno con uno smite. Attualmente dovrei avere 4 slot di primo, 3 di secondo (se ho già consumato uno prima sono 2) e 1 di terzo. Attacco prima il vecchio caricando con slot di secondo, se dovesse finalmente morire scarico sul demone andando a scendere come slot. Mi conservo quello di terzo. Non ho considerato il malus -2 o eventuali vantaggi dati dai compagni. Credo di aver segnato tutto...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.